Visualizza la versione completa : sospensione posteriore KAPUT
Ciao a tutti, alla mia rt del 2010 è scoppiato l'ammortizzatore posteriore con esa 2, girando nel il forum in cerca di notizie, mi sono imbattuto nella discussione sui WILBERS WESA dove i forumisti GIAMMI 19-MARTU_WITTMAN e ROBY63 discutevano a tal proposito, ora i quesiti sono due: 1 come vi trovate dopo quasi un anno di utilizzo dei WILBERS. 2 per caso ROBY 63 è ancora in possesso degli originali se sì, quanto mi costerebbero? Grazie a tutti per le notizie che potete darmi....:-p:-p:-p:lol::lol::lol:
Ciao OSTE56,
ormai sono 2 anni che ho montato i WILBER WESA e all'attivo hanno circa 20.000 km.
Sinceramente mi trovo molto meglio che con gli originali: maggior confort, maggior stabilità e un consumo dei pneumatici più omogeno... nonostante le pessime strade di Emilia, Umbria, Toscana e Marche e la mia guida, per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto della mia scelta.
giammi19
09-05-2015, 22:35
confermo, Wilbers sicuramente ottimo prodotto, devo dire che la scelta è stata forzata e oculata, in quanto la prima scelta e cioè rigenerare gli originali da Rinaldi è sfumata in quanto Giacomo Rinaldi stava chiudendo... ho fatto altre 7 telefonate e richiesto preventivi
e la risposta dei Wilbers era la migliore che potessi affrontare.
ho gli originali a casa, ma dubito che vadano bene per la tua 2010
saluti
Grazie MARTU e GIAMMI 19 le vostre risposte mi alleggeriscono il cuore, se non trovo un originale usato (poco)sicuramente mi affiderò ai WILBERS. I tuoi GIAMMI19 per la mia non vanno bene purtroppo. Resto in attesa ancora per qualche giorno non si sa mai ....
Se li faccio nuovi sicuramente saranno WILBERS ottimo rapporto qualità' prezzo a seguito delle vostre risposte ancora GRAZIE e a risentirci.
Ciao Oste
su ebay ho trovato questo annuncio:
http://www.ebay.it/itm/ammortizzatore-posteriore-bmw-r-1200-rt-dal-2010-13-Rear-Shock-Federbein-Hinten-/131474052425?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e9c76d549
Il prezzo mi sembra onesto, inoltre puoi sempre utilizzare tutta la tua elettronica e sostituire solo l'idraulica.
giammi19
10-05-2015, 20:03
beh, non mi sembra affatto male ...
messi gli wilber un anno e mezzo fa.
fatti 60k km! ottimi sempre!
se vuoi la massima resa consiglio revisione ogni 20k/25k km
se ti limiti al turismo fa li stess
Ciao MARTU, lo avevo visto, mandato mail per maggiori informazioni ancora nessuna risposta, aspettiamo. CIAO
oinot Grazie per il tuo contributo. CIAO
giammi19
13-05-2015, 21:22
con i Wilbers una bicicletta!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |