Entra

Visualizza la versione completa : Problema duplice su bagster di 1150 gs adv le

IannicUgo
09-05-2015, 00:06
L'anno scorso notai il comparire sul bagster bianco/azzurro della mia gs adv le di una strana colorazione rosa/viola prevalentemente nella sua metà dx.
Non detti molta importanza alla cosa e con un lavaggio della moto, senza smontarlo, il problema si risolse.
Quest'anno il problema si è ripresentato ma questa volta il lavaggio non ha risolto.
Olio di gomito con diversi prodotti ma ho ottenuto solo una parziale risoluzione del problema, permanendo quindi una colorazione rosa/viola più attenuata.
Non può trattarsi di una scolatura della benzina perché nel punto in cui il bagster è coperto dalla sella esiste un arco nettissimo di demarcazione tra l'area macchiata e quella pulita.
Allarmato ho smontato il bagster e ho avuto la triste sorpresa di vedere sul serbatoio bianco linee rosa/viola lungo le linee di cucitura del bagster.
Accurato lavaggio ma niente da fare.
Il problema sul serbatoio c'è, leggero, ma c'è!!!:banghead::
Di questo effetto "sindone" se ne parlò già in un thread http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=96171
Avete idee consigli soluzioni???
Mi sono permesso di aprire un thread nuovo non agganciandomi al precedente perché in questo caso il problema è duplice,sia a carico del copriserbatoio che del serbatoio, ma se i moderatori dovessero ritenere utile l'accorpamento l'importante è che se ne parli e possibilmente mi arrivi una dritta per salvarli entrambi;)

roberto40
09-05-2015, 09:57
Per ora direi che il tuo thread può restare aperto tranquillamente, poi al limite lo accorpiamo a quello già esistente.
In attesa che ti giunga qualche risposta più esaustiva, perchè non provi a contattare direttamente la bagster esponendo il tuo problema?

http://bagster.fr/assistance-garantie/

IannicUgo
15-05-2015, 19:12
:sad11:Penso che possa aiutarmi mistral....ma non riesco a mettermi in contatto con lui:(:(

mistraaaaaaallll aiutooooooo;)