Visualizza la versione completa : Settimana in solitaria
JackBlack
08-05-2015, 13:42
Carissimi,
ho una settimana da "riempire"...seconda di agosto, quasi quasi mi sparo un giro in solitaria. Partenza da Firenze. Si accettano consigli...:D:D:!:
Mmhhhh, .... fai il giro dei viali. A occhio e croce una settimana ti va via.
Una settimana? ? Potresti raggiungere il trentino, sconfinare e fare il Gros..
Oppure buttarti dai mangiarane. .. Ventimiglia, Verdon, Routes de Grand Alps, sali fino alla svissera e rientri dal sempione..
JackBlack
08-05-2015, 15:30
Mmhhhh, .... fai il giro dei viali. A occhio e croce una settimana ti va via.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
JackBlack
08-05-2015, 15:30
Ventimiglia, Verdon, Routes de Grand Alps, sali fino alla svissera e rientri dal sempione..
Questo mi piace proprio, anche se fino alla Provenza l'ho fatto proprio lo scorso anno...uhmmmm
Andare in provenza ad agosto è uguale come andare a Rimini a ferragosto......vai al Nord
Anche io sono nella stessa situazione! Corsica? hai anche il traghetto a Livorno...
Altrimenti concordo con l'opzione trentino, allungando un po anche friuli, stelvio...
RE_NIKO77
08-05-2015, 19:05
Normandia
Montenegro
Grossglockner
slovacchia e repubblica ceca, o una sola delle due. Molto interessanti entrambe, prendi la lonely, studi i posti da visitare e vai. Ottima birra a 1€ per mezzo lt, non ti serve la tenda tanto trovi sempre a buoni prezzi, puoi fare città e montagna, come vuoi. Io feci così qualche anno fa, e mi piacque
giuliobar
08-05-2015, 21:17
E fare la Basilicata con Matera risalire il golfo di Policastro Palinuro Paestum la penisola sorrentina poi l'Abruzzo con campo Imperatore il gran Sasso............
JackBlack
09-05-2015, 08:35
fin qui molti spunti, grazie...mumble mumble...
stefano6310
09-05-2015, 08:59
Tanto per aumentare l'indecisione ti piazzo anche la Sicilia.. mare monti cultura belle strade e il mangiare? Forse agosto non è il periodo ideale (caldo) ma si fa, tanto appena metti il cavalletto c'è una spiaggia dove rinfrescarsi. Il traghetto lo hai da Civitavecchia e il mattino dopo sei a Palermo
Potresti fare come faccio io, vai a sentimento..
Prendi una cartina del CentroNorditalia ( o del CentroSud, vedi te) e inizi ad evidenziare i passi, le strade interessanti ( magari lette sui forum), i luoghi che potresti voler visitare...
La appendi al muro e ti metti a guardarla...il "giro" si formerà da solo giorno per giorno, fidati..
Ho fatto così l'anno scorso in Sardegna,faccio così per i giretti di un giorno in zona e sto facendo così per le prossime vacanze in Scozia..
ivanuccio
09-05-2015, 10:32
Me ne andrei a zonzo x l est europa
Verdon, Vercors, Route Napoleon e Route des Grandes Alpes, almondo non ci sono posti migliori dove mettere le ruote
Guarda QUI (https://sites.google.com/site/rb1moto/weekend)trovi molti itinerari da seguire, puoi unirne qualcuno avendo a disposizione una settimana ;)
JackBlack
09-05-2015, 20:05
Grazie a tutti, a breve vi indico un paio di itinerari basati sulle vs indicazioni. Escludo la sicilia ma solo perchè la conosco molto bene, la sicilia è un luogo tra i più belli del mondo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |