Visualizza la versione completa : prezzo borse
Per favore mi dite quanto potrebbero valere coppia borse laterali vario usate ma in perfetto stato, con serratura da codificare
grazie
fiulet
io le ho pagate 550, ma secondo me si trovano anche a 450, magari con qualche insignificante segnetto. Da notare che molti vendono gli attacchi sui 50 euro, ma nelle gs 1200 prime annate erano di serie anche se non compravi le borse optional.
450 le vario
500 le ALU
Prezzi medi per borse bene tenute con qualche inevitabile segno.
7373MASSIMO
07-05-2015, 19:19
E se vendessi il tris vario in condizioni eccellenti con staffe e piastra cosa dovrei chiedere?
dannigas
07-05-2015, 19:42
400 già codificate. qualche segno di uso, niente di che, e funzionamento del meccanismo fluido e senza intoppi. trovate dal concessionario, ma gli avevo preso la moto quindici giorni prima.
E sono ancora convinto che facevano parte della stessa, ma almeno il bauletto me lo aveva lasciato sopra :lol::lol:
r1200gssr
10-05-2015, 07:49
Già codificate mi puzza... È ovvio che erano quelle della moto che hai preso da loro. Non esistono già codificate... Ogni singolo cilindretto va codificato usando la chiave di accensione quindi.... A meno che non si è tenuto una chiave della tua moto e ti ha fatto questa sorpresa. A pensar male quasi sempre si indovina! Fai questa prova: vai dove hai comprato la moto, chiedi una chiave di scorta, se ti dice che ci vogliono circa due settimane per averla allora non ce l'ha, se to dice invece che ci vuole meno tempo allora è confermato che si è tenuto una chiave, così ti fa sborsare altri 45 euro.... Facci sapere
K25 '05 alpine white
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |