Entra

Visualizza la versione completa : Un ringraziamento alla compagnia di assicurazione Aviva

stac
07-05-2015, 10:04
Come da titolo, vorrei ringraziare la compagnia di assicurazione Aviva (http://www.avivaitalia.it/), per aver brillantemente risolto l'inconveniente accadutomi, di cui avevo scritto qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=435240), ... mi era stata assegnata la CU 14, quando, grazie al decreto Bersani mi sarebbe spettata la CU 1. Il problema è, che me ero accorto a distanza di un anno, quando mi è stato recapitato l'attestato di rischio.
Un ringraziamento particolare al sig. Donnini Marco, che si è interessato al caso, presentandolo alla sede centrale.
Grazie all'onestà e alla competenza oggi sono in CU 1.

dino_g
07-05-2015, 12:37
Dovrebbe essere la normalità ....

asderloller
07-05-2015, 12:45
stupirsi perchè hanno risolto un loro errore :rolleyes:

fastmirko
07-05-2015, 12:50
La mia assicurazione é differente.

dab68
07-05-2015, 12:53
Siamo in Italia, bisogna stupirsi sempre di quello che si reputa normale......e non lo è quasi mai.

stac
07-05-2015, 13:24
Veramente io ero rimasto stupito, quando il sub agente, dicendomi, che non ci poteva fare niente, voleva farmi credere, che una classe 1 Bersani era meno vantaggiosa di una 14 e che quindi, lui aveva fatto i miei interessi...
Bastava ammettere il "disguido" e cercare di rimediare, il gesto sarebbe stato comunque apprezzato, indipendentemente dal risultato.

enzongr
08-05-2015, 09:25
è un obbligo farlo, non un piacere.

enzissimo
08-05-2015, 09:52
bello ogni tanto leggere qualche storia a buon fine

ma, un pò come al solito, sono le persone che ci lavorano che fanno la differenza, non la società di assicurazioni

lo stesso succede quando chiami per un problema la Tim:
il primo operatore ti dice che il problema non si può risolvere
chiami dopo 3 minuti, risponde un secondo operatore: non capisce il problema
chiami ancora, terzo operatore: forse si può fare qualcosa ma lui non sa farlo
chiami ancora, quarto operatore: ti risolve il problema