Visualizza la versione completa : Ritorno al gs1200?
Mi è ormai accampata in testa una scimmia obesa, darei via GS1100 e AT650 e mi rifaccio la mai dimenticata r1200gs I^ serie.
Faccio bene faccio male, mi faccio visitare, ma qui è dura resistere ho per le mani una 2006 full completa di faretti, ohlins posteriore dischi freni a margherita e vario laterali con 60.000 km.:arrow::arrow::arrow:
Superteso
06-05-2015, 20:09
Lanciati. .
O metti a dieta la scimmia oppure gli dai da mangiare;). ..........io opterei per un gs 1200 d'annata accompagnato da un buon holins e degli ottimi braking a margherita :):rolleyes:
Una scimmia obesa che ha piantato la tenda sulla tua testa è troppo fastidiosa da sopportare. .........abbattila subito ;)
TapaUluli-TopaUlula
roberto40
07-05-2015, 10:54
Se la scimmia è in te, perchè no?:)
...prendine una più recente...;)!!
Troppa elettronica sulle piu' recenti, per me ABS e manopole riscaldate (MAI UTILIZZATE) sono già troppe. :)
io lo farei, ti togli 1 bollo, 1 assicurazione, 1 manutenzione e 1 revisione dalle scatole, a occhio e croce se sei bravo e le moto son belle vai in pari e svecchi il garage.
Io l'ho fatto di recente e mi ci trovo bene.
D'altra parte vale sempre il vecchio detto: le moto si cambiano per voglia, non per necessità. E quindi se hai la voglia e te la puoi togliere... ;)
r1200gssr
07-05-2015, 15:23
Sono daccordo con te merlino.. Niente elettronica e per esperienza, ho un gs 1200 del 2005, mai problemi, solo gomme e tagliandi fai da me ogni 10000 km, sempre tenuta originale... Moto eccezionale!!
K25 '05 alpine white
mi faccio visitare,
Sarebbe stato utile una decina d'anni fà, ormai è tardi, troppo tardi:cool:
se posso... a quanto più o meno il prezzo?
(solo per capire se mi hanno pelato nel mio ultimo acquisto)
La prima serie per me è la migliore, io ho un dicembre 2004 e mai un problema.
dannigas
07-05-2015, 19:38
Gran moto e grande annata. Ma forse, a giudicare dalla mia firma, io sono di parte...
Grazie a tutti, spero di concludere la vendita del gs1100 per ammortizzare il costo e poi colmarlo con la vendita della AT.
Vai concludi subito l'affare!!!
Anche la mia è una 2006 con 100 mila km e zero problemi(almeno spero)
Io non ho neanche il computer di bordo solo manopole riscaldate...
Non avrei mai venduta la mia 2006 con cui sono stato in africa se problemi fisici non mi avessero bloccato per 5 anni, ma ora voglio rifarmi.
7373MASSIMO
10-05-2015, 09:23
Merlino, che si dice su Gs?
L' hai preso??
Sono in trattative per la vendita del 1100, avrei una chicca sotto mano senza aggiungere un cents.
Per il momento non aggiungo altro ed incrocio le dita.
Fermala...tanto il 1100 lo vendi oggi o domani non cambia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |