Entra

Visualizza la versione completa : differenze tra i forum...

raffapaz
03-10-2005, 23:40
che differenza c'è tra questi 3 forum da walwal,caffè 900 e la cantina? :mad:

EnroxsTTer
03-10-2005, 23:42
Da Walwal
il Forum originario dove si parla argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita. Il Bar è intitolato ad un nostro caro amico che continuerà a girare in moto nei nostri cuori differenze tra i forum...

Caffè '900
Questo è il bar che tutti vorrebbero avere sotto casa,è un luogo dove ritrovarsi a chiacchierare di tutto, tranne che di politica e di moto...

La Cantina
Vino e Opinioni. Tutti quelli che vengono a fare due chiacchiere in pace e a bere un bicchiere sono i benvenuti. Si parla anche di politica ma in modo moderato e senza offendere nessuno!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rix62
03-10-2005, 23:44
questo in teoria..... :lol: :confused:

berry
03-10-2005, 23:49
Se l'avessi veramente capito,forse,non avrei sbagliato ancora post stasera! :mad:
In ogni caso la tua domanda dovrebbe andare al Caffe....O in Cantina...o forse no? :lol:

EnroxsTTer
03-10-2005, 23:50
beh anche in pratica, di politica al bar e al caffe' non si parla... al caffe' di moto non si parla, in cantina di moto si parla rarisssssssimamente, in compenso ci si insulta tutto il giorno tra presunti comunisti e presunti fascisti... fino a quando uno non posta un bel paio di tette e allora tutti amiconi... a parte ddp74 che a quel punto lancia scomuniche a destra e a manca!!!! :lol:

rix62
03-10-2005, 23:52
si ho letto .... :lol:

berry
03-10-2005, 23:52
X Enroxter

Tu non hai neanche la minima idea di quanto mi diverta a leggere i post politici e religiosi :lol:
Devo ammettere,però,che la vostra preparazione è davvero ottima e questo fa si che non si scada nei luoghi comuni...Bravi!!! :D

berry
03-10-2005, 23:54
Per quanto riguarda tette e culi,penso siano d'accordo tutti perchè come recita il detto:" Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo"! :D :D :D

Berghemrrader
03-10-2005, 23:56
Da Walwal

Se avessi tempo frequenterei tutti i forum, anche quelli dei giri randagi del sud!
Ma ho deciso di focalizzare la mia attenzione su walwal, altrimenti non lavorerei più.

ddp74
03-10-2005, 23:57
beh anche in pratica, di politica al bar e al caffe' non si parla... al caffe' di moto non si parla, in cantina di moto si parla rarisssssssimamente, in compenso ci si insulta tutto il giorno tra presunti comunisti e presunti fascisti... fino a quando uno non posta un bel paio di tette e allora tutti amiconi... a parte ddp74 che a quel punto lancia scomuniche a destra e a manca!!!! :lol:

Beh, un po' di colore ci vuole... non potete negare che senza di me molti topic sarebbero molto più monotoni... :lol: :lol: :lol: Tanto poi chi le busca sono sempre io che faccio l'avvocato delle cause perse... E per quanto riguarda birra e pelo sono con voi al 1000% (almeno finchè non divento "raffinato") :lol: :lol: :lol:

ghigoweb
03-10-2005, 23:59
Allora accorpiamo tutti i tre forum!!!!

Panzerdivision
03-10-2005, 23:59
Da Walwal
il Forum originario dove si parla argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita. Il Bar è intitolato ad un nostro caro amico che continuerà a girare in moto nei nostri cuori differenze tra i forum...
GIUSTISSIMA DEFINIZIONE

Caffè '900
Questo è il bar che tutti vorrebbero avere sotto casa,è un luogo dove ritrovarsi a chiacchierare di tutto, tranne che di politica e di moto...
TUTTO CIO CHE NON RIENTRA NEL BAR E NELLA CANTINA

La Cantina
Vino e Opinioni. Tutti quelli che vengono a fare due chiacchiere in pace e a bere un bicchiere sono i benvenuti. Si parla anche di politica ma in modo moderato e senza offendere nessuno!
AHAHAHAHAHAHAHAHA...... PUNTO....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

1234567890