Visualizza la versione completa : Navigator V: Evidenziare su mappa la strada percorsa
bombafra
30-04-2015, 09:57
Mi sapete dire come si abilita tale funzione?
In sostanza voglio vedere sul navigatore la strada che ho appena percorso, in modo da poterla rifare al contrario volendo o solo guardarla sulla mappa.
Se non erro tale strada appena percorsa veniva evidenziata in verde.
Grazie
Vai in Applicazioni e poi Tracback
però credo che tu debba abilitare la cronologia di viaggio in impostazioni->dispositivo
In livelli mappa da impostazioni e poi mappa e veicolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per abilitare il registro di viaggio, devi fare quello che ti ha suggerito Skipper, entrato nella sezione abiliti "Registro di viaggio".
Per visualizzare quello che hai percorso, ci sono due metodi:
1 applicazioni>tracce>attive o salvate.
In questa sezione puoi trasformare la traccia in "Salva come viaggio" e puoi visualizzare il profilo quota( solo per le tracce attive)
---------------------
2 applicazioni>Dove sono stato>scegli la data che ti interessa
In questa sezione hai tutti i percorsi fatti divisi per data, la distanza in km che hai fatto durante il gg.
bombafra
30-04-2015, 11:16
In livelli mappa da impostazioni e poi mappa e veicolo.
Perfetto. Era quello che cercavo.
Grazie a tutti voi per la disponibilità e la prontezza
Per gli amministratori, per me si può anche chiudere
Vai in Applicazioni e poi Tracback
però credo che tu debba abilitare la cronologia di viaggio in impostazioni->dispositivo
Per abilitare il registro di viaggio, devi fare quello che ti ha suggerito Skipper, entrato nella sezione abiliti "Registro di viaggio".
@bombafra Rettifico, e chiedo venia, ho verificato, per abilitare la memorizzazione della Cronologia di viaggio, la procedura corretta è quella descritta da Yamco, la mia indicazione e quella di Skipper, servono solo per la visualizzazione sulla mappa, se la togli non modifichi nulla per la memorizzazione, in più togliendola hai meno tracce che ti possono dare confusione sulla mappa.
Mi sembrava che volesse vedere la strada appena percorsa. Non ho capito @rescue
Allora non ho capito un c@@zo io.....😩😩😩
Fa nulla, ho scritto le spiegazioni non richieste...👎
In ogni caso.. abbiamo dato la soluzione, qualsiasi fosse la domanda
😂😂😂😂😂😂 risposte per ogni tipo di domanda
ZP.......siamo messi male😁😁😁😁😁😁😁
bombafra
30-04-2015, 17:01
Ciò a cui ero interessato era l'abilitazione del registro di viaggio che io, malamente, chiamavo, evidenziare la strada percorsa.
In ogni modo va bene così.....ho anche controllato le tracce ed il tracback
Doppio grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |