Visualizza la versione completa : Consigli per valige
Nordkapp3
30-04-2015, 08:19
Buongiorno a tutti, ho appena preso una hp2 e usata e pur avendo letto quasi tutto sul forum relativamente alle valigie sono abbastanza confuso e vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Ho akrapovic e pedane passeggero vorrei montare in un secondo tempo il serbatoio sottosella di Markus:
Quali telai mi consigliate? che valigie? quanti litri?
Grazie a tutti
9gerry74
30-04-2015, 09:02
telaio Holan e bauli BMW adventure, oppure i telai più belli e qualitativamente migliori Touratech con valigie zega pro, tra l'altro questi ultimi hanno anche gli attacchi al telaio più comodi
Nordkapp3
01-05-2015, 00:22
Grazie 9gerry e tutti i telai ok con serbatoio sotto sella? certo che quelle della adv sembrano grandissime....
9gerry74
01-05-2015, 08:15
con il serbatoio sottosella nessun problema di compatibilità dei telai porta valigie, unica riserva è dover smontare la sella per riempirlo IMHO
Nordkapp3
01-05-2015, 08:54
Grazie!:) a presto su strada
Se decidi per le zega di touratech ci sono in 3 misure.
Nordkapp3
01-05-2015, 18:41
Certo che le 31 lt mi sembrano piccole ... Non vorrei appesantirla troppo. Ma voi cosa avete?
Piccola lato silenziatore e media dall altro, piu borsa rollo se serve
Nordkapp3
02-05-2015, 08:04
Alla grande grazie!
con il serbatoio sottosella nessun problema di compatibilità dei telai porta valigie, unica riserva è dover smontare la sella per riempirlo IMHO
A quanto mi risulta col serbatoio sottosella di Markus (che ho) gli unici telai portavaligie che si riescono a montare sono gli Holan.
I Touratech purtroppo interferiscono col serbatoio ausiliario.
9gerry74
04-05-2015, 08:32
A quanto mi risulta col serbatoio sottosella di Markus (che ho) gli unici telai portavaligie che si riescono a montare sono gli Holan.
I Touratech purtroppo interferiscono col serbatoio ausiliario.
mi metti il dubbio, ma i telai touratech, se non sbaglio, posteriormente hanno gli attacchi analoghi agli holan, mentre anteriormente l'attacco non è sulla pedana, ma un po' più in alti sul telaio, i passaggi esterni sono analoghi
preparati a mettere in pratica
moooolta manualità .... se ne hai :mad:
io ho montato holan con borse adv allu e serba sottosella con mooolta pazienza
e qualche modifica artigianale tipo abbassamento akra
e sistemazione della sella ....
devo anche dire che sono molto soddisfatto! :arrow::arrow::arrow:
Nordkapp3
05-05-2015, 19:24
Paolo pf mi mandi un Pvt non vedo più il tuo numero grazie!
Paolo pf mi mandi un Pvt non vedo più il tuo numero grazie!
340 833 9220
Ciao
Paolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |