Visualizza la versione completa : CuriositÃ* ma puzzano i vestiti?
Fast Luca
29-04-2015, 22:45
Ciao a tutti una curiosità ma sul nuovo gs lc puzzano i vestiti visto che ha lo scarico non proprio in basso? Grazie mille x le eventuali risposte
managdalum
29-04-2015, 22:55
io di sicuro chiudo
anzi, apro
apro una bottiglia gutturnio e me la scolo
e se non basta, quando è vuota me la do in testa
Preferisco un bel Lambrusco della Cantina Sociale di Quistello 🍷🍷
Fast Luca
29-04-2015, 22:58
Ok..ragazzi porto pure una cassetta di birra così dopo aver bevuto me la date in testa 😆😆😆 ma poi quando tornate a casa vi puzzano gli abiti o si sente solo l'alcol
MagnaAole
29-04-2015, 23:00
ma non si può andare avanti così dai!
chiudiamo la sezione l.c. e aspettiamo tempi migliori
A ridaie.......
Ma secondo te, una moto creata per dentisti da Bar in centro, può far puzzare i vestiti? Naaaaaaaaaaaa
aresmecc
29-04-2015, 23:09
:confused: In effetti anche sull'LC8 c'era chi lamentava sta cosa , sarà colpa dell'LC.Se poi coll'LC stai dietro a uno che va a olio di colza x 50 km.....;)
E poi ci si chiede perché la gente si droga...
E poi ci si chiede perché la gente si droga...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Boh, manag, fai il tuo porco mestiere e chiudi la baracca, questa settimana mi pare sia iniziata maluccio ma sta finendo anche peggio:confused:
Ramowood
29-04-2015, 23:22
Di solito chi ha un GS a fine giro li getta...non so voi ma almeno io ho sempre fatto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, chi non si comporta come Ramowood, è un BAVBONE‼️😜
Sembra una idiozia, ma non lo è in realtà.
Se lo scarico emana troppi residui, lasciando odore forte sui vestiti, è segno che ha bisogno di una rimappatura completa, che la sonda lambda ha valori sballati se presenti o che il CO è fuori fase. Quando avevo anche la TnT in garage fu il primo segnale di mappa troppo grassa.
Comunque no, di default la LC non lascia odori, sia perché la mappatura è ottimale sia perché il boxer di suo crea molti meno problemi di questo tipo.
Fabri_Basic
30-04-2015, 06:56
Il mio profuma di muschio bianco invece!
muschio bianco ???? :confused: credevo fosse zagara della conca d'oro...:lol:
nestor97
30-04-2015, 07:40
...il 1° aprile è passato da un mese.....
:(:(:(
PietroGS
30-04-2015, 07:45
ma non si può andare avanti così dai!
chiudiamo la sezione l.c. e aspettiamo tempi migliori
Quoto, seriamente.
E' una stanza,purtroppo, in cui leggo troppe "cose" insulse e banali.
Peccato.
Ma ho paura che non ci saranno tempi migliori perche' e' lo specchio dei motociclisti di oggi: quelli con il gs lc.....
Passo e chiudo.
:(
io nel dubbio faccio il pieno di Hugo Boss, così al bar attiro i milfoni invece di puzzare come un motociclista :lol::lol::lol:
Comunque no, di default la LC non lascia odori, sia perché la mappatura è ottimale sia perché il boxer di suo crea molti meno problemi di questo tipo.
E anche per motivi aerodinamici.
Fast Luca
30-04-2015, 09:16
Ringrazio tutti!!! in verità un po di più Kadosh e edramon non so perché😊😊😊 x la cronaca brutale e ktm mi davano di questi problemi anche se poi mi copriva la puzza di sudore. .
Ed in realtà più che l'aerodinamica è la posizione, defilato a dx, senza impedimenti frontali, che aiuta il deflusso dei gas di scarico. SUlla TnT era maggiore perché essendo sottosella, i flussi d'aria erano in parte rallentati dal guidatore.
Benelli per ovviare al problema, dopo 2 anni di segnalazioni creò un terminale con becco finale che puntava in basso (bruttissimo), ma che migliorava un po' il problema degli odori attaccati ai vestiti, ma non lo risolveva.
Mi meraviglio che si parli di questo come un argomento banale, forse non avete provato altre moto come la 998, la Brutale, il 748...eccome se lasciavano una tremenda puzza di gas su tute e vestiti.
io di sicuro chiudo
anzi, apro
proprio ieri sera ho aperto il buon gutturnio :lol: :lol:
Fast Luca
30-04-2015, 09:54
Ultime possedute prima di entrare in BMW brutale ktm 990 e 1098 ducati x questo mi ponevo il quesito .. forse ho sbagliato io a non motivare la curiosità
toscolento
30-04-2015, 10:09
puzzare puzzano ma di ca.ca dopo la prima entrata di traverso sulla curva a 110 !
e comunque" fast luca" basta provarla presso un concessionario.... magari evitando le entrate di traverso
alberto 57
30-04-2015, 10:13
io di sicuro chiudo
anzi, apro
e se non basta, quando è vuota me la do in testa
dai manag...meglio un amarone della valpolicella:lol::lol:
alberto 57
30-04-2015, 10:17
io nel dubbio faccio il pieno di Hugo Boss, così al bar attiro i milfoni invece di puzzare come un motociclista :lol::lol::lol:
da hugo boss sono piu' attratte le granny delle milf:lol::lol::lol:
ETABETA57
30-04-2015, 10:23
E appendere un Arbre Magique sul terminale?;)
chrispazz
30-04-2015, 10:29
Prova a odorarli prima di partire con la moto e vedi se puzzano anche prima....poi ti regoli di conseguenza....:lol::lol::lol:
Il problema della puzza è stato risolto sul my 2016, dove è stata aggiunta alla dotazione (ma come optional) la spia delle valige inserite, e poi non dite che mamma BMW non ascolta i nostri consigli :D:D:D
RickyPiz
30-04-2015, 11:04
Io vorrei il profumo di benza ed olio incombusto che faceva il centoventicinque con la miscela 4%. Nostalgia dei miei mitici anni '90.
Axelroth
30-04-2015, 11:10
Attacca allo scarico un profumatore con sensore, così ad ogni sgasata spruzza essenze profumate.
Ecco questa potrebbe essere un'idea per un nuovo optional per il modello 2016
MagnaAole
30-04-2015, 11:36
vediamo se questo thread riesce a battere i 180 post di quello della Spia Valigie Inserite :cool:
Proverò a mettere una prolunga sullo scarico di circa 0,5 m, così sono a posto anche con CDS, che mi porta i puzzolenti gas di scarico, lontano dagli lontano dal cuore......😁😁
Ramowood
30-04-2015, 12:28
io chiederei alla BMW se può riservare due spie luminose che si accendono quando i vestiti iniziano rovinosamente a sapere da marmitta. Una spia per il pilota e una per il passeggero.
In caso poi di "eau de marmitt" persistente se la moto si spegnesse in automatico mettendo così in sicurezza gli occupanti sarebbe il massimo ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei troppo avanti..................
Mi hai dato una bella idea.
@pony85 i milfoni, piacciono anche a me, pur "vecchio" che sia 😊
okkio, dopo 100km devi fare i conti anche con la puzza de sotto palle!
@pony, si vede che non hai studiato. Per i milfoni ci vuole Eau Savage, e vai a botta sicura (se solo sei decentemente presentabile):eek:
non vorrei però che i milfoni si trasformassero in mosconi....:lol:
vediamo se questo thread riesce a battere i 180 post di quello della Spia Valigie Inserite :cool:
sicuro come l'oro!:rolleyes:
Sarebbe da spostare sul monty.....
Come al solito.....siete fantastici:lol::lol::lol:
Ragazzi...io ho risolto il problema ..sono mesi che metto due bastoncini d'incenso alla vaniglia nel terminale di scarico!!!!
Flaviano ADV
30-04-2015, 22:00
Poi bisogna anche vedere se si puzza di più con lo scarico
di serie o con l'akra.....:)
Lucianino O' Maraja
30-04-2015, 22:46
Ragazzi io ho comprato l'arbre magique, ma non c'e' un supporto della touratech??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Panzerkampfwagen
30-04-2015, 23:29
Io sossolo che il mio mecca per rimappare mi ha annusato l'ascella.
Adesso peró misié smagrita e scoppietta in rilascio.
Cioé .... possibile che venga uguale alle mutande?
Comunque puzzano se puzzavano anche prima di salire in moto.
www.youtube.com/watch?v=9fj7-yfLlKM
Della serie lavatevi!😎
Io sossolo che il mio mecca per rimappare mi ha annusato l'ascella.
Adesso peró misié smagrita e scoppietta in rilascio.
Cioé .... possibile che venga uguale alle mutande?
Adesso mi spiego perché l'ultima volta che sono andato in officina era tutti li che ci davano dentro a sniffare l'aria, stavano carburando...........:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |