Visualizza la versione completa : Senti ,senti,vedi, vedi che dal 2006 divento GUZZIsta
StefanoTS
03-10-2005, 21:22
Oggi chiaccherando con mia moglie mi fà:
Sabato in città ho visto una Guzzi che mi ha molto colpito.... non mi ricordavo che le Guzzi fossero così belle....sembrava quesi sportiva....
Io indago e so già che nome fare .....BREVA gli dico ...e lei, si proprio la BREVA!
Mi sa che questa volta la GUZZI ha colto nel segno...... :confused:
considerato che sei un fermone......:confused:
falle vedere la griso......vediamo cosa ne pensa......;)
Sabato in città ho visto una Guzzi che mi ha molto colpito.... non mi ricordavo che le Guzzi fossero così belle....sembrava quesi sportiva....
Io indago e so già che nome fare .....BREVA gli dico ...e lei, si proprio la BREVA!
TI TOLGO IL SALUTO!!!!!!!!!
StefanoTS
03-10-2005, 21:39
Prima di fare passi falsi :confused: tu porta a fare il tagliando alla tua che la prossima volta che la provo, sarà su un pò di tornanti ... :lol: per farmi un'idea veramente completa del KR che sul misto veloce l'ho già detto è una turbina sempre in pressione... :D
considerato che sei un fermone......:confused:
falle vedere la griso......vediamo cosa ne pensa......;)
Prima di fare passi falsi :confused: tu porta a fare il tagliando alla tua che la prossima volta che la provo, sarà su un pò di tornanti ... :lol: per farmi un'idea veramente completa del KR che sul misto veloce l'ho già detto è una turbina sempre in pressione... :D
vorrei sapere che sensazione ti ha trasmesso la roster di enrostter.......
come hai trovato il motore??
paolo chiaraluna
03-10-2005, 23:32
VIENI VIENI
ti aspettiamo a braccia aperte. :goodman:
Puoi tenere la mukka ovviamente :-p
Berghemrrader
03-10-2005, 23:41
Quindi è tua moglie che ti sceglie la moto.
Grazie al cielo questa è ancora una mia personalissima incombenza... :lol:
StefanoTS
04-10-2005, 09:32
Sempre deciso assieme, è sempre stata una cosa NOSTRA non MIA lei ha anche la patente e per un periodo ha guidato un' Hornet 600 poi ha deciso che si divertiva di più a guardare il paesaggio, poi il bimbo ecc. ecc.
Ciò non toglie che la passione gli sia rimasta e ti assicuro che ha un gran colpo d'occhio e un senso critico che và ben oltre il puro giudizio estetico...
E visto che non legge il forum ...capirai che non ci guadagno niente :mad: a scrivere certe cose di lei :lol:
Quindi è tua moglie che ti sceglie la moto.
Grazie al cielo questa è ancora una mia personalissima incombenza... :lol:
giorgioTNT
04-10-2005, 10:18
qualcosa di Italiano te lo porti a casa questo e' oramai sicuro.....si nota troppo....... :arrow: ........vedrai al salone di Milano......come diventera' impertinente :arrow:
Ciao Giorgio ;)
StefanoTS
04-10-2005, 10:30
Bhè sai tra il dire e il fare.....c'è di mezzo sempre il mare..... :lol:
qualcosa di Italiano te lo porti a casa questo e' oramai sicuro.....si nota troppo....... :arrow: ........vedrai al salone di Milano......come diventera' impertinente :arrow:
Ciao Giorgio ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |