Visualizza la versione completa : QUEST che non riceve più i satelliti
tonyrigo
03-10-2005, 21:00
Improvvisamente il mio QUEST non "vede" più i satelliti.
Ho provato con un soft reset (più di uno), ma non è cambiato nulla.
La macchina è in garanzia, quindi non è un problema salvo la seccatura.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie.
Stesso problema con un 2610, apparato sostituito
Stesso identico problema :( , non ho ancora trovato il tempo di mandarlo in assistenza :mad: : ti faccio sapere appena ho qualche novità! :confused: ;)
E' vero che l'antenna del Quest è delicata....ma per caso hai fatto un lungo tragitto con il gps spento???? se così fosse prova a rifare la procedura di auto-localizzazione, in questo modo hai la certezza se la macchina funziona oppure no. In bocca al lupo
Lamps
blackman
05-10-2005, 21:41
Improvvisamente il mio QUEST non "vede" più i satelliti.
Ho provato con un soft reset (più di uno), ma non è cambiato nulla.
La macchina è in garanzia, quindi non è un problema salvo la seccatura.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Grazie.
si anche il mio quest all'improvviso.. diceva localizzazione satelliti.. senza collegarsi mai...
quindi l'ho inviato alla target.. diagnosi antenna rotta.. mi è stata cambiata in garanzia..
escluso il mese di agosto che erano chiusi mi è tornato dopo circa 15 giorni lavorativi.. sono molto gentili.... un lampss balck....
tonyrigo
05-10-2005, 22:00
Grazie a BLACKMAN ed a tutti gli amici del forum.
Speriamo solo di non avere problemi (nel caso di sostituzione integrale dell'apparecchio) con i codici di sblocco, perchè:
1. ho due apparecchi: QUEST e 276C (e quindi ho utilizzato tutti e due i codici GARMIN)
2. ho pure la cartografia ADRIAROUTE (che abilita un solo apparecchio, tanto che ne ho dovuto comprare due) che spero sia supportata da GARMIN per i codici di sblocco.
Grazie ancora e Vi farò sapere.
Mandi.
Tony
blackman
05-10-2005, 22:04
Grazie a BLACKMAN ed a tutti gli amici del forum.
Speriamo solo di non avere problemi (nel caso di sostituzione integrale dell'apparecchio) con i codici di sblocco, perchè:
1. ho due apparecchi: QUEST e 276C (e quindi ho utilizzato tutti e due i codici GARMIN)
2. ho pure la cartografia ADRIAROUTE (che abilita un solo apparecchio, tanto che ne ho dovuto comprare due) che spero sia supportata da GARMIN per i codici di sblocco.
Grazie ancora e Vi farò sapere.
Mandi.
Tony
ma vedrai che ti riparano l'antenna .. lo sostituiscono solo se presenta vari problemi... e comunque prima di inviartelo di chiamano.. un lampsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |