PDA

Visualizza la versione completa : Eccolo!!

parro90
27-04-2015, 18:12
Ciao a tutti....sono Federico di Genova ho 25 anni e sono anche io un possessore di un bmw gs f800 del 2010 comprata l'estate scorsa.
Ho una buona manualità e sin da piccolo ho iniziato con il costruirmi casette sugli alberi e carretti con cuscinetti a sfere rubati allo sfascio giù in città.

Grazie al posto in cui sono cresciuto ho sempre aprezzato vivere all' aria aperta...sporcarmi di fango...raccogliere albicocche dall'albero del vicino giocare a pallone con gli amici nel campo del paese e così via, insomma sono uno a cui NON piace stare chiuso in casa.
Mi piace il fuoristrada su due e quattro ruote, mi piace uscire con gli amici per vedere nuovi posti e fermarsi a mangiare in una buona trattoria, mi piace godermi i paesaggi che attraverso e mi piace fermarmi un secondo a ringraziare.
Nel mio garage e sotto le mie mani per ora sono passati...a 15 anni l'ape 50 che dopo due settimane è diventata 130 polini, travasi limati e raccordati colettore maggiorato, 24 dellorto...rapporti 22 elicoidali e viaaa.
Era piu smontata che in moto!! MITICA.
Un beta rr 50 motard, un klx 300 un klx 450R da enduro del 2009 un ktm 300 2 tempi del 2004 un ktm 300 del 2007 un suzuki samurai 1000 4 marce e un toyota lj 70 al quale ho trapiantato il motore del daily.
Ora mi ritrovo ad avere un audi A3....un suzuki 1300 un ktm 250 exc del 2010 e il mitico BMW GS.
Girare e conoscere mi piace.
Sono stato a Cuba a 18 anni con un mio amico..poi Miami...ho lavorato due anni per tutta la Francia a montare tralicci dell' alta tensione,mi sono fatto tre vie del sale, parecchie motocavalcate, nei week end se non lavoro giro per boschi e questo capodanno l'ho passato tra le dune del sahara con il mio ktm.
Mi sono comprato il gs 800 perchè credo proprio che faccia al caso mio.
Mi piace condividere le mie esperienze con quelle degli altri, mi piace scambiarsi i propri pareri e mi piace essere un MOTOCICLISTA.
Motociclista che quando ne incontra un altro gli fa cenno per salutarlo perchè anche se non lo si conosce, si sa che sopra a quella moto prova le stesse cose che provi tu.
Spero di non avervi stufato e spero al piu presto di poter iniziare a condividere il mio nuovo gs con voi.

Flaviano ADV
27-04-2015, 20:39
Ciao e benvenuto.:)

paulposition
28-04-2015, 11:07
benvenuto!!!!!!!!!

GATTOFELIX
28-04-2015, 12:34
Benvenuto!

cesebeccadopo
29-04-2015, 11:37
Benvenuto!!!!