Visualizza la versione completa : k 1200 r chi l'ha guidata?????
Ciao a tutti sono un nuovo "mucchista", e volevo farmi aiutare da Voi esperti a risolvere un mio enigma: (premetto che sono felice possessore di una R 1150R), ma che guarda :eek: :eek: :eek: :eek: sempre con ++ insistenza alla splendida k 1200 r, ma ho timore che questa moto non sia poi sfruttabile al 100% in quanto io la uso anche per uscire con la moglie, ma alla mia r1150r mancano un pò di cavalli che spero di trovare nella k1200........ :-p :-p :-p
ma alla mia r1150r mancano un pò di cavalli che spero di trovare nella k1200........ :-p :-p :-p
Se il problema è questo stai tranquillo che non resterai deluso!!
KappaElleTi
03-10-2005, 21:03
oppure aspetta la R1200R ;)
er-minio
03-10-2005, 21:12
Provala prima.
freewind
03-10-2005, 21:14
Io l'ho avuta per 24 ore in prova, mi ha fatto paura, a mio giudizio è una moto per esperti, ti proietta in un attimo a velocità mozzafiato impedentodi di ragionare. Comunque a mè è piacuta anche se poi ho preso la rt.
grazie per le risposte ma deve uscire anche una r1200r sarà un mostro..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
IMHO, ha un motore veramente eccezionale, un buon feeling per chi proviene dalla RR (come me), ma e' una bara, nel senso che con una moto così finisci per aprire il gas un po' troppo, e ti ci ammazzi. Mi e' piaciuta in pista ma non la comprerei mai, mi fa paura :)
EnroxsTTer
03-10-2005, 21:29
piu' cavalli per fare cosa? se la usi per viaggiare arriva comunque prima uno con l'RT, se ti serve per fare giri nel we non vai certo piu' forte di uno con la eRRe... se pesi 150 kg e hai bisogno di piu' cavalleria per farla partire ai semafori... beh forse allora e' la moto giusta! :lol: :lol: :lol:
sti cazzi
co sta paura mi fate venire le pare.........
e che è una condanna sta moto...........??? :mad:
........ in quanto io la uso anche per uscire con la moglie,
La mia ha detto che è comoda.....QUASI come il GS1200 :eek:
ma alla mia r1150r mancano un pò di cavalli che spero di trovare nella k1200........ :-p :-p :-p
un pelino.......... :mad: :mad: :mad:
Io ho al KS e non è così pericolosa come sembra. Se usata con un pò di testa non è più pericolosa di altre moto. Mi pare che con la R1100S rischiavo di più, perchè sui passi ci davo dentro di più, gratificato dalla maggiore agilità e spesso il cambio mi giocava brutti scherzi...
Con questa non mi ricordo momenti di particolare tensione. Però è più faticosa nel lento, ma neanche tantissimo. Se fai spesso strade tortuose, tieniti la moto che hai, che va da Dio. Se fai strade più veloci prenditi il KS.
Se sei innamorato del Kr: COMPRALO!!! :lol:
StefanoTS
03-10-2005, 21:49
Non puoi fare confronti sensati.... e poi dipende da quanto sai guidare e che tipo di guida ti attrae...diciamo che per usare il polso DX con il KR non puo permetterti di sbagliare...ma sono dell'opinione che se il cervello è ben collegato si può guidare di tutto....
Es.
Sabato ho provato la KR di Hightlight ma non ho fatto come avrebbero fatto in molti; cioè mettermi a gas aperto a star davanti a tutti per tirare come un pirla e non capirci nulla....al contrario mi sono messo in coda al gruppo e ho tenuto il ritmo di Enrico cercando di replicare il tipo di guida, frenata e d'inserimento in curva che avrei adottato con la mia ...è così che noti le differenze i pro e i contro.....altrimenti dai gas ti fioni nell' iperspazio e dopo 10 km a manetta scendi che non hai capito nulla....
quindi provala ma non alla ricerca delle prestazioni ma delle differenze rispetto alla tua tirando poi le somme su cosa cerchi tu nella moto... ;)
Non puoi fare confronti sensati.... e poi dipende da quanto sai guidare e che tipo di guida ti attrae...diciamo che per usare il polso DX con il KR non puo permetterti di sbagliare...ma sono dell'opinione che se il cervello è ben collegato si può guidare di tutto....
Es.
Sabato ho provato la KR di Hightlight ma non ho fatto come avrebbero fatto in molti; cioè mettermi a gas aperto a star davanti a tutti per tirare come un pirla e non capirci nulla....al contrario mi sono messo in coda al gruppo e ho tenuto il ritmo di Enrico cercando di replicare il tipo di guida, frenata e d'inserimento in curva che avrei adottato con la mia ...è così che noti le differenze i pro e i contro.....altrimenti dai gas ti fioni nell' iperspazio e dopo 10 km a manetta scendi che non hai capito nulla....
quindi provala ma non alla ricerca delle prestazioni ma delle differenze rispetto alla tua tirando poi le somme su cosa cerchi tu nella moto... ;)
scherzi a parte, complimenti, davvero una risposta matura e istruttiva....!!!!
Ciao a tutti sono un nuovo "mucchista", e volevo farmi aiutare da Voi esperti a risolvere un mio enigma: (premetto che sono felice possessore di una R 1150R), ma che guarda :eek: :eek: :eek: :eek: sempre con ++ insistenza alla splendida k 1200 r, ma ho timore che questa moto non sia poi sfruttabile al 100% in quanto io la uso anche per uscire con la moglie, ma alla mia r1150r mancano un pò di cavalli che spero di trovare nella k1200........ :-p :-p :-p
non so che cosa tu abbia in mente.
non credo che tu abbia idea.
è una moto completamente inutile come lo è la KS.
Una gran bella moto, in Germania. Sulle autobahn.
Costa come una Ferrari a mantenerla, tra benzina e gomme. Non ci carichi sopra nulla. Le borse sono inesistenti.
Ma per andare al bar è perfetta.
Io ho avuto la KS in prova, ho un K1100RS e faccio 40.000km l'anno. La KS è molto bella, ma seghetta, saltella, è scomoda e non ti viene voglia di viaggiarci. Le gomme non durano nulla e fai 8 al litro.
tu quanti chilometri fai all'anno? viaggi molto?
Costa come una Ferrari a mantenerla, tra benzina e gomme. Non ci carichi sopra nulla. Le borse sono inesistenti.
Io ho avuto la KS in prova, ho un K1100RS e faccio 40.000km l'anno. La KS è molto bella, ma seghetta, saltella, è scomoda e non ti viene voglia di viaggiarci. Le gomme non durano nulla e fai 8 al litro.
quoto tutto io ho il KR ed è una merdaccia......!!!
EnroxsTTer
03-10-2005, 22:02
scherzi a parte, complimenti, davvero una risposta matura e istruttiva....!!!!
mi chiedo infatti come mai Stefano giri con due come me e te! :lol:
mi chiedo infatti come mai Stefano giri con due come me e te! :lol:
una cosa però mi sfugge
quando la provò rimase sempre dietro a me, tu poi mi precedevi....
ad un certo punto poi, dopo essersi inventato la presenza di un velox, che poi si è rivelato una colonnina della luce.....:( è tornato indietro a verificare perchè non mi credeva........ergo non è mai stato dietro a te..........:confused:
EnroxsTTer
03-10-2005, 22:12
quando ha provato il KR era dietro a te.
appunto.....:lol: come faceva a studiarti da dietro...............................??
forse mi sfugge qualcosa.........frocioni........:confused:
quoto tutto io ho il KR ed è una merdaccia......!!!
non vorrei esser sembrato condiscendente.
quando mi sono seduto ho detto 'è la mia moto'
dopo due ore non vedevo l'ora di risalire sul mio K.
io la moto la uso tutti i giorni.
se fossi ricco mi comprerei il KS come terza moto.
il mio K e la seconda sarebbe un 1100RT
non vorrei esser sembrato condiscendente.
quando mi sono seduto ho detto 'è la mia moto'
dopo due ore non vedevo l'ora di risalire sul mio K.
io la moto la uso tutti i giorni.
se fossi ricco mi comprerei il KS come terza moto.
non voglio convincere nessuno
per quanto mi riguarda è un ottimo compromesso
sabato ho percorso 630 km e mi cascassero le palle ma non ero per nulla stanco
lo rimessa bel box a malincuore....
mah questione di punti di vista.
Io ho guidato la KR per poco, non so se basti per conoscerla...
Beh, onestamente, non è una moto che si presti a molte critiche.
E' fatta bene, è elastica, è veloce e pure abbastanza agile.
Soprattutto, impressione la finestra in cui spinge: molto larga.
Secondo me in montagna è però almeno due gradini sotto una maxi enduro stradale, ma del resto fa fin troppo in questo senso rispetto al passo che ha.
Ha qualche vibrazione di troppo, ma questo conta solo se ci tieni alla comodità assoluta.
A proposito di comodità: sopra ci stavo con le ginocchia in bocca, questo mi ha dato fastidio e contrasta in modo bizzarro con il manubrio largo e non bassissimo... Ecco, comoda proprio non lo è...
Quello che mi sento di dirti è che se non sei abituato a questo genere di moto devi stare attento.
Se vai piano e in modo assennato, nessun problema: è un mezzo che si presta anche per passeggiare, il motore non si lamenta affatto e gira bello tondo. Bel rumore, almeno dentro il casco.
Se però ci dai dentro, occhio: la potenza è veramente tanta e pure il peso. Riprenderla non dev'essere uno scherzetto... In più quando tiri è molto stancante, richiede una concentrazione assoluta anche quando vai solo allegro, non ammette il minimo sbaglio. In questo un GS è molto meno pretenzioso e godibile e anche più efficace.
Con la KR, oltre che a stare attento ai trasferimenti di carico, ai pif-paf e all'inclinazione, devi badare molto anche al polso destro. Non puoi mai permetterti di spalancare a manetta e basta... Bisogna saper dosare a ogni regime dell'ampio arco: un problema in più. Ai medi strappa discretamente e sul bagnato col 190 dietro (a richiesta) non è il massimo della vita...
In definitiva: moto eccellente, buona persino per il turismo, ma con dei limiti di difficoltà intrinseci nelle andature spedite...
mah io tutto questo impegno non lo ravviso
il pif paf come dici è addirittura troppo rapido
abituato con la R ci ho impiegato un pò, e non mi è ancora sufficiente per non sporcare le traiettorie con le continue e rapidissime inclinazioni alle quali la moto si presta nello scendere in piega con il minimo sforzo.
La precisione è assoluta, ho provato fatica nel buttarla in piega nei tornanti, quello si, molto più di un GS, ma nel misto veloce è un'arma e non sento ragione su questo.....un GS se lo mangia a colazione non si discute....
la posizione io la trovo molto comoda probabilmente dipende dalla statura
io sono basso, ma Daniele che non è certo minuto :confused: non mi pare stia scomodo, ma lui è un ingegnere......:lol:
dimenticavo....vibrazioni?? ma dove??
mah io tutto questo impegno non lo ravvedo
il pif paf come dici è addirittura troppo rapido
abituato con la R ci ho impiegato un pò, e non mi è ancora sufficiente per non sporcare le traiettorie con le continue e rapidissime inclinazioni alle quali la moto si presta nello scendere in piega con il minimo sforzo.
La precisione è assoluta, ho provato fatica nel buttarla in piega nei tornanti, quello si, molto più di un GS, ma nel misto veloce è un'arma e non sento ragione su questo.....un GS se lo mangia a colazione non si discute....
la posizione io la trovo molto comoda probabilmente dipende dalla statura
io sono basso, ma Daniele che non è certo minuto :confused: non mi pare stia scomodo, ma lui è un ingegnere......:lol:
dimenticavo....vibrazioni?? ma dove??
Che vuoi che ti dica High?...
Sono le mie impressioni.
Io sono 184 cm circa, ma ho le gambe discretamente lunghe. Davvero non l'ho trovata comoda, anche se la posizione suddetta offre un buon controllo.
Quanto alla difficoltà di guida... Finché vai piano non c'è problema, ma quando tiri il mix di coppia-potenza-peso l'ho sentito davvero impegnativo. Sarò imbranato...
Che una KR si mangi un GS nel misto veloce mi pare ovvio... Io parlavo di montagna o, se vuoi, misto stretto.
In quanto ai pif-paf... prova una R1: una bicilcletta. Quella sì che è un'arma micidiale, altro che KR...
Intendiamoci: tanto di cappello alla KR, ma non può tutto...
non discuto su quello che non conosco
mai provato una R1 ahimè
ho provato però un 636, molto leggero direi...
non scende in piega come il KR
i soliti miei amici, CBR e Gixxer muniti si sono stupiti della discesa in piega del KS durante la presentazione in pista.
Per quanto ho provato è molto più rapida della R nello scendere, nel misto stretto come ovvio ha i suoi limiti ma non come si pensa.
Sabato tutto sommato sono riuscito a stare dietro al GS e alla rockster
non conoscendola appieno avevo una guida sporca che mi ha stancato in certi tratti, se avessero aimentarto il ritmo probabilmente mi avrebbero staccato ma non bisogna dimenticare che io non sono certo un manico e oltretutto come dicevo non la conosco ancora, come inizio non c'è male....
io poi non sento tutto questo peso, sono abbastanza forzuto ma non posso credere che questo faccia la differenza....mi sembra una cagata
StefanoTS
03-10-2005, 23:00
Lasciamo stare quella del velox se non vuoi che dica a bumoto di trasformarti il nik in "colonnina dell'enel" :confused:
Quando ci rivediamo ti faccio un disegnino di com'è un velox e che differenze ci sono con un distributore d'energia elettrica.... :lol:
una cosa però mi sfugge
quando la provò rimase sempre dietro a me, tu poi mi precedevi....
ad un certo punto poi, dopo essersi inventato la presenza di un velox, che poi si è rivelato una colonnina della luce.....:( è tornato indietro a verificare perchè non mi credeva........ergo non è mai stato dietro a te..........:confused:
StefanoTS
03-10-2005, 23:02
Ero dietro a lui ma avevo occhi solo per te...gelosone!! :eek: :rolleyes:
StefanoTS
03-10-2005, 23:06
Non studiavo lui ma le sue traiettorie e non riuscivo a capiere perchè ogni tanto vedevo uno con il GS 1200 che si sà essere una gran moto :!: sbagliare tutti i punti di corda manco avesse guidato fino a 5min. prima una KR :confused:
Non ti dico il fastidio ...non fosse che avevo la moto in rodaggio altrimenti gli avrei fatto saltare via la fiancatina sx con il risucchio della mia scia.... :lol:
Tenente Soulo! Velocità curvatura! Spettiniamo quel fermone! :lol:
appunto.....:lol: come faceva a studiarti da dietro...............................??
Lasciamo stare quella del velox se non vuoi che dica a bumoto di trasformarti il nik in "colonnina dell'enel" :confused:
Quando ci rivediamo ti faccio un disegnino di com'è un velox e che differenze ci sono con un distributore d'energia elettrica.... :lol:
cosa vorresti dire sulla colonnina non capisco.......
non te la devi prendere abbiamo visto due cose diverse
io una colonnina
tu un velox
poi tu sei stato scrupoloso e umile
sei tornato indietro e hai controllato ammettendo di esserti sbagliato....:confused:
Non studiavo lui ma le sue traiettorie e non riuscivo a capiere perchè ogni tanto vedevo uno con il GS 1200 che si sà essere una gran moto :!: sbagliare tutti i punti di corda manco avesse guidato fino a 5min. prima una KR :confused:
Non ti dico il fastidio ...non fosse che avevo la moto in rodaggio altrimenti gli avrei fatto saltare via la fiancatina sx con il risucchio della mia scia.... :lol:
Tenente Soulo! Velocità curvatura! Spettiniamo quel fermone! :lol:
mentre guidavo il tuo GS mi sono addormentato diverse volte
sfido io che sbagliavo i punti di corda
mi è andata anche bene che non mi sono trovato a leccare l'asfalto......:cool:
eppoi eppoi tu non sei rimasto nemmeno dietro a me....proprio non c'eri....che minchia stai dicendo.......:lol:
si, si , TU non comprarla.....
..è una moto assolutamente inutile.....
si, si.....
8 km/lt, saltella, scomoda, ma daiiii sparale meno grosse.....
faccio dai 13 ai 16 a seconda dello stile di guida, NON SALTELLA ed E' COMODA....
Haaaa, quando c'è da star dietro....
Highlight passa sempre la palla......
....LUI VUOLE SEMPRE STARE DAVANTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D grazie veramente a tutti adesso la mia visione è un pò + chiara, volevo spiegarvi la mia ricerca di qualche cavallo in più, in quanto le moto che precedentemente ho posseduto erano nell'ordine cbr600rr, ducati 916, cbr900, vtr1000 e cbr1000, e spesso ho fatto qualche puntatina in pista..... poi mi sono accorto che usavo la moto solo la domenica e quotidianamente dovevo tenerla in garage poichè non potevo andare a lavorare con lei ( scarico aperto, senza specchietti retrovisori, senza frecce, nel traffico scalda......) quindi morivo dal desiderio di stare sempre in moto allora ho pensato ad una moto che potessi usare sempre ed ho scperto questa fantasica moto che è la R1150R ma dopo due anni comincio a sentire la nostalgia di qualche cavallo....... e per non lasciare questo fanatastico mondo BMW avevo pensato al k 1200r :eek: :eek: :eek:. Moto che penso si possa usare quotidianamente tanto quanto la splendida R1150R.... :!:
grazie per le risposte ma deve uscire anche una r1200r sarà un mostro..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
forse nel 2007... se sei disposto ad aspettare
:confused:
:D :D grazie veramente a tutti adesso la mia visione è un pò + chiara, volevo spiegarvi la mia ricerca di qualche cavallo in più, in quanto le moto che precedentemente ho posseduto erano nell'ordine cbr600rr, ducati 916, cbr900, vtr1000 e cbr1000, e spesso ho fatto qualche puntatina in pista..... poi mi sono accorto che usavo la moto solo la domenica e quotidianamente dovevo tenerla in garage poichè non potevo andare a lavorare con lei ( scarico aperto, senza specchietti retrovisori, senza frecce, nel traffico scalda......) quindi morivo dal desiderio di stare sempre in moto allora ho pensato ad una moto che potessi usare sempre ed ho scperto questa fantasica moto che è la R1150R ma dopo due anni comincio a sentire la nostalgia di qualche cavallo....... e per non lasciare questo fanatastico mondo BMW avevo pensato al k 1200r :eek: :eek: :eek:. Moto che penso si possa usare quotidianamente tanto quanto la splendida R1150R.... :!:
Aaahhhh Ma allora dillo subito che NON sei decisamente "di primo pelo"!! :lol: :lol:
Credo che, nella seconda parte del tuo post, ti sia risposto da solo !!
Ho provato sia la K 1200 S che la R e ti dico che, per l'uso quotidiano, non le cambierei mai con la mia GS (ma anche la R 1150 R).
Fossi in te aspettrei la R 1200 S o la R 1200 R!
Un saluto ... "quasi paesano" !! ;)
Io il K / R lo tengo in garage come seconda moto. Ho percorso quasi 1000 km e di difetti veri e propri non ne ho riscontrati. Ho già postato le mie impressioni, e fatto salvo il fatto di non trovarsi di fronte ad un mezzo tipo Monster, la moto è molto ma molto ben riuscita.
Certo non è versatile come un GS, comoda come una RT, neppure adatta ad un neofita. Chi pero' solleva i dubbi di cui sopra dopo l'acquisto, ha semplicemente sbagliato tipologia di moto (leggasi cercava qualche cosa di diverso da cio' che ha acquistato).
E' in sostanza una moto potente, eccitante per alcuni versi, e un po' snob. Non è ne' comodissima, neppure primeggia in pista. Ma se ti piace un mezzo sbarazzino, con una mandria di cavalli, ti diverti come una biscia..
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Mandrogno
04-10-2005, 12:58
L'ho guidata per mezz'ora ma "l'effetto" è durato un paio d'ore... :pale:
Fantastica!
Come seconda moto, però... :arrow:
KappaElleTi
04-10-2005, 13:06
forse nel 2007... se sei disposto ad aspettare
:confused:
ma quanto la fanno aspettare??:mad:
continuano a produrre motori 1150 fino al 2007??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si, si , TU non comprarla.....
..è una moto assolutamente inutile.....
si, si.....
8 km/lt, saltella, scomoda, ma daiiii sparale meno grosse.....
faccio dai 13 ai 16 a seconda dello stile di guida, NON SALTELLA ed E' COMODA....
è una moto molto bella, ma inutile. E io non la compro.
ma non sentirti punto sul vivo. Tu guida e compra quello che vuoi.
Logistich
04-10-2005, 16:10
Mi dispiace Condor ma qui se leggi c'è poco da dire : "non sentirti punto sul vivo" è che hai scritto affermazioni non vere e tendenziose..................
passi che PER TE ;) è scomoda, ma il resto della dichiarazioni non hanno un che di base e provengono da un giretto fatto per prova.
Se vuoi le tue affermazioni le discutiamo punto per punto, ma dovrsti essere pronto a cambiare idea sentendo le affermazioni dei possessori, altrimenti perdiamo tempo e basta;)
Vorrei dare il mio contributo sintetico ma esaustivo alla discussione .... leggete la mia firma !!! :lol: :lol: :lol:
The Duck
04-10-2005, 18:35
Padre perdona loro perche non sanno quello che dicono. E' inutile ripetere a chi non vuol sentire che forse sbaglia :( :( :( :( :(
Dopo tutti i vostri pareri sono passato in una concessionaria bmw e ho guardato la k1200 almeno alla vista è fantastica la prova la farò al + presto e vi posterò le mie impressioni :eek: :eek: :eek: :eek:
è una moto molto bella, ma inutile. E io non la compro.
ma non sentirti punto sul vivo. Tu guida e compra quello che vuoi.
E' CHIARO CHE COMPRO QUELLO CHE VOGLIO!!!
Solo che sentirsi dire che è una moto inutile da uno che guida K1100RS cancello saldato..... :mad: :mad: :mad: :mad:
io di km all'anno ne faccio 30000-35000 (il KR è già a quota 10000) E NON E' INUTLE, E' KILLER :D :D :D :D :D
NicolaR1150R
04-10-2005, 20:47
anche io sono nella stessa situazione...r1150r ormai da 2,5 anni e 25000km..ora sento un po' la necessità dei cavalli...ma alla fine se avessi avuto il gps di tipo nautico e avessi tenuto nell'HD la traccia dei percorsi che ho fatto mi accorgerei che il misto stretto è quello che mi ha sempre attirato di più...quindi i cavalli della eRRe sono più che suff...però d'altra parte la moto uno non la deve coprare solo perchè è comoda, va nel traffico e nel misto stretto, nel misto veloce e all'elefantentreffen (spell??)...uno la compra anche perchè gli piace e basta...senza che ci sia un'analisi puntigliosa di punti di forza di debolezza..senza dover fare un benchmark alla Accenture...
questo sommato ai bravi dirigenti marketing bavaresi, che ti invogliano a cambiare sempre, tirano fuori una costante insoddisfazione...o forse no...boh sono un po' confuso...a me comunque piace un sacco...se avessi i soldi le comprerei tutte.......
flyingyellow65
04-10-2005, 21:14
io l ho provata una volta in pista a Magione ed un po x strada. All inizio ti devi fidare dell avantreno perchè un po particolare. Poi vedi che non ha reazioni anomale. Io l ho presa al posto della mia ESSE che usavo tranquillamente tutti i giorni in citta' a mo di scooter. Forse per qualcuno sara' una moto inutile, ma per quello che mi serve a me; un mezzo con fascino, con manubrio alto, veloce ma che posso usare anche in 2, quando voglio andarci sulla Flaminia a fare due pieghe serie senza prendere la mia moto sportiva spaccaschiena, è (penso, visto che me la consegnano a fine mese) la moto giusta.
poi ognuno ha le sue esigenze...................
........ di debolezza..senza dover fare un benchmark alla Accenture...
Io, in "giovine età" ero in Arthur Andersen MBA (consulenza in produzione, logistica,...).....
NicolaR1150R
05-10-2005, 00:11
Io, in "giovine età" ero in Arthur Andersen MBA (consulenza in produzione, logistica,...).....
...e ora le hanno anche cambiato nome...comunque il discorso non cambia...
...e ora le hanno anche cambiato nome...comunque il discorso non cambia...
Cambiato nome mi sembra un eufemismo..........
Azzerata dopo ENRON con "assorbimenti" vari di nazione in nazione (da noi un BEL po' deloitte e un POCHINO in EY)
Ma un VERO consulente lo rimarrà per la vita....
....ed io sono uno di questi....
Sei anche tu del giro?
KappaElleTi
05-10-2005, 09:39
E' CHIARO CHE COMPRO QUELLO CHE VOGLIO!!!
aahahahahahha
questa discussione mi fa morire!!!
ve la prendete col condor :D che vi sfotte sui vostri cancelloni K1200R come se parlasse seriamente :lol: e lui giustamente vi rincara la dose :violent1: da circa 3 mesi
rido perchè non conoscete il condor :cool:
oooohh.. per inciso, neanch'io lo conosco, ma a mio parere, uno che per circa un'anno ha continuato a chiedere sul forum....se il K1100RS potesse essere la moto adatta a lui........ e se quella moto che aveva trovato era buona...... e se l'affidabilità..... e se la comodità.....e tutti i santi giorni ribadiva che era a piedi, al punto che si era pure messa su la colletta per regalargli sto cancello "saldato" :lol:
vi sembra che dia seriamente un giudizio sui costi delle gomme di una moto dopo mezz'ora di prova :confused:
forse conoscendolo bene direi di SI :lol: :lol: :lol:
aahahahahahha
ve la prendete col condor :D che vi sfotte sui vostri cancelloni K1200R come se parlasse seriamente :lol: e lui giustamente vi rincara la dose :violent1: da circa 3 mesi
oooohh.. per inciso, neanch'io lo conosco, ma a mio parere, uno che per circa un'anno ha continuato a chiedere sul forum....se il K1100RS potesse essere la moto adatta a lui........ e se quella moto che aveva trovato era buona...... e se l'affidabilità..... e se la comodità.....e tutti i santi giorni ribadiva che era a piedi, al punto che si era pure messa su la colletta per regalargli sto cancello "saldato" :lol:
vi sembra che dia seriamente un giudizio sui costi delle gomme di una moto dopo mezz'ora di prova :confused:
:lol: :lol: :lol:
e poi non è vero che non ci siamo incontrati.
io ero quello che tirava legnate all'alba al bbq piacentino.
KappaElleTi
05-10-2005, 12:04
e poi non è vero che non ci siamo incontrati.
io ero quello che tirava legnate all'alba al bbq piacentino.
ricordo ricordo :D ma non osavo ostentare tanta famigliarità con Vs. regale possenza :)
:wave:
Logistich
05-10-2005, 12:11
aahahahahahha
Se mettesse due faccine alla fine la cosa prenderebbe un' altra piega................. :lol: :lol: :lol: a tutti piace sfottere e prendere in giro, ma non è facile capirlo leggendo uno schermo............. ;)
CONDOR .........MA VA AL TO PAES! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutto il rispetto per voi possessori di una moto splendida come la KR e per la bava che mi cola dalla bocca quando vedo la KS:
ci metto tutte le faccine che volete, ma per me è una moto inutile come la KS.
per me, che faccio 40.000 km di strada, non autostrada, estate e inverno. A volte carico come un mulo perché mi sposto per lavoro. In mezza europa.
con quello che costa è troppo per uno sfizio meraviglioso.
E' uno sfizio meraviglioso. Ma per me non è utile.
per parlare poi del mio cancello saldato...
ci vediamo alla randamaratona? o sulle dolomiti?
e poi tutti a mangiare in cima ai passi!
;) :lol: :D
Boh.... se prendo un 50ino sicuramente ogni volta che esco lo sfrutto al 100% (almeno come motore).... se prendo un PORSCHE, ammesso che io possa permettermelo, forse non proprio sempre :-p
Ma un PORSCHE mi dà (almeno dovrebbe) qualche soddisfazione in più (anche se beve, consuma le gomme, non è comodo quanto una berlina di grossa cilindrata).... E poi.... se fino a ieri ho guidato la PANDA forse con tutta questa potenza avrei qualche problemino.
Tutto questo per dire: chi scende da una R1 e sale su un KR probabilmente la troverà comoda.... ma chi scende da una RT......
Ognuno ti parla secondo il suo gusto personale, le sue esperienze, le sue esigenze
L'emozione di un 1a/2a/3a sul k è qualcosa che la tua RR non ti può dare..... Ma la RR ti dà altro (e tu lo sai).... bisogna vedere cos'è più importante per te......
Non sono d'accordo con chi dice che è una "bara".... Cosa vuol dire? Certo volendo raggiungi velocità molto elevate (e in poco spazio) ma questo deve essere per forza un handicap? Dopotutto sono IO a girare la manetta! Se non mi so controllare a chi devo dare la colpa?
La RR (che ho) usata nel modo sbagliato è più che sufficiente per stamparsi o farsi ritirare la patente.......
Ciao
Sono d'accordo che non ha senso dire "è una bara"...Da quel che ricordo non ha mai accelerato senza che io la inducessi a farlo!!!
Come sono d'accordo con chi finalmente ribadisce che non ha nessunissimo senso dare giudizi così netti, riguardo a caratterstiche assolutamente soggettive.
La k1200s sarà sempre comoda per chi la adora come me e passa da una moto DAVVERO scomoda a questa!!! Sempre scomoda per gli altri!
I consumi ci sono, ma non sono clamorosi come qualcuno tende a voler far credere!
Il consumo gomme dipende molto dallo stile, credo si passi dai 4000 ai 6000 abbondanti.
Non credo possa ritenersi "inutile": consente a me, 21 anni, di farmi qualche gran bel giro allegro di 200 km alla domenica, come di andare via 2 giorni con la mia ragazza. A mio padre di farsi il suo bel giro anche con mia mamma per intere giornate o per andare in città, o al lago.
...leggendo da mesi il forum...mi sembra una battaglia eterna...sbaglio?
EnroxsTTer
06-10-2005, 23:22
Fausto, nonostante i 21 anni sembri uno molto posato... buon per te.
io con una bestia come il KS/R sotto al culo so gia' che non sarei capace di andare a velocita' codice, non che con la Rockster vada sempre entro i limiti... ma anche quando vado all'estero e apro con meno remore comunque ho ancora discreti margini di sicurezza, col KR so per certo che i 250 li cercherei spesso e volentieri :confused: :rolleyes:
che dire... tutto sta nella testa e nel polso di chi la guida... io conoscendomi la evito. ;)
è una moto senza senso
il motore poi non spinge moltissimo
ad es per passare la rockster di entrokkster
dovevo arrivare a 6500 giri addirittura in sesta per passarlo........:confused:
EnroxsTTer
06-10-2005, 23:42
dovevo arrivare a 6500 giri addirittura in sesta per passarlo........:confused:
bravo... sul dritto... e ci mancherebbe anche che non mi passi!!!! :mad: :lol:
bravo... sul dritto... e ci mancherebbe anche che non mi passi!!!! :mad: :lol:
infatti io sto parlando di motore.....che non va una sega
pensa magari ti passavo in curva su un tornante in 6a a 6500 giri......:lol:
EnroxsTTer
07-10-2005, 00:00
pensa magari ti passavo in curva su un tornante in 6a a 6500 giri......:lol:
si, nei tuoi sogni! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |