Visualizza la versione completa : Completo Savanna 2
Ragazzi, premesso che sono soddisfattissimo della Spidy 365, che dopo 5 anni di onorato servizio è ancora come nuova, mi sta salendo una :arrow: :arrow: pazzesca per il cpompleto BMW Savanna 2 ... mi piace molto giallo e nero o anche grigio e nero! :eek:
Uso la moto tutto l'anno ma dalle mie parti è rarissimo che faccia veramente freddo.
Qualcuno di voi ha esperienza del Savanna ?? :)
Grassie !! :D :D
Panzerdivision
03-10-2005, 20:26
ho la "uno"
80.000 km di onorato servizio ed è come nuova
col goretex e un pile sotto vai in giro anche con 5 gradi
la due è molto piu bella e FORSE non è fatta in cina come la rally
pure io ho la uno, credo sia uno dei più bei completi mai fatti, sia come estetica che come materiali e funzionalità.
Pratico e resistente. Con la 2 hanno migliorato la ventilazione anche se dopo averla provata mi sento meglio addosso la uno.I materiali sono gli stessi.Cmq è una gran giacca. Vai tranquillo, ho solo un'amico che ce l'ha ed è entusiasta.
:D :D :D
l'avevo già chiesto ma non ho avuto risposte soddisfacenti volevo chiedere se qualcuno sa quali sono le grandi differenze tra l'una e l'altra (savnna e rallye)
Panzerdivision
03-10-2005, 21:39
al di la dell'estetica.. toccandole.. sembra che la savanna sia in cordura "più spessa"
se vuoi toglierti lo sfizio...vai da GECAR che le hanno tutte e due
al di la dell'estetica.. toccandole.. sembra che la savanna sia in cordura "più spessa"
se vuoi toglierti lo sfizio...vai da GECAR che le hanno tutte e due
grazie!!!!volevo comprare la rallye di un tipo di genova ma poi un suo amico mi ha fatto cambiare idea diceva che era bruciata ecc.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
03-10-2005, 21:46
hai fatto bene...
io fossi in te comunque prenderei la heingericke touareg goretex...
visto che ne comprerò uno solo di completo voglio una roba che neanche james bond lo potrebbe avere più bello!!!!!!!!!!! ho provato a cercare heingericke touareg goretex su internet ma non ho trovato niente mi sa che però mi avevi già dato qualche indirizzo da visitare ma non mi entusiasmavano tanto!!!
I completi rallye 1 e 2 sono di cordura
I completi Savanna 1 e 2 sono in Dynatec( un materiale sintetico esclusivo fatto da BMW che è molto più resistente all'abrasione rispetto ad altri tessuti sul mercato. Il suo punto di fusione è intorno ai 210° mentre quello delle cordure dovrebbe essere vicino ai 150/160.Migliore del Dynatec c'è solo lo Schoeller sempre BMW che fonde intorno ai 250).
Le altre differenze riguardano praticamente solo la vestibilità.
La Savanna 2 ha le stessa areazione della Rallye ma è un pò più lunga e regolabile in vita nell'ampiezza. La Rallye no quindi secondo me andrebbe indossata un poco più aderente per evitare sfarfallamenti.
Per ora non mi viene in mente più niente a parte il fatto che con la Savanna puoi comprare solo la giacca senza l'interno mentre la Rallye la vendono completa.
RIVETTATO
06-10-2005, 10:11
Ragazzi, premesso che sono soddisfattissimo della Spidy 365, che dopo 5 anni di onorato servizio è ancora come nuova, mi sta salendo una :arrow: :arrow: pazzesca per il cpompleto BMW Savanna 2 ... mi piace molto giallo e nero o anche grigio e nero! :eek:
Uso la moto tutto l'anno ma dalle mie parti è rarissimo che faccia veramente freddo.
Qualcuno di voi ha esperienza del Savanna ?? :)
Grassie !! :D :D
Una grande esperienza. Anzi enorme. Savanna, quella gran porca di Savanna.
La conobbi due anni orsono al bar giù all'angolo. Era bionda, mi pare. E aveva un paio di tette enormi. Si vedeva che erano rifatte, ma facevano la loro grassa figura. Le chiesi se fossero idorrepellenti, se tenessero l'acqua ad alta velocità, e lei - la biondona - mi rispose che sì, che quei due meloni stratosferici oltre che alla pioggia scrosciante, resistevano pure a temperature glaciali. E così la comprai. Non ci pensai due volte e la comprai.
Da quel giorno non l'ho più cambiata.
Una grande esperienza. Anzi enorme. Savanna, quella gran porca di Savanna.
La conobbi due anni orsono al bar giù all'angolo. Era bionda, mi pare. E aveva un paio di tette enormi. Si vedeva che erano rifatte, ma facevano la loro grassa figura. Le chiesi se fossero idorrepellenti, se tenessero l'acqua ad alta velocità, e lei - la biondona - mi rispose che sì, che quei due meloni stratosferici oltre che alla pioggia scrosciante, resistevano pure a temperature glaciali. E così la comprai. Non ci pensai due volte e la comprai.
Da quel giorno non l'ho più cambiata.
Si.... si ..... La voglio anche io ....
MA ESATTAMENTE COSì COME L'HAI DESCRITTA !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
absolute beginner
06-10-2005, 15:48
Si.... si ..... La voglio anche io ....
MA ESATTAMENTE COSì COME L'HAI DESCRITTA !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
Tonì, questo è il modello di Savanna che stai cercando?
http://photos.freeones.com/s_babes/Savanna_Staxx_001/html/photo_002.shtml
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Lamps!
Esattamente !! :eek: :eek:
... E per dirla col sommo poeta :".... e nuafragar m'è dolce in questo mare !!" :eek: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
adesso ho capito perchè costa tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ne vale la pena!!!!!!!una così mi farebbe venire caldo anche a -15!!!!!!!!!!!!
attiliocasati
07-10-2005, 00:03
Ho usato il completo savanna2 questa estate e mi sono trovato benissimo.Ottime le aerazioni sulla giacca.Comodissimi i pantaloni anche sui lunghi viaggi.A mio parere si può usare fino a 15°+- dopo non regge più.Consigliata
tinigno non ti resta che COMPRARE :lol:
tinigno non ti resta che COMPRARE :lol:
Non lo so peppì.... sono indeciso :confused:
Secondo me non vale tutti gli €uri che costa !! :mad:
09-10-2005, 18:06
Toni' le scimmie vanno abbattute, prendila e stop! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |