Visualizza la versione completa : Cerco telaietti valige alluminio gs1200/adventure
Cerco i telaietti per le valige originali bmw in alluminio, ne ho trovate un paio ma senza i suddetti telaietti.
Quelli per le valige sagomate, naturalmente
dovresti specificare per quale modello di moto. Nel caso fosse per la nuova (LC) ne ho in vendita sul mercatino.
In realtà devo modificarli per montarli su un gs1100. Quindi mi servono quelli del 1200 aria, non LC (scarico a sx)
ecco........ora potrai ricevere proposte coerenti.
:)
Io ho i supporti per borse ALU per GS ad aria.
Devo ancora pubblicare l'annuncio. Se ti interessano contattami in mp.
Ciao Yuza , se vuoi ho i telaietti Holan per montare le borse del 1200 sul 1100 gs, comprati ma mai montati,sono di colore nero ;)
Non credo siano quello che cerco...a me servono i telaietti originali bmw delle valigie in alluminio del gs 1200 adv ad aria. Magari metti una foto
Mi pare di aver letto che volevi modificarli per montare le borse alu 1200 su un 1100 come volevo fare io all'inizio.
Questi telaietti sono fatti per montare le borse direttamente, senza nessuna modifica.
Se ho frainteso il senso del post ti chiedo scusa :)
Questi i telaietti :
http://holan.pl/gb/luggage-racks-and-pannier-racks/1084-pannier-frames-for-bmw-12adv-cases-designed-for-bmw-r1100-1150gs-adv.html#.VUCcxs7D5E5
Oh cacchio, è proprio quello che mi serve! Scusa, non li conoscevo....!
Vedo che sei di milano, quando vengo a prenderli? :-)
Anche oggi stesso se vuoi :)
Sentiamoci in privato, nei prossimi giorni sicuramente possiamo vederci. Grazie
Telaietti presi e montati, grazie a Ivano. Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |