-Giuseppe-
24-04-2015, 16:33
Salve gente, ho rifatto tutta originale la mia gs, e svuotando il garage è ora di vendere diversi ricambi.
Sotto l'elenco:
Coppia conica con 22mila km, compreso di braccio oscillante, in ottime condizioni, nessuna perdita di olio, nessunissimo problema. Graffiata sotto causa scivolata. Vendo a 200 euro. Il graffio sotto non pregiudica il funzionamento ne causa perdite di olio, per serie 1200 post 2006 senza servo freno. In questo momento cè montata la flangia in ACCIAIO, compresa di distanziale, vendibile con 120 euro in più al prezzo di della CC e del braccio oscillante.
Sensore abs anteriore per 1200 con servofreno.20 euro
Sensore abs/velocità posteriorr per 1200 con servofreno 20 euro
Sensore abs/velocità posteriore per 1200 post 2006 senza servo freno 20 euro
Motorini passo passo per corpi farfallati 20 euro cad1
Centralina Abs servofrendo (pre2007), con servofreno posteriore NON FUNZIONANTE, vendo per non funzionante ma si potrebbe spedire per farla rigenerare 50 euro.
Credo di non dimenticare nulla.
I prezzi da intendersi esclusi di spese di spedizione.
Sotto l'elenco:
Coppia conica con 22mila km, compreso di braccio oscillante, in ottime condizioni, nessuna perdita di olio, nessunissimo problema. Graffiata sotto causa scivolata. Vendo a 200 euro. Il graffio sotto non pregiudica il funzionamento ne causa perdite di olio, per serie 1200 post 2006 senza servo freno. In questo momento cè montata la flangia in ACCIAIO, compresa di distanziale, vendibile con 120 euro in più al prezzo di della CC e del braccio oscillante.
Sensore abs anteriore per 1200 con servofreno.20 euro
Sensore abs/velocità posteriorr per 1200 con servofreno 20 euro
Sensore abs/velocità posteriore per 1200 post 2006 senza servo freno 20 euro
Motorini passo passo per corpi farfallati 20 euro cad1
Centralina Abs servofrendo (pre2007), con servofreno posteriore NON FUNZIONANTE, vendo per non funzionante ma si potrebbe spedire per farla rigenerare 50 euro.
Credo di non dimenticare nulla.
I prezzi da intendersi esclusi di spese di spedizione.