Visualizza la versione completa : Abbigliamento
Dopo lunga assenza nelle due ruote (motorizzate) ho dato un occhiata in giro x quanto riguarda l'abbigliamento... Tantissimi prodotti e non sai cosa scegliere.... Consigli amici?
Preferisco il tessuto impermeabile alla pelle, vestibilità touring , e possibilità di usarla 365 gg l'anno... Consigli su modelli e Marche anke x quanto riguarda guanti e stivali... Il casco l'ho già preso multitec di shoei...
Ciao grazie a tutti.
Completo - Revit Sand II - 550€
Completo - Bmw Rally III - 900€
Completo - Spidi giacca Venture pantaloni Hurricane - 600€
Guanti - Revit Sand estivi - 60€
Guanti - Bmw Allround II in pelle peso medio - 100€
Stivali Bmw Allround - 180€
i prezzi sono più o meno.......
Effettivamente ho preso in considerazione proprio rev'i Sand e dainese temporale, teren d-dry ecc... Con dainese completo del 2006 non mi trovai male mi hanno detto ke la sua qualità lascia un po' a desiderare e gli stivali pensavo ai tcx infinity
Guarda io ho la dainese teren d-dry dallo scorso autunno e mi sembra ottima. L'ho provata quest'inverno coi 3 strati e di freddo non ne senti proprio (neanche con 2 strati..) Col solo strato esterno - che ha anche le grosse prese d'aria apribili - ancora non l'ho provata.. ma direi che la qualità è indiscutibile.. non mi pare si discosti molto dalla dainese tucson gore-tex comprata nel 2003 e che ancora uso e va benissimo..
managdalum
22-04-2015, 13:53
Ci sono in evidenza thread unici sui consigli per gli acquisti dei singoli capi di abbigliamento, usiamo quelli.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |