PDA

Visualizza la versione completa : intervista telefonica

cataldos
03-10-2005, 17:08
ieri mattina ho avuto una telefonata di una tizia per una intervista da parte
di un'agenzia incaricata dalla bmw Motorrad. Dopo avermi detto sulla privacy
etcetc e avermi chiesto se ero disponibile ,giù un fiume di domande.
Il numero tel.l'ho visto dopo: 02/270075@@,quindi Milano,e all'inizio pensavo
uno scherzo e per i primi 25 secondi mi attendevo poi un pernacchio di qualche amico,poi ho capito che era vero. é capitato anche qualcuno di voi
questa intervista telefonica?

briscola
03-10-2005, 17:11
si ho risposto che si sbagliano....amo solo le KTM! :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
03-10-2005, 17:16
Idem ieri pomeriggio...... in sostanza ho dovuto fare la pagella al mio conce. :lol: ;)

tonigno
03-10-2005, 17:18
E' già successo ad altri del forum!!... Qualcuno se gli capita può dargli il mio numero.... così racconto un pò di cosette del conce :violent1: :violent1: ??

Nitto
03-10-2005, 17:19
Mi ha chiamato la settimana scorsa Bmw chiedendomi notizie sul mio ultimo soccorso stradale (quello del 1° agosto);
hanno voluto sapere quanto avevo atteso e se gli addetti erano stati cortesi ed efficenti.

johndownfield
03-10-2005, 17:33
Anche io ho risposto all'intervista ieri mattina, certo che solo delle persone ben educate non gli rispondono male se chiamano all'ora di pranzo, comunque sì la cosa verteva sulla qualità del servizio del proprio conce.
Io sono magari tra quei fortunati che non ha lamentele particolari da fare, anche se mi sta profondamente sul c..... che non mi lavino la moto quando la porto a fare il tagliando e mi facciano pagare la moto sostitutiva.
BMW pago = pretendo

Achab
03-10-2005, 17:37
Sono stato chiamato proprio questa mattina, dopo che mi avevano cercato 5 volte tra sabato e domenica!
In sostanza credo volessero capire il mio grado di soddisfazione riguardo l'assistenza bmw, puntualità, precisione, rapidità, disponibilità e flessibilità.
Non sono interessati alla rete e personale di vendita, solo incidentalmente mi hanno fatto un paio di domande sulla mia soddisfazione riguardo la moto in sé stessa.
Con l'occasione ho incensato il nostro mai abbastanza lodato CO.MO. (di Frosinone) e smerdato l'indisponibile ed indisponente assistenza di Via Anastasio II (di Roma).
Per la cronaca, io vivo e lavoro a Roma: per Frosinone sono 80 Km, benzina, autostrada e tempi di A/R, oltre ad almeno 1/2 giornata di ferie...

novecentosettanta
03-10-2005, 21:03
Proprio ieri mattina chiama la tizia a casa ma non trovandomi alla risposta di mia moglie ..."chiami verso le ore 14".... gentilmente ha chiuso.
Rientro dal lavoro e proprio alle "14" squilla il telefono, era lei.
Trentamila domande, altrettante risposte, dieci minuti al telefono e un sentito ringraziamento da parte della BMW Italia. Sono svizzeri o tedeschi?
Un mese addietro ho chiamato la BMW per avere notizie circa la card fidelity che non è arrivata a casa, ANCORA ASPETTO RISPOSTA.

albiTO
04-10-2005, 06:53
Hanno chiamato anche me domenica mattina alle 11, ed ho goduto da morire a dare un 'giudizio' :lol: :lol: :lol: sul conce dal quale ero andato. Fortunatamente una sola volta.

MyWay
04-10-2005, 08:21
Sono stato intervistato anch'io. Mi hanno chiamato una volta ma, poiché ero occupato, ho chiesto di richiamarmi il giorno dopo. Ho fatto tutta l'intervista e, ovviamente, anche io ho "incensato" CO.MO.

L'iniziativa non mi è dispiaciuta.

Saluti

ApiX
04-10-2005, 08:26
Hanno chiamato anche me. Siccome al momento ero impegnato mi sono fatto richiamare il giorno dopo e non ho mancato di dare la mia bella :( :( opinione sul conce dove ho preso la mukka!

manofredda
04-10-2005, 08:49
che palle... non sapevo che dire. ho la moto da 3 mesi e ho fatto solo il primo tagliando gratuito. per cortesia ho risposto a tutte le domande ma a ca@@o

Francesco78
04-10-2005, 11:38
E' già successo ad altri del forum!!... Qualcuno se gli capita può dargli il mio numero.... così racconto un pò di cosette del conce ??

Hai avuto problemi con il conce???

Zapotek
04-10-2005, 11:51
nell'ultima settimana mi hanno chiamato 3 volte e in quest'anno almeno una decina!!!Ma non hanno un elenco aggiornato?

bombastik
04-10-2005, 12:47
Hanno chiamato anche me, un quarto d'ora di domande su come la penso dell'assitenza bmw e del mecca ufficiale in cui vado. Non hanno riferimenti perche' non sanno dove vado e quando ci sono andato.

bombastik

emmegey
04-10-2005, 13:18
ieri mattina ho avuto una telefonata di una tizia per una intervista da parte
di un'agenzia incaricata dalla bmw Motorrad. Dopo avermi detto sulla privacy
etcetc e avermi chiesto se ero disponibile ,giù un fiume di domande.
Il numero tel.l'ho visto dopo: 02/270075@@,quindi Milano,e all'inizio pensavo
uno scherzo e per i primi 25 secondi mi attendevo poi un pernacchio di qualche amico,poi ho capito che era vero. é capitato anche qualcuno di voi
questa intervista telefonica?

Sì ma per accedere alle innumerevoli domande bisognava aver usufruito di un'officina BMW negli ultimi 12 mesi...Per fortuna non era il mio caso! Ho evitato perciò 7-8 minuti di domande a raffica!
Che culo...

jenk
04-10-2005, 13:24
S'è la stessa che mi ha chiamato .... sono scoppiato a ridere alla pronuncia MOTTTTOOOORRRRAAADDDDD :lol:

Sarà per quello che poi non ha continuato adducendo la scusa che la mia (2002) è troppo vecchia per il sondaggio :cool:

roby973
04-10-2005, 13:31
Hanno chiamato anche me venerdì e tra le tante domande mi hanno chiesto:" da quanto tempo non porta la moto in assistenza? ed io : "dall'ultimo tagliando"....ebbene non ci crederete ma il giorno dopo mi si è rotto il paraolio del cambio in autostrada :mad: ....PORTANO MALEEEEEE

Dave
04-10-2005, 14:43
qualche giorno anche a me , ma mi hanno solo chiesto che moto ho e che lavoro faccio.
Poi gli ho domandato " ho vinto qualcosa ??? "
mi ha detto no ed è finita lì. Mah!