Visualizza la versione completa : Arrivederci....
Dopo 4 anni, dopo 115.000 km .... Arrivederci RT, arrivederci ragazzi. Grazie per tutte le informazioni, non ho partecipato molto, ma ho letto tanto,
Claudio Piccolo
21-04-2015, 20:39
cambiato moto?
cambiato moto... non divorziato da BMW
roberto40
22-04-2015, 00:22
Buona strada flepre, con la tua nuova moto.
grazie... ma prima o poi ritorno!
nessuno ti vieta di rimanere a fare quattro chiacchiere in compagnia
quello mi sembra ovvio... anche perchè ci sono persone moooooooooolto simpatiche qui... chissà nell'altra sezione.,.... dubito! son tutta gente da aperitivo!
piemmefly
22-04-2015, 11:15
GS "Barboys" ? (da tuo "aperitivo" )
robertag
22-04-2015, 11:27
...noi siamo qui... quando ci vorrai far visita sarai comunque il benvenuto.
buona strada con il nuovo ferro:D
Purtroppo ci son caduto anche io... Ho preso un GS adventure LC
Me la consegnano in una settimana
piemmefly
22-04-2015, 13:25
Buona strada.... ;)
il vecio Costa
22-04-2015, 13:32
Complimenti e tanta buona strada !! :D:D:D
Purtroppo ci son caduto anche io... Ho preso un GS adventure LC
Me la consegnano in una settimana
Dai, c'è di peggio... e poi puoi sempre rivenderla....
Dai, c'è di peggio... e poi puoi sempre rivenderla....
già... al massimo tra 6 mesi riprendo una RT LC.. :-p
Enzino62
22-04-2015, 21:01
L acquisto di una moto, qualsiasi essa sia, è sempre una gioa per chi lo fa, e sicuramente lo sarà anche per te. Certo, la lacrimuccia quando si cede la vecchia e fisiologico ma in breve tempo la lacrima si trasforma in sorriso. Questa è la prassi e anche la "pazzia" che ci rende diversi a noi motociclisti. Cosa rimpiangerai della tua rt rispetto al gs? La protezione all aria a gambe e spalle, la silenziosità in autostrada, un po' di confort, ma ti farà dimenticare il tutto l impostazione del gs, il suo manubrio largo che come una lancia nelle mani ti dà modo di portarla dive vuoi tu, poi, sui tornati stretti conti gs e tutto altra musica, specialmente se hai il cambio elettronico che spara le marce come un mitra.
Buona strada e buon gs....
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
Provate le LC RT e Adv lo scorso WE una dopo l'altra con 2 giretti di 20 min circa. Sulla adv sentirai parecchi spifferi in più con l'aria che si infila tra guanti e giacca e anche sul busto dove invece la RT regala quel bellissimo effetto "bolla" d'aria calma. Ma nello stretto e sugli asfalti rovinati dà più confidenza il GS che regala un maggior effetto bicicletta. Due gran mezzi.
Sono convinto anche io di quello che avete detto
Il gs è un gran mezzo, ripara un po' meno ed è più "spartano". Per questo a suo tempo avevo preso una RT.
Mi ha dato tante soddisfazioni e devo ammettere che l'ho usata anche dove una RT non dovrebbe osare (piste in Marocco ad esempio) e Lei si è sempre comportata egregiamente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |