Visualizza la versione completa : Da Georgia a Turchia scelta passo di confine
Grande_Jo
20-04-2015, 22:46
Cosciente del fatto che la stagione non sia delle migliori, mi sono comunque diretto in Georgia ed Armenia via Batumi.....esperienza importante di off ROAD e guida successivamente sulla neve......ho letto ed avuto info (Moretto) sul passaggio via Posof tra Georgia a Turchia. Google Maps mi consiglia di passare anche per altra via: Akhalkalaki-kartsakhi per raggiungere Ardahan e buttarmi a Rize passando per Artvin.uota
Consigli?? Premetto che forse metterà neve in quota per la data dellamia partenza
l'anno scorso ho fatto la strada che da akhalkalaki va a batumi e sono un buon 60/70 km di sterrato di montagna che ti porta ad oltre 2000mt (a luglio c'erano 8c....) quindi
in questa stagione direi che la neve è molto molto probabile
riguardo alla strada che va verso la turchia me l'avevano sconsigliata perché ancora più tosta ma francamente di più non so
Grande_Jo
21-04-2015, 06:39
Smart, la strada da Batumi l'ho fatta 2gg fa, con fango, neve e guadi......pesante con 300 kg....ma per Posof mi dicono sia in condizioni migliori....qualcuno che ha alternative??
Kartasakhi?? Nessuno nessuno??
Scusa ma sono un po' stanco e non ti ho ringraziato per la risposta!
Grande_Jo
21-04-2015, 19:01
Ma tutti i riders dove sono finiti?:rolleyes:
Una volta leggevo di tanti viaggi fatti a destra e a manca, ora nessuno più che si muove e consiglia?? :rolleyes:
ciao joe
io avevo preso delle info su georgia e armenia....ma "troppo calda" come annata e quindi ho desistitito
su altri forum avevo letto che non tutte le stazioni di frontiera sono aperte....quindi andrei piu sul passo con la stazione di frontiera aperta evitando di dover tornare indietro e magari perderci mezza giornata !
ps. non sai quanto mi prudono le mani :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |