Visualizza la versione completa : Villopoto peggio di "può accompagnare solo!"
Ma che figura di melma ha fatto ad Arco di Trento? :-)
Poveraccio. Altro che Marquez. ..
Che pigna da salame...
about.me/stefanolago
L'errore puo' capitare, (a tutti), specialmente in una situazione di questo genere ed a cosi alto livello, non credo l'abbia fatto apposta, spero si riprenda senza particolari danni, io avrei fatto di peggio.....;)
Secondo l'americano un europeo nel supercross finirebbe dritto in ambulanza.....
anche lui però non scherza ieri c'è andato vicino.
Cmq tanto di cappello , oltreoceano è stato un mattatore incredibile, ed il fatto che sia venuto di qua per sfidare gli europei sul loro terreno depone a suo favore....vorrò vedere quando si troverà a correre sui sabbioni nord europei , terreno favorevole a Tony.....
A fine anno qualcuno dovrà chiamare rollingstoner e spiegargli qualcosina ( almeno i fondamentali) del Motocross......
P.s. zio campo Raikkonen è una macchina brucia soldi , ma quest'anno con nagal ha pescato un bel jolly....cmq anche per lui arriverà il momento di alzare bandiera bianca
Ha veramente sottovalutato il motocross. Perché col supercross c'entra poco... Il motocross è offroad :-).
about.me/stefanolago
Azz che cappella!
https://youtu.be/bcp_wnfPHHE
Non sono un esperto, ma motocross e supercross mi paiono sport abbastanza diversi ... come la boxe ed il wrestling ...
Alessio gs
21-04-2015, 08:55
Può capitare, e poi c'era Desalle che lo pressava...gran manico il rosso comunque...ciao...
Secondo me il poveretto sputerà sassi per un paio di giorni..... :-)
fabiosire
21-04-2015, 09:13
Mi ricorda Jordan che, dopo aver vinto tutto il possibile in NBA, credendosi Gesù dal basket passo al baseball ha la stessa disinvoltura..
Poraccio
Ciao Fabio
W la patata
Sono d'accordo , motocross è una cosa supercross altra....non ho nemmeno apprezzato "l'americanizzazione" delle piste europee.....già 20 anni fa se volevi in Italia c'erano gare di supercross, ti piacciono le woops i doppi o i tripli facevi quelle gare e non le altre.
Pacifico
21-04-2015, 09:30
e' stata una domenica piena di soddisfazioni...
Quelle cose lì le facevo a 15 anni...col Ciao
:lol:
ebigatti
21-04-2015, 12:04
Mi ricorda Jordan che, dopo aver vinto tutto il possibile in NBA, credendosi Gesù dal basket passo al baseball ha la stessa disinvoltura..
Poraccio
Ciao Fabio
W la patata
2 cose ben diverse....
rileggiti la leggenda di MJ che è meglio :eek:
Poraccio
Ciao Fabio
W la patata
Non lo era affatto, era il padre caso mai...anzi lo è ancora! :D
Secondo l'americano un europeo nel supercross finirebbe dritto in ambulanza.....
Quando lessi quella cosa,non so voi,ma mi venne in mente Jean-Michel Bayle...
E a me piace immagirare che là si annoiò talmente tanto a vincere che passò alla pista...:D
JMB una parola solo : SPAZIALE lo dico da non tifoso, io quegli anni tifavo Pekka Vehkkonen.....
1988 Gioiella di Castiglion del Lago
Mondiale 125....pista con un fango della madonna.....un po tutti tifavamo per Dave Stribos e la sua Cagiva.......due manche tremende....Bayle le concluse entrambe primo, senza una schizzo di fango, arrivò intonso....Stribos secondo e Mika Kouki terzo, sembravano usciti dal un girone dantesco.....l'inizio di una storia incredibile
Penso che nei mondiali di fine anni 80 inizio anni 90 (soprattutto la 250 cc) ci sia stata una concentrazione di campioni che difficilmente rivedremo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |