Visualizza la versione completa : Campotosto e Campo Imperatore
jena plissken
18-04-2015, 16:51
Tre o quattro anni fa ho fatto un bellissimo fine settimana in zona. Per il ponte del 1* maggio con il mio socio, che all'epoca non c'era, ci vorrei tornare perciò chiedevo se le strade in zona sono ancora buone come allora o sono peggiorate
Grazie
feromone
18-04-2015, 16:57
Boh! io sono andato a settembre 2013 e 2014 e le strade mi sembravano come al solito!
1100 GS forever
carlo.moto
18-04-2015, 16:58
La strada che fa il giro del lago ed il passo delle Capannelle sono in buono stato, così anche per andare verso Amatrice, consiglio di passare per Aringo, quella che non è tanto buona è quella che dal passo Capannelle porta verso il Gran Sasso che è invece facilmente raggiungibile passando da L'Aquila.
feromone
18-04-2015, 17:02
Beh! però la strada del Passo delle Capannelle è da mo che è così.....ci sono passato nel 2009 ed era tale e quale!
1100 GS forever
carlo.moto
18-04-2015, 17:03
Jena infatti chiede se è ancora in buono stato, confermo.
jena plissken
18-04-2015, 17:48
Grazie Carlo per la conferma
IannicUgo
18-04-2015, 18:04
la strada del passo delle capannelle è percorribilissima e in buone condizioni e quindi potresti tranquillamente arrivare al lago di campotosto.
Sicuramente chiusa per neve invece la strada che ti porterebbe sull'altro versante verso assergi e la successiva che ti condurrebbe a campo imperatore.
Potresti scendendo verso L'Aquila dal passo raggiungere assergi ma il tuo viaggio finirebbe li.
Quindi se vuoi visitare oltre il lago anche la zona del gran sasso devi aspettare almeno fine maggio-primi di giugno.
feromone
18-04-2015, 20:22
Roseto degli Abruzzi.....ero domenica 12 aprile a Roseto degli Abruzzi, bella cittadina!
E bello anche il tratto di autostrada per arrivarci dalla Romagna.
Solitamente per andare a L'Aquila-Campo Imperatore sono sempre passato da stradine interne mettendoci una vita ma divertendomi, però devo anche riconoscere che quel tratto autostradale che costeggia la riviera Adriatica non è per nulla noioso!
1100 GS forever
IannicUgo
18-04-2015, 21:55
@feromone: passato mai per castelli???
vieni che ti ci porto io....oppure ci inventiamo altro;)
col tuo 1100 puoi impazzire...e prepararti alla carne arrosto della piana:lol::lol:
e sera...pesce in riva al mare;);)
Il top, gli arrosticini da Mucciante a Fonte Vetica! Solo che penso che per il primo maggio non sia ancora aperto. Le strade sono sempre più o meno nelle stesse condizioni, attenti al breccino salendo verso Campo Imperatore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |