Visualizza la versione completa : r1200gs ...una piuma!
briscola
03-10-2005, 14:14
Raga.....avendo preso una corriera per il freddo e la pioggia...alla mia età sto scricchiolando.....ci voleva....ogni volta che scendo si insomma dal k1200lt e salgo sul giesse godo come un riccio...ma i ricci godono?? forse il mio amico kappa a Loano hehhee :rolleyes:
Si insomma , è fantastica lo dico ora a 7000 km ...è leggerissima, una vera e propria piuma davvero.....come si fa a lamentarsi di una moto simile???
Forse un difetto ce l'ha: va troppo forte, e gli ammortizzatori sono da vespa....da cambiare tremendi, ma per il resto......
se la k1200lt è la regina della strada
la r1200gs è la regina delle moto! :D
Barba che aspetti ci sono parecchi usati a Km quasi 0! :violent3:
Raga.....avendo preso una corriera per il freddo e la pioggia...alla mia età sto scricchiolando.....ci voleva....ogni volta che scendo si insomma dal k1200lt e salgo sul giesse godo come un riccio...ma i ricci godono?? forse il mio amico kappa a Loano hehhee :rolleyes:
Si insomma , è fantastica lo dico ora a 7000 km ...è leggerissima, una vera e propria piuma davvero.....come si fa a lamentarsi di una moto simile???
Forse un difetto ce l'ha: va troppo forte, e gli ammortizzatori sono da vespa....da cambiare tremendi, ma per il resto......
Hai ragione !! è fantastica !! :D :D
Ma OGGI le ho trovato il primo difetto !!
Mi è capitato di prendere un temporale tale che gli unici due in giro eravamo io .... e Noè :lol: :lol: Giuro che le sardo si fermavano sotto i ponti dela Tangenziale ed io contnuavo ad andare anche se lentamente !!
.... E qui ho scoperto che col maltempo la cara vecchia RS 1150 era tutt'altra cosa !! :eek: :eek:
Sono arrivato a casa inzuppato (all'esterno) d'acqua come non mi capitava da anni... e sì che con la RS avevo preso acquazzoni di pari intensità ma di durata nettamente superiore (ricordo un vanerdì santo Napoli-Assisi che ci volevano i remi !!)
Quet'inverno dovrò coprirmi meglio !! :mad:
Mi è capitato di prendere un temporale tale che gli unici due in giro eravamo io .... e Noè :lol: :lol: Giuro che le sardo si fermavano sotto i ponti dela Tangenziale ed io contnuavo ad andare anche se lentamente !!
.... E qui ho scoperto che col maltempo la cara vecchia RS 1150 era tutt'altra cosa !! :eek: :eek:
Sono arrivato a casa inzuppato (all'esterno) d'acqua come non mi capitava da anni... e sì che con la RS avevo preso acquazzoni di pari intensità ma di durata nettamente superiore (ricordo un vanerdì santo Napoli-Assisi che ci volevano i remi !!)
ti avevo detto che le fiancatine della wunderlich ed il parafango posteriore sono necessari con l'acqua............... :lol: :lol: :lol:
tu mi hai detto che la moto ti piace nuda :mad:
ed eccoti srevito :lol: :lol:
PietroGS
03-10-2005, 14:47
Briscola, che dire? hai detto tutto!
:D :D :D
Lascia perdere il Barba: non capisce.......... :( :lol: :lol:
Comunque l'HP2 è la regina delle regine!
:!: :D :D :lol:
barbasma
03-10-2005, 14:56
dovrei spendere soldi per una moto che ci devo subito buttare al cesso le sospensioni?
se costasse 9000 euro come le ADV usate potrei pensarci...
e comunque dovrei cambiarci la sella che di serie è bassa.... quel manubrio di merda che ha una forma di tipo harley... le valige touratech... e così via...
e poi non mi piace proprio a vederla... e non mi ci vedo sopra io... omologato insieme ad altri 100.000 che ce l'hanno in italia...
briscola
03-10-2005, 15:06
Io infatti mi copro con la LT...comunque se avevi la RS ci credo se hai una benchè minima carenatura eviti il 70% dell'acqua....quello cioè che ti rriva frontalemente!
x Barba....fatti una settimana con il motore del 1200 e il resto ti sembrerà più che obsoleto...te lo dice uno che di vecchie signore se ne intende! :rolleyes:
Il piacere di una quarantenne alias vecchio 2v è gradevole talvolta, ma l'adrenalina pura la vivi con una bella sgnacchera tutta soda 1200gs! :lol:
barbasma
03-10-2005, 15:09
x briscola
rispetto al motore LC8 il boxer 1200 me pare mia nonna in carrozza... ;)
parlami di razionalità.... ma l'adrenalina è un'altra cosa...
briscola
03-10-2005, 15:10
x briscola
rispetto al motore LC8 il boxer 1200 me pare mia nonna in carrozza... ;)
parlami di razionalità.... ma l'adrenalina è un'altra cosa...
può darsi io non l'ho mai provata.....
barbasma
03-10-2005, 15:11
ah ecco... chiedi a diavoletto..... e comunque NON PROVARLA... ;)
può darsi io non l'ho mai provata.....
Bè devo dirti che io le ho provate tutte 2 e do' ragione al Barbasma...non provarla!!! :eek:
.....anche se la mia fede rimane sempre BMW!!! :!:
briscola
03-10-2005, 15:50
Bè devo dirti che io le ho provate tutte 2 e do' ragione al Barbasma...non provarla!!! :eek:
.....anche se la mia fede rimane sempre BMW!!! :!:
AZZ.....buliccio........ :tongue6:
Si comunque purtroppo è vero! si alza a candela di 2a in accellerazione!!! :rolleyes:
briscola
03-10-2005, 15:54
Si comunque purtroppo è vero! si alza a candela di 2a in accellerazione!!! :rolleyes:
Non la provo punto e basta.....
faccio come il mio cane che non aveva mai trom@ato e quindi non scappava mai per.....
solo GS Barba fino alla morte :mad:
E' una moto fantastica.. :D :eek: L'unica questione che non condivido è il biasimo per il reparto sospensioni. A me paiono buone, almeno in rapporto alla produzione di serie.
Dpelago R 1200 Gs Gialla / K 1200 R
PietroGS
03-10-2005, 16:13
Non la provo punto e basta.....
faccio come il mio cane che non aveva mai trom@ato e quindi non scappava mai per.....
solo GS Barba fino alla morte :mad:
Oh.....Briscola: complimenti! oggi spari Perle di Saggezza!!!!!!!!
:D :!: :lol:
ti avevo detto che le fiancatine della wunderlich ed il parafango posteriore sono necessari con l'acqua............... :lol: :lol: :lol:
tu mi hai detto che la moto ti piace nuda :mad:
ed eccoti srevito :lol: :lol:
Bèccato!! :mad: :mad:
... Lo vedi cosa capita a NON dare ascolto al "guru del Gs"????? :mad: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol:
... Scherzi a parte, effettivamente la magior parte dell'acqua l'ho presa frontalmente !!
La RS era carenata e quando pioveva sia le gambe che buona parte del tronco erano ben protette!!
Questa lascia il pilota molto più scoperto !! :mad: :mad:
I danni sono stati comunque ampiamente limitati da una giacca Dainese Paris (9 anni di vita e tiene ancora piuttosto bene!!) e da un copripantalone Tucano "diluvio" (un nome .... una garanzia :lol: :lol: !! ;)
Per il GS Bicilindrico consiglio questi utili accessori da montare dietro i cilindri, salvano le scarpe "firmate"... :cool:
http://www.arcesezone.it/esterno/esterno8-12/Paraspruzzi%20Originali%20Posteriori.jpg
E' una moto fantastica.. :D :eek: L'unica questione che non condivido è il biasimo per il reparto sospensioni. A me paiono buone, almeno in rapporto alla produzione di serie.
Dpelago R 1200 Gs Gialla / K 1200 R
Infatti anche a me non dispiacciono !! Credo però che noi ne facciamo un uso pressochhé esclusivo su strada... in fuoristrada effettivamentre ci vorrebbe qualcosa di più !! :confused:
Sono D'accordo su tutto
Io sono ancora in sella ad una sport tourer (GPZ1100), e la sua carena è molto protettiva anche con la pioggia, ma considerando che ogni inverno prendo tutta la gamma di maltempo fino al nubifragio, mi piacerebbe sapere se la protezione del gs1200 ( :arrow: ) è comunque sufficiente oppure conviene rimanere ben carenati.
Lamps !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |