Visualizza la versione completa : Ci risiamo...
chrispazz
17-04-2015, 12:18
Ogni anno mi prometto di fare il mio primo viaggio serio estivo in solitaria (tipo non prenoto nulla, magari anche con la tenda)...
Ogni anno ispeziono possibili itinerari...(norvegia? Polonia e repubbliche baltiche?)
Ogni anno mi faccio le stesse domande sui viaggi in solitaria (mi stufo, mi diverto, almeno provo e so che l'ho fatto)....
Ogni anno poi per un motivo o per l'altro (magari poi sono solo scuse) non lo faccio.....
questo è il terzo anno ormai.....
e si che di viaggi ne ho fatti (tunisia, marocco, grecia, spagna.....) ma ero sempre almeno zavorrato.....
:(
asderloller
17-04-2015, 12:22
visto che il GS ce l'hai.
la zavorra logora chi non ce l'ha.
Paolo_DX
17-04-2015, 12:24
fallo fallo, io li faccio proprio cosi. Carico la moto, tiro su un navigatore, prendo l'autostrada... e chissà dove mi porta. L'unica cosa e' che se lo fai ad agosto se finisci in posti 'comuni' fai fatica a trovare posti dove passare la notte perche non hai prenotazioni.
chrispazz
17-04-2015, 12:38
penso fine agosto o prima quindicina di settembre.....
Repubbliche baltiche....così torni zavorrato :lol:
Repubbliche baltiche....così torni zavorrato :lol:
Mio nonno diceva che se vuoi andare in giostra devi comprare il biglietto, non la giostra :cool:
chrispazz
17-04-2015, 14:06
ahahaha....pensavo proprio alle repubbliche baltiche ed alla Polonia.....pero' la zavorra solo sul posto....mica anche al ritorno!!!!!
rufus.eco
17-04-2015, 14:39
Oooooo golosone
Timberwolf
17-04-2015, 14:55
Io faccio così: fisso solo la data della partenza e mi aggiorno su 2 mete che siano diametralmente opposte, es. Polonia e Portogallo ....l'ultimo giorno, a moto carica, prendi e parti verso la meta che quel giorno preferisci .....oppure una terza decisa al momento!! .....ma forse queste sono cose che fai solo quando hai la mia età!!! :lol::lol::lol:
Tuo nonno non è andato in quelle repubbliche :downtown:
fabio1161
17-04-2015, 15:49
Ciao, ti racconto la mia esperienza ... anch'io pensavo da tempo di fare un viaggio in solitaria e lo scorso anno l'ho fatto ... Scozia in 19 giorni (compreso un allungo sulle Alpi Francesi al rientro) !
Che dire ... la mia esperienza è stata fantastica, se vuoi trovi sempre qualcuno con cui parlare (naturalmente dipende da dove sei) ... gli scozzesi vedevano una targa strana e si avvicinavamo ... poi leggevano Roma e rimanevano sbalorditi e giù a fare domande :)
Ti posso dire che il senso di libertà è massimo, incredibile, difficile da descrivere ... io volevo veramente godermela al massimo e non ho prenotato nulla, un paio di notti ho "rischiato" e alcune mi sono dovuto adattare o pagare prezzi alti, specie ad Edimburgo dove ad Agosto c'è il pienone ...
E tutte le volte che ti trovi di fronte a qualche difficoltà, piccola o grande ... ti senti forte e le risolvi ... e che bello allora il senso di soddisfazione che si prova. :D:D:D
Ma lo rifarei, anzi lo rifarò ... quest'anno sto organizzando l'IRAN con amici ma il prossimo viaggio in solitaria sarà Irlanda, Galles e Cornovaglia.
Quindi avrai già capito il mio consiglio ... vai, fallo, fallo, fallo, decidi solo la destinazione e parti. :)
Ciao, Fabio
Timberwolf
17-04-2015, 15:50
Se è solo quello che vi spinge....o meglio, vi tira!!....statevene a casa che è meglio, soprattutto per chi viaggia per altri scopi che non scopare!! .....grazie!! :cool:
Bè si, in effetti quando sono andato in moto in Patagonia ci rimasi male, avevo capito la Patatonia :(
piemmefly
17-04-2015, 17:26
Mmmmmmm....trattato giusto oggi il piano ferie in azienda.
Non avevo pensato alle repubbliche baltiche.
Vabbè, sarò già "zavorrato" ma non volevo beccarmi caldo e troppo turismo "sole & mare"....Seguo....per eventuali suggerimenti ;)
Ciao Chris.
chrispazz
17-04-2015, 17:30
Ho scritto repubbliche baltiche ma in realtà mi correggo....non arriverei fino a Estonia, Lettonia e Lituania....troppo in là.....al massimo Polonia.
Piuttosto movimento circolare per fare magari Slovacchia all'andata e repubblica ceca al ritorno....
Magari è un'ispirazione:
"Cara
scendo un attimo a comprare le sigarette,
disse un giorno alla sua moglie
il signor Beppe
e non torno' mai piu'
ando' a comprarle in Peru'..."
(Cit.: Enzo Iacchetti)
63roger63
17-04-2015, 18:21
specie ad Edimburgo dove ad Agosto c'è il pienone ...
Da evitare Edimburgo ad Agosto c'è il festival Royal Edinburgh Military Tattoo... tutti gli anni:
http://www.edintattoo.co.uk/tickets/
https://www.youtube.com/watch?v=JtNTdnVMjeU
63roger63
17-04-2015, 18:25
... quest'anno sto organizzando l'IRAN con amici...
Con questi chiari di Luna?!?
:confused:
C'avrà la tuta nera di BMW Isis locale...
Fallo, è come un gelato mantecato al momento!!! Sai che gusto!! :D
E portala giù la zavorra che non avanza mai!!!
chrispazz
17-04-2015, 20:39
Noooo cazzo il gelato mantecato no! Al limite sarà un viaggio al lievito madre!!!!!
robiledda
17-04-2015, 21:03
Se fossi solo e con almeno 3 settimane di vacanze comincerei a pensare a CapoNord...
Ciao Chris!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |