Visualizza la versione completa : BMW R1200Gs scontate
Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie
KappaElleTi
03-10-2005, 14:14
Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie
Prova a scrivere in raccomandata a BMW ITALIA :cool:
comunque la garanzia è europea ;)
Quello di acquistare mezzi d'importazione è mezzo diffuso tra le sardo oramai da tempo. La garanzia c'e'. Non vedo cosa possa cambiare nel caso di una moto.
Secondo me conviene.
barbasma
03-10-2005, 14:58
non ci sono problemi di garanzia nè di assistenza.... COMPRALA!!! ;)
Er Peretta
03-10-2005, 15:27
Devi controllare che siano stati assolti gli obblighi sull'iva....
Se non lo sono... ti tocca pagarli per essere in regola (e non conviene più)...
Informati dal conce e chiedi di vedere il documento fiscale (te ne dovrebbe dare una copia, mi pare) che attesta l'avvenuta regolarizzazione...
Saluti
Bob
StefanoTS
03-10-2005, 15:35
Cambia conce ufficiale!! Magari un pò fuori mano ma più onesto.... :lol:
Grazie
thepella
04-10-2005, 13:01
Se lo compri li i tagliandi li fai comunque da un conce ufficiale (se vuoi i timbri) quindi l'assistenza post vendita diventa marginale.....ti sei interessato sull'acquisto diretto in germania??
KappaElleTi
04-10-2005, 13:10
Saluti
Bob
giustissimo
il foglio si chiama F24 e riporta il versamento del 4% dell'iva ;) se non sbaglio
No in realtà la prenderei da un concessionario multimarca!!!
ghigoweb
04-10-2005, 13:54
Devi controllare che siano stati assolti gli obblighi sull'iva....
Se non lo sono... ti tocca pagarli per essere in regola (e non conviene più)...
Informati dal conce e chiedi di vedere il documento fiscale (te ne dovrebbe dare una copia, mi pare) che attesta l'avvenuta regolarizzazione...
Giustissimo...un caro amico si è visto soffiare la moto dalla GdF con non pochi problemi per riaverla :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |