Visualizza la versione completa : Navigator IV rotella comandi
fuoco973
17-04-2015, 01:04
Ciao ragazzi, sulla GS LC in mio possesso ho il navigator IV e la rotella a manubrio da cui puoi comandare il navigator stesso ovviamente, ma quali funzioni sono opzionali?
Ho notato x esempio che sulla ADV di un amico che monta la versione V del navigator, quanto lo schermo é sulla mappa e si rotola la rotella appunto, imposta lo zoom +o- a seconda del verso. Ma sul mio IV sembra non funzionare. È un'impostazione selezionabili o no?
Lamps lamps
P.s. Ai moderatori: siate clementi con un nuovo iscritto, è meno di una settimana che leggo è scrivo qui, e dal cell nn è facilissimo😓😅😅
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Fuoco, per quello che ne so, ma potrei sbagliarmi, la rotella al manubrio funziona solo con il Nav V...
No no, funziona anche con il navi IV, magari (non so), non avrà tutte le funzioni del V, ma funziona.
@fuoco973 prova, da verificare, impostazioni-mappa e veicolo, scorri sino a visualizzare - zoom automatico, spunta l'opzione e vedi se va.
Ripeto io avendo il V, non sono sicuro che le schermate siano uguali.
fuoco973
17-04-2015, 15:08
Ok ci provo
fuoco973
17-04-2015, 15:09
Le funzioni a rotella le ha, praticamente spingi lateralmente la rotella x cambiare schermata ma poi nn ho capito cos'altro riesce a fare, l'ho usato solo x 650km
Frau Blucher
17-04-2015, 15:25
per lo zoom spingi in avanti o indietro la rotella.
premi con il pollice, ma non ruotare.
ciao
@Fuoco, la funzione "cerca" di questo forum riserva magiche sorprese....
ad esempio se scrivi nel campo cerca "rotella gs lc" guarda cosa ti viene fuori...:
http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-1156113293107320%3A2033926147&ie=UTF-8&q=gs+lc+rotella&sa=Cerca#gsc.tab=0&gsc.q=gs%20lc%20rotella&gsc.page=1
Leggi.
@fuoco973 prova, da verificare, impostazioni...
Verificato di persona, mi devo correggere da solo, quello che ti ho scritto NON è corretto. A questo punto mi riservo di verificare.
per lo zoom spingi in avanti o indietro la rotella.
premi con il pollice, ma non ruotare.
ciao
Per zoommare la cartina DEVI ruotare la manopola e NON premerla, quest'ultima funzione serve a cambiare la schermata.
fuoco973
05-05-2015, 07:45
Rescue confermo ciò che ha detto Frau, sul IV devi spingere la rotella nn ruotarla x zoommare 😉
Chiedo venia, ero convinto che il rotellone facesse le stesse funzioni sia con il IV che con il V.
CristianP83
31-05-2015, 18:08
Ciao... Sul mio navigator IV lo zoom funziona spingendo la rotella a destra o a sinistra a secondo se vuoi aumentare o diminuire la mappa ... Importante è tenerla premuta un pó per lo zoom altrimenti cambia schermata se la premi e la rilasci subito...fammi sapere se risolvi...
fuoco973
31-05-2015, 19:12
Avevamo già risolto comunque grazie😉
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |