Visualizza la versione completa : Intanto ho provato queste...
Ciao a tutti.
Nell'attesa che esca e facciano la prova della S1000XR.
Finalmente ci sono, ho avuto la prova delle 2 Adv...
http://s12.postimg.org/bx3qcyxop/WP_000579.jpg
Allora a mio parere la differenza tra le 2 moto, finchè vai tranquillo non la senti, se la usi in città è addirittura meglio la "piccola", se vai a passeggio con la "zavorrina" è sempre meglio la "piccola", se invece vuoi qualcosa che ti faccia sorridere sotto il casco ad ogni manata di gas, vuoi adrenaina, vuoi correre e ti vuoi divertire velocemente allora passa alla sorellona.
Le moto sono molto simili come tipo di guida, la posizione è la stessa e l'unica cosa che ho notato di differenza è che la 1190 è un pò più "rigida", di sospensioni e quindi un pò più stabile nei cambi di direzione. La 1050 è più agile, ma la sua agilità và un pò a pagare sulla stabilità.
Moto fatte molto bene, la 1050 è un pò più "economica" in alcune finiture e non ha la modalità off road, non ha il cavalletto centrale e i freni non mi sembrano dello stesso tipo della 1190.
Beh a mio gusto direi che vado alla 1190 8) :lol:
Ora mi manca da provare la S1000XR... :angel:
Karling hai postato nel posto sbagliato,è sul WalWal che si parla di moto,comuqnue adesso arriva il mod Caronte e ti traghetta di là.
Pensa che io ieri ho trovato economica la 1190 con a fianco la mia ST.
Comunque hai ragione sul 1190,la piccola non l'ho provata ma l'altra mi ha lasciato un bel ricordo alla seconda prova(nella prima non ci ho capito nente!:lol:).
ah scusate
mod, sposta pure
Panzerkampfwagen
17-04-2015, 10:51
Caronte una fava.
Adesso lo lascio qui un pochetto a fare il bagnetto nella vasca degli squali.
Sua Eminenza, volevo farLe anche umilmente notare il tono estremamente condiscendente e confidenziale con il quale l'autore del post Le si è rivolto...
:cool:
:lol::lol::lol:
Dopo il "Sposta pure" mi era parso di leggere un....."sbrighete" :lol:
AntonioPansieri
17-04-2015, 13:54
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perché non è verde?
Perché non è verde?
Perchè è già incazzato di suo per il tono del novizio :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
Panzerkampfwagen
17-04-2015, 14:48
Sifapresto a dire nonèverde.
Abbèbbè.
Anche ai pianialti.
È un attimo.
Di che colore sei tu?
Verde?
Zam!
E tu?
Ciclamino tendente al fucsia con una nouance di tortora.
Ah. Occhei allora.
Dipende dalla colazione, peraltro.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Uela, sei un mukkista doc, sei uno di noi? O ci stai tirando un tranello?
Panzerkampfwagen
17-04-2015, 14:53
Uno di noi è limitativo. Anche due o tre.
Ma state confondendo l'essere con il non essere e questo è un problema.
Farei comunque notare come la prova sia ben fatta.
Finezze colte del tipo " Le moto sono molto simili come tipo di guida, ". sono dettagli che solo un fine tester può evidenziare.
Ovvio che poi si inviti il pigro moderatore ( cit. mod ) , ad assolvere celermente al suo compito....
Qui si batte la fiacca...:angel10:
Panzerkampfwagen
17-04-2015, 15:09
Definire pigro.
PIGRO.
Di persona che, per natura, rifugge dalla fatica, dallo sforzo, dall’impegno fisico o intellettuale, e dall’azione in genere, o che agisce e opera con lentezza e senza entusiasmo: un ragazzo p.; non essere così p.; un alunno p., che studia svogliatamente; essere p. nel lavoro, nello studio; la mattina è sempre un po’ p. ad alzarsi, gli piace indugiare nel letto, anche dopo sveglio. Analogam., di animale lento a muoversi: la via da compiersi era lunga e le cavalcature eran pigre (Beltramelli). Con uso sostantivato: è un p., una p.; non mi piacciono i pigri
Panzer ingrandiscimi pure la foto delle moto che non si vede una cippa.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
leggendo i vostri post mi sono quasi ribaltato dalla sedia...
mod. mi scuso per la mia negligenza e come mi sono permesso a risponderle...
:lol::lol:
mi fa morire questo parlare in terza (quarta?) (quinta?) persona.
:!::!::!::!::!::!::!::!: mod :!::!::!::!::!::!::!:
per la prova l'ho scritta in 2 min, e se qualcuno ha qualcosa da obiettare allora ne parliamo a 4 occhi :gib::enforcer::tfrag:
:):lol:
Dopo il "Sposta pure" mi era parso di leggere un....."sbrighete" :lol:
ma sei veneto pure tu?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |