PDA

Visualizza la versione completa : R1200R - comportamento anomalo antifurto


actarus_boy
16-04-2015, 21:27
Ciao,
è già la seconda volta che mi succede una cosa strana.

Premessa: ho la versione Key Less. Lo dico perchè non so se possa incidere sulla cosa.

Ecco cosa succede.

Spengo la moto, metto blocca sterzo, inserisco antifurto e... invece del classico doppio lampeggio le frecce rimangono accese.

Ho provato a riaccendere e spegnere la moto è rimettere l'antifurto ma niente...
Dopo un pò tutto ritorna a funzionare.

Qualcuno ha un'idea? :confused::confused:

managdalum
17-04-2015, 00:07
ci sono diverse segnalazioni nelle stanze dei GS e delle RT, può darsi che debba passare in officina a farti fare un aggiornamento alla centralina

actarus_boy
17-04-2015, 12:18
Proverò a dare un occhio nelle stanze da te segnalate.

Appena a milano finiscono il trasloco nella nuova sede devo andare a ritirare le borse ed eventualmente ne approfitto per l'aggiornamento.

Grazie

gianvi
17-04-2015, 13:31
A me con l'antifurto non è mai accaduto, ma la configurazione è leggermente diversa, se la cosa può servire a fini statistici: non ho il KeyLess e fin dal primo giorno ho impostato l'attivazione automatica dell'antifurto direttamente da computer di bordo, non utilizzo il telecomando...

gianvi
20-12-2015, 16:51
Invece devo confermarti che ora è accaduto anche a me... All'inserimento dell'antifurto le frecce restavano accese fisse per circa 2/3 minuti anziché fare i due brevi lampeggi. Dopo qualche tentativo infruttuoso (accendere e spegnere la moto, disattivare e riattivare l'antifurto) ho provato a effettuare il reset delle impostazioni della strumentazione e si è risolto, almeno per il momento non lo ha più fatto ed è passata una settimana...