Visualizza la versione completa : Attenzione domani 16 Aprilie
EuropeRider
15-04-2015, 09:21
Attenzione domani sulle strade ..... polizia italiana si unisce europeo anti-eccesso di velocità settimana!
branchen
15-04-2015, 09:42
Sì avevo sentito che in Germania domani c'era un aumento dei controlli.
scarverinside
15-04-2015, 09:56
L'attenzione si dovrebbe prestare sempre, e i limiti andrebbero rispettati.
Non lo sapevo! Domani tutti a velocità codice!!!
Per fortuna che poi da venerdì possiamo tornare alla normalità...
Panzerkampfwagen
15-04-2015, 09:57
Bedankt, Rider!
Panzerkampfwagen
15-04-2015, 09:58
Praticamente una patrimoniale.
patrimoniale si può dire?
Al massimo mini.
Poi annunciata. Basta domani asserragliarsi in casa.
Chi domani si fa pizzicare vince il premio "fenomeno dell'anno"
branchen
15-04-2015, 10:18
Ci mancherebbe altro.
Ma domani sarà giorno di caccia.
EuropeRider
15-04-2015, 10:56
My source :
http://www.perugiatoday.it/cronaca/controlli-a-tappeto-16-aprile-2015-polizia-stradale.html
Dici bene SCARVERINSIDE i limiti "andrebbero" rispettati, tu lo fai ?
Io non ci riesco sempre purtroppo e spesso perchè irrispettabili ed assurdi
Lucasubmw
15-04-2015, 11:05
Quindi domani sarebbe pieno di controlli?
Ma è vero?
Siete sicuri?
Mi devo chiudere in casa?
bobo1978
15-04-2015, 11:09
Toglierò le targhe
asderloller
15-04-2015, 12:31
o vai sempre solo in penna alla biaggi e nessuno ti legge la targa, tra l'altro consumi meno l'anteriore e l'ambiente ringrazia :lol:
flower74
15-04-2015, 13:08
... finchè non ci si rende conto che la velocità è solo UNO dei motivi del perché la gente si schianta... continueremo con queste pagliacciate atte a portare solo altri soldi al nostro stato.
Chissà come mai non si fa mai una volta una maratona per la segnaletica, per il manto stradale, per chi non ha le auto efficienti al 100%, per chi parla con il cellulare... ecc,ecc,ecc..
Perché per fare queste cose servono CONTROLLI VERI E BEN FATTI... non una macchinetta mangiasoldi messa in mezzo a nulla, il più delle volte imboscata, nella speranza di pescare il solito sfortunato di turno.
Vado in toscana da un sacco di anni in moto... per le vacanze... l'anno scorso mi hanno preso con un velox in provincia si Siena... in mezzo al nulla... hanno abbassato il limite da 90km/h a 70km/h per dei PRESUNTI lavori in corso... e li hanno messo il velox i vigilini.
La foto è emblematica... io che gesticolo perché sto parlando con la mia zavorrina... altro che limite di velocità.... infami.
...tutti in bici...:lol: !!!!
er-minio
15-04-2015, 13:24
Prima che vi scannate...
Esiste una fonte ufficiale su questa cosa, oltre ad un sito che chiede il "like" su Facebook con overlay a tutta pagina?
https://www.tispol.org/news/articles/pan-european-24-hour-speed-enforcement-marathon-0600-thursday-16-april-0600-friday-17-
Se c'è qualcosa nel sito della Polizia di Stato, o non l'ho visto o non è bene evidenziato.
Probabile che "l'adesione" sarà a macchia di leopardo..
oggi sono stato sgridato dai vigili perché andavo troppo piano!!! (è la prima volta che rispettavo i cartelli c'erano i 30 e facevo i 60) giuro mi è stato fatto un gesto per andare di più!!!
questa è l'italia ragazzi:mad::mad::mad::mad:
er-minio
15-04-2015, 13:43
Probabile che "l'adesione" sarà a macchia di leopardo..
Poco, ma sicuro.
er-minio
15-04-2015, 13:43
questa è l'italia ragazzi:mad::mad::mad::mad:
No, questo è il CDS.
Più che a macchia di leopardo, a pene di segugio...
http://www.poliziadistato.it/articolo/view/38344/
Paolo_DX
15-04-2015, 15:43
invece della 'speedmarathon' suggerisco:
1-rifacciamo l'asfalto e togliamo le buche marathon
2-dipingiamo le righe bianche sulla strade marathon
3-sfoltiamo la giungla di cartelli doppi e illeggibili marathon
4-adeguiamo limiti assurdi fatti per fare cassa marathon
Domani a maggior ragione sarà obbligatorio il paraschiena.
Niente di più probabile che osservando i limiti, ci arrivi qualche "distratto" nella ruota posteriore! :lol:
Allora vuol dire che domani arrivano i soldi per poter far uscire le auto per i controlli ???
Quoto Flower74 e non per alimentare polemiche ma solo perché la sensazione e' quella di assistere ad un manicure su un moribondo (leggasi priorità).
D'altronde ci hanno propinato che con la TASI avremmo avuto strade mantenute ad ok ...
Brontosauro
15-04-2015, 17:11
... finchè non ci si rende conto che la velocità è solo UNO dei motivi del perché la gente si schianta... continueremo con queste pagliacciate atte a portare solo altri soldi al nostro stato.
Chissà come mai non si fa mai una volta una maratona per la segnaletica, per il manto stradale, per chi non ha le auto efficienti al 100%, per chi parla con il cellulare... ecc,ecc,ecc..
Perché per fare queste cose servono CONTROLLI VERI E BEN FATTI... non una macchinetta mangiasoldi messa in mezzo a nulla, il più delle volte imboscata, nella speranza di pescare il solito sfortunato di turno.
Vado in toscana da un sacco di anni in moto... per le vacanze... l'anno scorso mi hanno preso con un velox in provincia si Siena... in mezzo al nulla... hanno abbassato il limite da 90km/h a 70km/h per dei PRESUNTI lavori in corso... e li hanno messo il velox i vigilini.
La foto è emblematica... io che gesticolo perché sto parlando con la mia zavorrina... altro che limite di velocità.... infami.
I vigilini non mettono i velox li mette il Sindaco :lol::lol::lol::lol:
Motofurbo
15-04-2015, 17:46
Domani la moto non la uso, punto.
Comunque noto che anche qui su QdE c'è pieno di vigili che invocano il codice della strada.
Siete dei fermoni!!! :P :P
pancomau
15-04-2015, 20:07
sei sicuro? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=6233118&postcount=55)
scarverinside
15-04-2015, 20:08
@panco questa è follia
levrieronero
15-04-2015, 20:42
Domani pomeriggio ho in programma un giretto in moto.
Potreste avvertire le forze dell'ordine di rimandare a venerdì?
Grazie.
T.
mariantonio
15-04-2015, 20:51
Quindi domani tutte le ff oo impegnate nel controllo delle velocità....ma andi' a ciapa' i lader invece!!!
allora se faccio una rapina in banca non mi becca nessuno, però quando vado via devo andare piano.....
Lucasubmw
16-04-2015, 19:32
Avete trovato controlli oggi?
Io ho fatto una 40 di km in macchina tra mattina e pomeriggio ma non ho trovato nessuno.
Era una farza?
Ho lasciato ferma la moto ed ero in ferie oggi...
Un paio di controlli li ho beccati.
Ma piu` che controlli parevano imboscate.
Lucasubmw
16-04-2015, 19:40
Quindi dovrei aver fatto bene... :)
Altri?
Spero comunque non abbiano multato nessuno, o peggio...
E sì, parole Sante...Sopratutto quando c'è un bel limite a 70 su strada a doppia corsia e spartitraffico centrale...:lol::lol::lol::lol::lol:
Si può dire Italia di M... su questo forum? :lol::lol::lol::lol::lol:
Si, si può dire :lol: non si offende nessuna forza dell'ordine, se non qualche permaloso....ma loro si offendono anche quando gli si fanno i compimenti....:lol:
Oggi ho guidato come sempre, in linea di massima, normale.
Non ho incontrato NESSUNO. Sono rappresentante, quindi sto sempre in giro.
La solita Punto del comune X al solito punto di controllo/imboscata. Poi più nulla!!!
Qui a Pescara e provincia (oggi) nulla di anormale.
tobaldomantova
16-04-2015, 21:01
Sulla superdtrada Affi-Castelnuovo, vigili con autovelox sul sedile posteriore dell'auto. Si erano piazzati giusto dove inizia il limite di 70km/h. Mai visti prima.
Lucasubmw
16-04-2015, 22:42
Grazie Dab per la tua risposta, ma sono sempre convinto di aver fatto bene.
E grazie anche a te Tobaldo, a conferma.
Visto nessuno io. E la moto l'ho usata eccome! Ma tanto io ho un cancello e vado piano!!! XD
Giusto ieri sera record del mondo certificato dal pannello di controllo della velocità posto all'ingresso di un paese che ho sulla strada per tornare a casa...
Vigili niente.
Paranoici ;):lol:
Lucasubmw
17-04-2015, 10:00
Tengo più a quel pezzo di plastica...
:lol:
pezzo di plastica...
...povera moto...ah non dicevi quella? :lol::lol::lol:
Lucasubmw
17-04-2015, 11:38
Tengo più alla tesserina che al mio 2 ruote, sono sincero...
:lol:
Toscano78
17-04-2015, 14:14
Leggo solo ora questo 3d ma in 98km di andata ho trovato 3 pattuglie con laser/autovelox ed 1 pattuglia al ritorno
Direi che non c'è male.....
Lucasubmw
17-04-2015, 14:28
L'ago della bilancia a questo punto pende nettamente sull'aver fatto bene a rimanere a casa :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |