Visualizza la versione completa : Blocchetto sx
lacammellona
14-04-2015, 00:25
Personalmente trovo accessibilità alle frecce e al clacson un po problematica. Per attivarli devo quasi mollare la presa della manopola. Sto rotellone è comodo pero ZK, è un po' di impaccio ...e non ho una manina piccola!
condivido e non ce l'ho piccola neppure io. La causa il rotellone nel mio caso!
teoconte
14-04-2015, 16:41
Io fortunatamente ho la manona e ora che mi sono abituato e conosco la moto riesco ad attivare le frecce anche mentre ho la frizione tirata.
Devo ammettere però che il passaggio dalla R850R, dove i comandi erano diversi e soprattutto le frecce erano separate, alla LC non è stato immediato :confused:
splancnico
14-04-2015, 17:19
Saro' impedito e non avrò le mani di Morandi ma con la frizione tirata posso disattivare le frecce ma non azionarle.
Condivido, metterla sinistra è anche più scomodo. Con i guanti invernali più rigidi, poi...
Non capisco perche' han voluto cambiare e mettere quei blocchetti, quelli della serie precedente erano davvero pratici. Poi e' tutta questione di abitudine.
Secondo me è solo il rotellone che impiccia e allontana troppo le frecce dalla manopola. Con i vecchi blocchetti non mi sono mai abituato, tre comandi solo per attivare-disattivare le frecce...
...Concordo, sono difficilmente azionabili e mal disposti ....
....e sono scomodi anche senza il rotellone...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |