PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno da un (presto) neopatentato..

ricky_79
13-04-2015, 23:34
Buongiorno a tutti,

lasciate che mi presenti, mi chiamo riccardo e alla "veneranda" età di 35 anni sono neopossessore di una bellissima F 650 GS (la mia prima moto)..
Dopo mesi passati a ponderare l´acquisto mi ero deciso ad acquistare un v Strom 650.. mi sono recato dal concessionario per concludere l´acquisto, convinto di aver finalmente trovato il mezzo ideale per avvicinari al fantastico mondo delle due ruote quando, a fianco del v strom, vedo LEI :

https://hbk.bmw-motorrad.com/de/_imagepool/dealer/events/30_Jahre_GS_f650gs_516_387.jpg

Inutile dire che l´acquisto si è concluso immediatmente, la livrea dei 30 anni GS mi ha conquistato immediatamente :eek: la mia GSina mi è appena stata consegnata e, nell´attesa di dare l´esame di pratica (in germania dove risiedo per conseguire la patente A è necessario dare sia l´esame di teoria che di pratica :confused:), ne approfitto per salutarvi, sperando di incrociarvi nei viaggi oltralpe che mi aspettano.

Saluti, anzi, LAMPS :)

cesebeccadopo
14-04-2015, 08:17
Bellissima!

Benvenuto :lol:

FrenkyeRockster
14-04-2015, 13:54
benvenuto, ottima scelta, soprattutto da neopatentato... ;) buoni giri teTeschi!!!

Flaviano ADV
14-04-2015, 20:35
Ciao e benvenuto.:)

paulposition
15-04-2015, 08:21
benvenuto!!!!!!!!!!!!