Visualizza la versione completa : ...ma Nico Cereghini...
...non so se avete visto la MotoGP Sabato (grande gara), durante l'intervista a Sete Gibernau:
Sete:<< ...Melandri ha fatto una gara molto agressiva...; ...in quella curva mi si è impigliato uno stivale e sono andato fuori...>>
...finita l'intervista..., parlando ai telespettatori...
Nico:<< ...Sete ha detto che c'è stato un contatto con Melandri che gli ha agganciato lo stivale...>>
MA QUANDO MAI!!! :( Gibernau NON ha detto niente del genere!!! Ma Nico, imperterrito, ha continuato per la sua strada cercando di montare una polemica con Melandri che, intelligentemente, ha driblato. :D
...non so a voi ma, a me, è sembrato un vero colpo basso per cercare di metterli "contro" per chiari fini giornalistici... :mad: :mad:
barbasma
03-10-2005, 11:14
beh provocano... è normale.... bravo MELANDRI che non si presta al gioco... ;)
EnroxsTTer
03-10-2005, 11:16
e' da tempo che cereghini si e' omologato alla tristezza imperante che attanaglia i presentatori televisivi...
Mandrogno
03-10-2005, 11:16
In telecronaca Meda, Rezziani e Simoncelli hanno esultato per l'uscita di Sete e lo hanno deriso.
"Ah di testa è proprio forte! E' migliorato tanto nel 2005! etc.etc."
Telecronaca o curva nord? angry9:
Telecronaca o curva nord? angry9:
Hai ragione, sono un po' faziosi... (...hemm.., anchio non scherzo :-o ) comunque ho apprezzato molto Meda che l'ha confessato direttamente a Gibernau durante l'intervista..., non me l'aspettavo..., bravo! :D
In telecronaca Meda, Rezziani e Simoncelli hanno esultato per l'uscita di Sete e lo hanno deriso.
"Ah di testa è proprio forte! E' migliorato tanto nel 2005! etc.etc."
Telecronaca o curva nord?
nel caso specifico, riprendevano la battuta fatta da sete alla fine delle prove,
in cui asseriva di sentirsi in forma e di essere sempre piu' forte con la testa
(e a simoncelli gli era scappato un 'oooooo!!!' ...)
simpaticissimo simoncelli!!!! mi ha fatto spanciare dalle risate, sia nelle prove
che nella telecronaca delle gare!
inoltre, dice anche delle cose sensate (battute di parte escluse)
Il Veleggiatore
03-10-2005, 11:26
in uno stralcio di intervista, poco prima Sete aveva dichiarato che si era ustionato un piede in non so quale occasione, probabilmente nell'incontro ravvicinato con Melandrino. Purtroppo non ho seguito tutto e non ho capito come e quando è successo.
Sarò in mala fede, ma x me è una triste balla :(
simpaticissimo simoncelli!!!!
...dopo il drittone di gibe:
"gibernau ha problemi di aderenza... gli ci volevano le tassellate sulla terra"
AHAHAHAHAHAHAHAH grandissimo!!!
che poi siano dalla parte degli italiani fracamente non mi disturba...
willy_1272
03-10-2005, 11:31
preso atto del malinteso (voluto o meno che sia stato) di Cereghini...
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale? I fatti sono cio' che contano e, permettetemi, se i piloti (che sono i primi coinvolti in questo "gioco") riescono con tanta professionalità e superiorità a farsi scivolare i commenti tendenziosi dei giornalisti, non vedo perchè dovremmo essere noi a sentirci offesi. :love8:
EnroxsTTer
03-10-2005, 11:36
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo :mad:
willy_1272
03-10-2005, 11:38
certo che lo paghi il canone... ogni volta che usi internet e le tariffe di Alice sono assurde rispetto a quelle che trovi in Francia... per poter recuperare sui costi pubblicitari e via dicendo :mad:
scusa, non ti seguo. Che c'entra Alice? Io parlavo di televisione.
MICHELETN
03-10-2005, 11:40
...non so se avete visto la MotoGP Sabato (grande gara), durante l'intervista a Sete Gibernau:
Sete:<< ...Melandri ha fatto una gara molto agressiva...; ...in quella curva mi si è impigliato uno stivale e sono andato fuori...>>
...finita l'intervista..., parlando ai telespettatori...
Nico:<< ...Sete ha detto che c'è stato un contatto con Melandri che gli ha agganciato lo stivale...>>
MA QUANDO MAI!!! :( Gibernau NON ha detto niente del genere!!! Ma Nico, imperterrito, ha continuato per la sua strada cercando di montare una polemica con Melandri che, intelligentemente, ha driblato. :D
...non so a voi ma, a me, è sembrato un vero colpo basso per cercare di metterli "contro" per chiari fini giornalistici... :mad: :mad:
Anche su soloenduro la stessa affermazione.
A me personalemento non è mai piaciuto il modo di condurre di Cerghini, cerca sempre la polemica anche quando non c'è.
...ma che ce frega!?
... :shock: ... ...no è che di solito non faccio riflessioni filosofiche sull'universo il lunedì mattina... :!:
EnroxsTTer
03-10-2005, 11:44
scusa, non ti seguo. Che c'entra Alice? Io parlavo di televisione.
con cosa credi che si finanzino i programmi di mediaset? con gli spot pubblicitari e quindi quando comperi qualche prodotto o servizio finisci per pagarli di piu' proprio perche' devono recuperare le spese pubblicitarie.
preso atto del malinteso (voluto o meno che sia stato) di Cereghini...
...mi sembra il Biscardi della situazione...:sad11:
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale?
..il canone no, ma tutta quella pubblicità che propinano, compensa e avanza...
:wave:
barbasma
03-10-2005, 11:46
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
Il Veleggiatore
03-10-2005, 11:48
a mi ricordo bene... GIBERNAU non ha detto di essersi scottato un piede nel contato con MELANDRI ma perchè uscito di pista ha cercato di tenere su la moto e lo stivale ha strisciato per terra consumandosi...
pover'uomo....mi spiace: altrimenti avrebbe vinto :lol:
barbasma
03-10-2005, 11:55
si... con le TASSELLATE avrebbe vinto... :lol: :lol:
Rimane il fatto che un cronista dovrebbe almeno provarci ad essere più obbiettivo e meno tifoso...
GIBERNAU stà parecchio sulle palle anche a me... TROPPO PIENO DI SE... ma le figure di MERD@ che fa si commentano da sole... :lol: :lol: :lol:
Nico Cerchini... non lo considererete mica un telecronista ? Un bambino delle elementari saprebbe fare di meglio.
Di buono, gli riconosco, la sua campagna per le luci accese ed il casco in testa che ha sempre cercato di fare.
Mi pare giusto che i telecronisti italiani siano parziali e tifosi, non ci trovo niente di male
...ma che ce frega!? Tristezza dei presentatori televisivi...? Embè? Paghiamo forse un canone mediaset che possa giustificare le nostre aspettative di una telecronaca imparziale?
paghi un 'canone' ogni volta che acquisti un prodotto.... per inciso lo paghi anche alla rai nella stessa maniera... oltre ai 100 euro di 'tassa di possesso della tv'
willy_1272
03-10-2005, 12:12
Per me la differenza che corre tra un canone Rai e un "canone" mediaset, per come questo è stato qui sopra descritto...è che almeno il canone Mediaset sono libero di scegliere se pagarlo (acquistando o meno i prodotti delle pubblicità). E' per questo che, forse ingenuamente, mi sento di non essere coinvolto più di tanto nella macchina.
La battutina sul biscardi della situazione è carina. :D Effettivamende mi eshprimo a siffatta maniera affinghè mi si gombrenda quando che parlo. Trattasi di una deformazione professionala. ;)
P
La battutina sul biscardi della situazione è carina. :D Effettivamende mi eshprimo a siffatta maniera affinghè mi si gombrenda quando che parlo. Trattasi di una deformazione professionala. ;)
..leggi bene...il paragone era riferito al Cereghini... ;)
willy_1272
03-10-2005, 12:20
..leggi bene...il paragone era riferito al Cereghini... ;)
Oggi proprio sono un diesel. Mi sono alzato presto ma ancora mi sa che devo svegliarmi. Quasi quasi torno a letto... :lol: :lol: :lol:
Il buon Sete ci prova, vuole fare lo Sborone.
Il problema che con quel suo atteggiamento da lecchino sfigato ( mai colpa sua qualsiasi cosa capiti ) ricordate la storia della benza ...ndr ... non riesce simpatico a nessuno, Simoncelli lo ha ammesso candidamente, Melandri non si esprime pubblicamente ma non lo sopporta, Valentino sappiamo come la pensa ecc. ecc.
La morale a mio modo di vedere è che si è montato la testa dopo i buoni risultati dello scorso anno ..senza una Honda rimane un buon pilota, nulla di più. In Ducati ....bo, incognita feroce, con Capirex e le Bridgestone che non ha mai usato , mazzolate, mazzolate, mazzolate .....
Per me la differenza che corre tra un canone Rai e un "canone" mediaset, per come questo è stato qui sopra descritto...è che almeno il canone Mediaset sono libero di scegliere se pagarlo (acquistando o meno i prodotti delle pubblicità). E' per questo che, forse ingenuamente, mi sento di non essere coinvolto più di tanto nella macchina.
allora comincia a spegnere il telefonino...
secondo me è più facile evadere il canone Rai reale che il canone derivante dalla pubblicità
Se devo essere onesto anche io avevo letto la spiegazione di gibernau come una mezza scusa e se non ricordo male deve anche aver detto qualcosa sull'entrata non proprio morbida di melandri quando invece tra i due passava mezzo metro d'aria.
Se ho capito male smentitemi pure...
willy_1272
03-10-2005, 15:44
allora comincia a spegnere il telefonino...
secondo me è più facile evadere il canone Rai reale che il canone derivante dalla pubblicità
Già fatto da un pezzo.
Considera inoltre che le pubblicità sulla rai sono frequenti almeno quanto quelle su mediaset...
Già fatto da un pezzo.
spegnere il telefonino o .... ?
Considera inoltre che le pubblicità sulla rai sono frequenti almeno quanto quelle su mediaset...
questo è verissimo, l'introito maggiore ormai deriva dalla pub e non dal canone, ma il differenziale qualitativo su certi programmi rimane a favore della Rai nettamente.
lasciate stare NICO
CASCO SEMPRE IN TESTA, BENE ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA................................SEMPRE!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lasciate stare NICO
CASCO SEMPRE IN TESTA, BENE ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA................................SEMPRE!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che con quella frase abbia salvato più vite lui che qualsiasi altra legge dello Stato.
lasciate stare NICO
Si !!... Peccato che la frase arrivava sempre alla fine di un servizio giornalistico in cui il .. "Nostro" provava la moto di turno esibendosi spesso su strada in pieghe da gomito a terra e impennate chilometriche sputt@n@ndo se stesso!! :mad: :mad: :mad:
e' da tempo che cereghini si e' omologato alla tristezza imperante che attanaglia i presentatori televisivi...
sai cosa? è che da un giornalista te lo aspetti, da un motociclista no.
....nico era un motociclista.......ma ora??
100% Burro
...infatti..., si sta giornalisticizzando..., ...e, secondo me..., ...gli è scappata un po' la mano... :-o
bikelink
03-10-2005, 18:27
penso che con quella frase abbia salvato più vite lui che qualsiasi altra legge dello Stato.
penso che se la dicesse per redimersi dalle esibizioni che faceva..
fate ciò che che dico ...non cio' che faccio..
anche perchè subito dopo partiva sgasando in impennata!
heilà sventurati !! qui la new entry biella vi saluta.. biella stà per Bielle Roventi, mitico motoclub di smanettoni romagnoli , nelle cui file militavano calibri del tipo Capirossi , Rolando ecc. di cui parlerò più avanti. Ora , il punto è che il manager del team Gresini ed in particolare di Gibernau è anche lui dei nostri in quel di Faenza, e non vedo l'ora di vederlo giovedì , al motoclub....poi vi informo. Ciao a tutti ..e sempre dai de gas!!!
EnroxsTTer
03-10-2005, 18:54
Ciao Biella... sei entrato a gar aperto nel forum e non sei riuscito a fermarti?
cazzo c'entra 'sto post con Cereghini? :lol:
;)
a'Biella PINZAAAAA :lol: :lol: :lol:
ti va di fare un burnout da queste parti??
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=30
:!: :!: :!:
" Cereghini" era scarso quando correva ed è scarso come commentatore televisivo.
Quella frase mi accompagna dalla tenera età di 12 anni. Ora ne ho 30!!!
ricordo ancora la prova del DR 800 BIG con il grande EDI ORIOLI!!!
io lavoro in mezzo a giornalisti tutto il giorno !! e se potessi la faccia la spaccherei volentieri prima e dopo i pasti !!
sono odiosi!
:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |