PDA

Visualizza la versione completa : Prime serie considerazioni sulla S.


step76
12-04-2015, 13:33
Ciaoo, oggi ho voglia di descrivere questi primi 1500km sulla mia S1000R; allora la moto e' moooolto veloce innanzitutto, specie dopo averla sbloccata al tagliando dei 1000, tira da paura, va da paura. Gran bel telaio, e sospensioni pure, soprattutto la forcella, dietro qualche risposta un po' secca nelle sconnessioni stradali, ma per il resto ok. Qualche difettuccio d'accoppiamento plastiche, e qualche caduta di stile qua e la, tipo la batteria lasciata "libera" nel sotto sella pilota, ma tutto nella norma, freni ottimi, specie gli anteriori. Consumi nella norma, anzi meno del previsto(la vecchia FZ1 beveva di piu' e la Rivale 800 molto di piu'). Si alza nella mappa "Road" sia in prima che in seconda di potenza...., non oso immaginare nelle altre due mappe. Ondeggiamenti in velocità zero, scende in piega sicura, ma ripeto il motore e' da panicooooo.

rosso_6
14-04-2015, 21:55
stesso numero di km sono daccordo con te su telaio sospensioni e motore grande moto io scendo da un cb 1000r e l unica cosa che rimpiango era l estrema agilita' in mezzo al traffico e sul cambio direzione per il resto è fantastica