Visualizza la versione completa : Alcune domande da un novizio
fuoco973
12-04-2015, 10:42
Salve gente, ho da poco acquistato un my 2013 GS1200 R full ma senza Cruise control.
Avrei qualche domanda da porvi a voi giessisti pluriennali...
Volendo montare appunto il Cruise sarebbe possibile? Costi?
La moto ha fatto il primo tagliando il 05/14 ha fatto dei richiami ma quali sarebbero quelli da fare e cosa controllare?
Vorrei prendere delle borse laterali(ho già il bauletto vario orig) cosa mi consigliate?
Dove posso acquistare prodotti aft o orig x la gs, tipo proteggi teste e faro?
Grazie a tutti x le risposte;)
Beppe
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, si è assolutamente possibile, a me, a suo tempo, avevano chiesto dalle 450 alle 500 euro.
Per i richiami, è BMW che ti dice quali sono, l'unica cosa che posso consigliarti è quella di verificare con attenzione il cupolino in corrispondenza degli attacchi, i primi come il tuo, sono soggetti a creparsi.
Visto che "purtroppo" hai già il top vario, dico purtroppo, perché personalmente, un bel top Givi tipo TKR 52, è il massimo ci stanno due modulari e molto altro, ma tant'è.....
Invece per le valigie laterali sulla STD secondo me, il must sono le vario originali.
http://www.procar-automobile.de/Procar-Welt/Procar_Welt.php
fuoco973
12-04-2015, 10:55
Miiii 500€ userò l'accelleratore allora;))
Ps ma che significa le lettere LC o STD(forse quest ultima standard)
fuoco973
12-04-2015, 10:57
Ciao, si è assolutamente possibile, a me, a suo tempo, avevano chiesto dalle 450 alle 500 euro.
Visto che "purtroppo" hai già il top vario, dico purtroppo, perché personalmente, ......
http://www.procar-automobile.de/Procar-Welt/Procar_Welt.php
Qualcosa in italiano? Nn parlo tedesco ancora;(
Sul sito esiste il traduttore, altri forumisti hanno già acquistato senza problemi.
Se scrivi in MP a "pony85", dovrebbe darti delle dritte, per l'acquisto su Procar
Miiii 500€ userò l'accelleratore allora;))
Ps ma che significa le lettere LC o STD(forse quest ultima standard)
Per Il cruisecontrol, ti posso garantire che se fai trasferimenti con molta autostrada è utilissimo, provato con my2014 e provato senza my2013
Per correttezza la sigla della tua moto è "R 1200 GS" le lettere "LC" stanno a significare "Liquid Cooled" è il motore del nuovo modello di GS dal 2013.
La sigla R indica la famiglia di motori in questo caso boxer.
Poi si differenzia l'anno, in quanto in BMW fanno modifiche/migliorie ogni anno.
"myxxxx" "model year + l'anno"
Per ultimo il modello GS si differenzia per la versione STD standard ed ADV adventure.
managdalum
12-04-2015, 12:33
Fuoco: a parte l'argomento Cruise, tutti gli altri sono già oggetto di altre discussioni alle quali dovresti fare riferimento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |