Visualizza la versione completa : Sondaggio tecnico del lunedì: pinze multiuso
dubbio su pinza multiuso per la moto...
che dite, wave
http://www.arcellaschi.com/Leatherman/mini-Wave.JPG
o crunch?
http://www.australianoutbacksupplies.com.au/images/315_crunch_leathero.jpg
aggiungiamo che in caso d'emergenza una pinza a scatto può sostituire ad esempio una leva del cambio, quindi la crunch sarebbe l'ideale, mentre la wave ha sicuramente una dotazione + ricca e generica...
costano + o meno lo stesso (sui 100-110 via internet)
Ricky vierventiler
03-10-2005, 09:12
Tutte e due, per smontare il moi serbaotio occorrono entrambe. :lol:
Tutte e due, per smontare il moi serbaotio occorrono entrambe. :lol:
occhei, allora comincio a mettere da parte i soldi... :confused:
approposito ricky, noto con piacere che sei stato ai corsi di dislessia avanzata della cintura ovest di torino... :lol: :lol: :lol:
Gurada anche lo Swisstool della Victorinox, è un poco piu grande ma i manici danno maggior leva
Gurada anche lo Swisstool della Victorinox, è un poco piu grande ma i manici danno maggior leva
dovrei tenerli in mano per decidere...
a livello estetico cmq la wave è eccezionale... :eek:
Ho sia la Wave che la pinza della victorinox, devo dire che la seconda la trovo + comoda e la uso molto di +, la prima è + bella... :lol:
Per chi dice che ste pinze non servono a nulla io personalmente l'ho presa per la barca a vela ed è difficile che mi servano altri attrezzi, con la pinza faccio tutto.
Forse con la moto è diverso, ma per emergenza sono utilissime, se poi prendi anche i bits per svitare le torx (la victorinox le ha nel modello + completo della sua pinza) hai la possibilità di smontare una bmw da capo a piedi...
Concordo sul consiglio di ordinarle neli U.S.A., costano molto meno
Io ho la Wave da anni: perfetta.
Non ha fatto mai una piega anche quando l'ho usata senza riguardo.
Le lame sono ancora perfettamente affilate e nessun utensile ha acquistato del gioco sui perni.
Un buon prodotto! ;)
PS
Se vuoi comprarla ti suggerisco di farlo via internet negli USA.
Lì costa intorno ai 60$ che sono poco più di 50€ al cambio attuale.
Anche se ci metti sopra la spedizione e la dogana resta comunque conveniente.
PPS
Della Wave è uscito il nuovo modello.. ;)
dagli usa dove? direttamente dalla leatherman? se i prezzi sono quelli a sto punto me le prendo entrambe... ;)
si, ho letto che è uscito il nuovo modello ;)
dagli usa dove? direttamente dalla leatherman? se i prezzi sono quelli a sto punto me le prendo entrambe... ;)
Cerca con google leatherman wave e vedrai che ci sono molti online store U.S.A. che la spediscono in tutto il mondo.
Ho l'unico dubbio della dogana, se ti fanno pagare l'importazione non so se conviene ancora...
ho dato un'occhiata, penso di cavarmela sui 120-130 dollari prendendole entrambe...
anche a metterci l'iva (non è detto di doverla pagare) e la spedizione sono ampiamente sotto il prezzo italiano... :lol:
firefox74
03-10-2005, 12:15
vai su ebay.it metti nella selezione di ricerca in tutto il mondo, digiti leatherman o quello che vuoi e ti usciranno un sacco di offerte, io non ho dovuto sdoganare niente, idem il mio collega che lo ha acquistato 1 mese fa!!!
Lamps
vai su ebay.it metti nella selezione di ricerca in tutto il mondo, digiti leatherman o quello che vuoi e ti usciranno un sacco di offerte, io non ho dovuto sdoganare niente, idem il mio collega che lo ha acquistato 1 mese fa!!!
Lamps
ecciai raggione, potenza di ibbei...
le ho trovate da 2 venditori diversi, in europa, a prezzi ridicoli (confrontati con l'italia...), praticamente ne prendo 2 al prezzo di una...
oggi o domani ricarico la carta di credito e via di paypall... :cool:
anche a metterci l'iva (non è detto di doverla pagare) e la spedizione sono ampiamente sotto il prezzo italiano... :lol:
Non c'è solo l'iva, ci sono anche i dazi doganali, che non ricordo esattamente a quanto ammontano perchè non compro in USA da tempo, comunque calcola che un articolo che costa 100 dollari, fra trasporto, iva e dazio, alla fine lo paghi 150.
:!:
adventurer
03-10-2005, 13:01
ecciai raggione, potenza di ibbei...
le ho trovate da 2 venditori diversi, in europa, a prezzi ridicoli (confrontati con l'italia...), praticamente ne prendo 2 al prezzo di una...
oggi o domani ricarico la carta di credito e via di paypall... :cool:
dal mercatino dei russi ne ho presa una davvero bella a 10€ è di un buon materiale non sar finita bene come le altre ma se non mi piace che la regalo al mio nipotino ne sarà sicuramente felice..... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |