Entra

Visualizza la versione completa : Vieste - Rodi Garganico..

bmw1983
06-04-2015, 21:00
sig.ri,
devo mandare in ferie i miei genitori in quella zona.
le spiaggie più belle dove si trovano?

consigli su hotel fronte mare??

tnkssssssssssssss

s.milan
07-04-2015, 13:39
Ciao,
sono stato proprio a Rodi Garganico 5 anni fa.
Il paese è piccolino e ci sono alcune strutture frontemare, dislocate pocoo lontano dal centro del paese.
Ho alloggiato al "Park hotel villa americana", una struttura per famiglie e bambini, lontana però dalla spiaggia ma dotata di un servizio navetta.
A Rodi la spiaggia è sabbiosa, abbastanza ampia e attrezzata, e l'hotel offre anche un servizio di animazione.
Se cerchi spiagge migliori, comunque devi andare più giù, quindi ti direi da Vieste in poi.
Inoltre, dipende anche da come vuoi organizzare la tua vacanza: io ho girato un po', quindi Rodi era un buon punto di partenza per andare verso l'interno (foresta umbra, santuario padre Pio...) sia verso Vieste ma anche per l'aliscafo verso le Tremiti.
Comunque, se preferisci solo mare, ti consiglierei di stare sulla zona di Vieste.
Sandro

batiguaza
08-04-2015, 19:43
Ciao
a luglio andro' anch'io nel Gargano ed ho trovato questa ottima guida dell'APT:
http://www.viaggiareinpuglia.it/allegati/APT/le_spiagge_del_gargano_1244026813827.pdf

Colgo l'occasione per un quesito:
non vorrei offendere nessuno, ma mi chiedevo come e' la situazione furti moto nella zona del Gargano.

President
08-04-2015, 20:29
A vieste sono stato al palace,molto bello centrale a 2 passi da tutto,poi conosco l'hotel seggio nel centro storico con le finestre a strapiombo sul mare.
Nel secondo le camere sono molto piccole.
Prendi in considerazione anche Peschici una bomboniera.