Entra

Visualizza la versione completa : [Consiglio]Dopo Gs Bialbero cosa prendo?

7373MASSIMO
05-04-2015, 19:11
Ciao,
avrei deciso di cambiare bandiera dopo che con il Gs ho percorso 70.500 Km!!
Sarei indeciso su cosa prendere tra:

-Triumph Tiger 1200 Explorer (mi spaventa l' affidabilità e la scarsa assistenza però mi piace non poco)
-Honda Crosstourer 1200 (questa mi sembra la più appetibile)
-Kawasaki GTR 1400 (qui mi impressiona il peso tutt' altro che indifferente)
-Kawasaki Versys 1000 my 2015 (non la conosco)
-Yamaka Tracer (è piccola in tutto)

Sono nella più totale confusione.
Voi su cosa vi orientereste tenendo presente che non vorrei mai rimpiangere il Gs?
Grazie
Massimo

aspes
05-04-2015, 19:14
tientela ! che la bialbero forse e' la meglio riuscita dei gs.

7373MASSIMO
05-04-2015, 19:17
Aspes,
non mi trovi allineato...
Preferivo il mio vecchio Gs 2006!

67mototopo67
05-04-2015, 19:47
Dell'Explorer, esce il nuovo modello tra 8 mesi!

stac
05-04-2015, 19:51
...xt1200z

aspes
05-04-2015, 19:53
allora, della tracer se ne e' parlato a lungo, mio fratello ce l'ha e si puo' accusare di tante cose ma non e' piccola. Sieditici sopra e non stai piu' sacrificato che col gs.Unica da comprare nuova anche perche' non si puo' far diversamente.
la crosstourer forse e' appetibile usata, perche' per quanto vada bene mi pare che nuova svaluti da matti, non ha avuto sto gran successo.Idem explorer.
Il kawa l'ho provato e va da dio. Non deve impressionarti il peso perche' la sella e' molto bassa da terra rispetto a una endurona. si gestisce benissimo.RIgorosamente usata fai dei grossi affari.
la versys per me e' la piu' interessante, solo nuova perche' appena uscita ma il prezzo e' buono. DOvessi comprare io prenderei quella.

mamba
05-04-2015, 19:55
...xt1200z

Intenditore!!La mia è sul mercatino.

paolo b
05-04-2015, 20:01
Un GS 2006.

Dev'essere una bomba, anche solo per la cilindrata!

zebu
05-04-2015, 20:05
aspetti una mesata e provi la S1000XR?

Cinghio81
05-04-2015, 20:07
Se fai solo turismo stradale la Kawasaki fra quelle che hai menzionato...

papipapi
05-04-2015, 20:15
Quelli che più ti piace :dontknow: e comunque personalmente terrei il bialbero ;) :toothy2:

Panzerkampfwagen
05-04-2015, 20:18
Io prenderei seriamente in considerazione la sT di Mamba.

7373MASSIMO
05-04-2015, 20:29
sono davvero indeciso...

levrieronero
05-04-2015, 20:53
quoto panzer.
anche se io comprerei un'altra GS.

brontolo
05-04-2015, 20:55
Io prenderei seriamente in considerazione la sT di Mamba.

Esatto! Ti prego! Fallo! Potremmo pure contribuire come forum ...... aiuta una persona infelice!

kadosh
05-04-2015, 21:01
Nessuna vale...solo la LC o il 1290 volendo esagerare...

mamba
05-04-2015, 21:13
Brontolo hai capito cosa ha detto kadosh?Nessuna vale!! Quindi neanche la tua!!
Deve essere uno che ne sa!

mamba
05-04-2015, 21:15
O.T. Levrieronero hai fatto caso che io e te siamo "nati" in QdE a 5 giorni di distanza?

duvel53
05-04-2015, 21:22
Anche io prenderei in considerazione la yamaha di mamba...ne ho avuta una simile per un anno ed ha riservato piacevoli sorprese

levrieronero
05-04-2015, 21:33
@ mamba: non ci avevo fatto caso! 13 anni (quasi) di qde... il 2002 grande annata... da collezione... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mistral
05-04-2015, 21:35
Ti piace viaggiare e non vuoi rimpiangere il Gs bialbero???
Ho avuto 7 Gs , le ultime due bialbero, sono Passato da un anno alla Rt bialbero e credimi, mi domando sempre perché non l'ho fatto prima.
GS Stratosferica e assolutamente niente da dire, ma se ti piace viaggiare in prima classe e arrivare a casa dopo 600 km di montagna, rilassato e con ancora voglia di ripartire, RT!!!

mamba
05-04-2015, 21:59
7 GS? Quando si dice la fedeltà!

GS1259R
05-04-2015, 22:37
anche io ho lo stesso tuo "problema" dopo un std 2006 e una ADV bialbero 2010 avrei voglia di cambiare anche marca, ma valutato tutto credo le migliori scelte potrebbero essere la KTM SADV forse fin troppo esagerata oppure restare in Bmw con LC. Comunque sono andato a fare un mare di test drive, sarà che in 15 min di prova fai fatica a capire una moto, (comunque se c?è feeling lo senti subito) ma sto apprezzando sempre più la mia ADV bialbero.

7373MASSIMO
05-04-2015, 22:50
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno risposto.
Sinceramente come ho scritto nel primo post sento la necessità di cambiare marchio perchè ho avuto troppe BMW sempre prese usate:
R 1100 S
K 1200 R
R 1200 S
R 1200 Gs my 06
R 1200 Gs my 10 Bialbero

kadosh
05-04-2015, 23:32
Brontolo hai capito cosa ha detto kadosh?Nessuna vale!! Quindi neanche la tua!!
Deve essere uno che ne sa!

Parlo delle proposte sopra, in rapporto alla bialbero.
Sono moto ben diverse, se vuole cambiare genere ha senso, se vuole continuare con quanto ha trovato con la bialbero...proprio no.

dab68
05-04-2015, 23:38
In 12 anni di QDE (non sono storico....:lol:) ne ho viste e provate un po' tutte.
5 boxer, 3 KTM, KGT, yamaha ST, HONDA Varadero e CT DCT ecc...
1 mese fa son tornato al boxer LC.
Beh, dopo 70mila e passa km ti capisco che si ha voglia di cambiare...
Di sicuro non ti ributti in GS e ne sono sicuro.
Tra quelle da te elencate, scarterei la GTR, interessante ma troppo limitativa, specialmente per il peso e l'ingombro (avuta esperienza col KGT 1300 e durato solo 6 mesi).
La ST è una signora moto, come anche la CT (fantastico il DCT è il suo V4)
La Tracer, sarà anche carina, ma anonima da come la descrivono chi l'ha provata.
La Triumph non la conosco, ma di sicuro più divertente della Tracer.

Di sicuro non ti sono stato d'aiuto :lol: però intanto ci siamo fatti 2 chiacchere
:lol:

Comunque, tutte le moto descritte da te non hanno nulla da vedere col GS che di sicuro non consideri nella tua prossima scelta, giusto????

7373MASSIMO
05-04-2015, 23:50
Ciao Dab,
devo ammettere invece che abbiamo le stesse opinioni sulle moto mensionate.
I Gs putroppo non hanno più l' affidabilità teutonica del 1100/1150.
Sono sempre più spinti credo che questo comporti qualche piccolo problemino che oltretutto si presentano nei momenti meno opportuni.

markz
06-04-2015, 00:03
secondo me la domanda che devi porti non è cosa prendere ma: cosa ci faccio con la moto? (turismo, sport, sterri, strada...poca, tanta ecc.)poi scegli quella + giusta per le tue esigenze. tieni conto che con i 1200 se non è un gs rischi di tenerla a vita...

dab68
06-04-2015, 00:04
Si, ti capisco. Dopotutto la mia prima GS è stata la 1150adv....
E spero di no, visto che ora guido una GS LC.....:lol:

dab68
06-04-2015, 00:06
Markz, negli ultimi 6-7 anni ne ho avute di 1200....di tutti i tipi e mai nessun problema a darle via.
Ah, nel 2006 volevo disfarmi del mio GS 1200 rosso e ho faticato non poco a cambiarla.
La cedetti ad un folle che che voleva disfarsi di un hp2E che non riusciva a vendere.....
Gente strana....

Frush
06-04-2015, 09:37
Per l'uso che faccio della moto (esclusivamente turismo in coppia) mi soddisfa pienamente la mia bialbero. Fin ora non ho trovato nessun'altra moto del suo genere altrettanto "funzionale" per chi fa turismo in coppia. La cambierei solo per eventuali motivi di inaffidabilità (spero mai) ed a quel punto non vedrei alternative migliori della xt1200z: ormai é piu o meno confermata la sua affidabilità, non é solo per "fede" dei marchi giapponesi, ed ha il "carattere" piú simile alla GS. L'affiadabilità di Triumph e KTM é tutta da dimostrare. Le KTM mi piacciono molto ma sono fondamentalmente moto che amano il gas aperto. Io cerco altre caratteristiche.
Sicuramente non ti sono stato d'aiuto ma a volte chiacchierando vengono interessanti spunti di riflessione.;)

7373MASSIMO
06-04-2015, 10:03
...mi state facendo venire voglia di tenerona...!!!
Ho visto anche i prezzi del nuovo e sono tutt' altro che proibitivi.

mamba
06-04-2015, 13:05
E perchè nuova? La mia fa schifo?E' uguale e risparmi oltre 3000euri.

7373MASSIMO
06-04-2015, 13:41
No la tua fa tutt' altro che schifo!
Ma il mio Gs a chi lo do? Inoltre sei lontanissimo da dove risiedo.
La mia moto in vendita su tutti i soliti canali di vendita al prezzo più basso d' Italia ma non ho ricevuto una sola mail.....
Sicuramente l' unico modo per darla via sarà quello di permutarla da un concessionario.

Youzanuvole
06-04-2015, 14:29
Multistrada

mamba
06-04-2015, 14:35
Ah,se è per quello le moto vengono trasportate dappertutto a 99 euro ma sarebbe un'occasione per te di visitare il bellissimo Friùli e provarla in montagna!:eek:
Comunque mia o non mia, la tua secondo me ha ottime chamce di andarsene in Slovenja,un caro amico ha venduto la sua Varadero tenuta benissimo ma con oltre 60mila km ad un signore gentile e puntuale anche col pagamento.
In Italia siamo troppo fighetti per comprare una moto con 70mila km ma all'estero hanno gusti più facili.
Ti auguro comunque di riuscire a venderla,perchè il boxer con quei km ha ancora molto da dire!! La mia sta bene anche con me,la vendita è puro solletico e non esigenza reale,quando vorrò cambiare seriamente e non l'avrò ancora venduta,andrò in un conce e farò il cambio......a meno che la raccolta fondi di Brontolo nel Monty non vada a buon fine!:lol:
Comunque se fai strada e viaggi la ST è veramente una bell'amica,comoda,veloce ed anche parsimoniosa.....e fa anche meno rumore di GS LC che alla lunga ti perfora il timpano.:lol:

fastmirko
06-04-2015, 14:58
Multistrada

Da provare la nuova upgrade

xr2002
06-04-2015, 15:01
Se non vuoi rimpiangere la GS prendi il multistrada.

Puoi sempre comprare una Tracer dicendo che non rimpiangi il GS.

il furi
06-04-2015, 15:44
Per sbagliare..... fallo da solo.

mamba
06-04-2015, 16:30
Saggio il furi!!:lol:

mariantonio
06-04-2015, 17:31
L'ultima cosa da fare e' proprio chiedere consigli, hai avuto tante moto e fatti tantissimi chilometri forza tu sai benissimo quello che vuoi, una nuova esperienza benissimo continuare la tradizione GS e perché no, io ho avuto la bialbero e poi sono passato alla Multistrada, momenti in cui rimpiango la GS altri che mi gaso con la Multi, cose diverse molto diverse, delle jap non so nulla se non che imbattibili per prezzo e affidabilità, ultimamente ho provato sia la nuova Multi sia la nuova GS, a pelle ricompererei la GS, parlo per me naturalmente.

7373MASSIMO
06-04-2015, 17:39
Mariantonio,
grazie per il tuo contributo che comunque risulta essere preziosissimo come tutti quelli ricevuti.
Sono troppi anni che non posseggo una Jap (qualità affidabilità prezzo) ed ho voglia di quello.
Massimo

mamba
06-04-2015, 17:53
Mariantonio hai fatto un pippone sui consigli ma alla fine hai fatto come tutti noi......hai detto la tua!!:lol::lol:
Che male c'è a chiedere,magari alcuni difetti o pregi le riviste non li scrivono o magari la tua piccola prova non li evidenzia!
Io invece voglio sempre consigli,poi faccio ciò che voglio.

dab68
06-04-2015, 18:07
Più che consigli, Massimo vuole la classica spintarella emotiva :lol:
Bene, vai di ST, senza problemi.
Affidabilità al 110%. In 20000km, solo benzina.

Mamba, quanti km ha la tua? Centralina Diapason?
Scusate l'OT

dab68
06-04-2015, 18:11
....e fa anche meno rumore di GS LC che alla lunga ti perfora il timpano.:lol:

Cacchio, lo sai che alla lunga rompe le balle:mad:
Sembra di girare perennemente con un Akra senza dbkiller

mamba
06-04-2015, 18:19
Dab lo so che ho ragione,io ho la ST ma ho tanti amici motodotati e di moto ne provo tante.Il rumore insieme alla voglia di provare altro è stato uno dei motivi per i quali lo scorso anno ho scartato il GS LC.

La mia ST è una ZE,quindi quella col motore rivisto e ritoccato,non ha bisogno di centralina,adesso ho quasi 10mila km e diventa sempre più gustosa,sembra si stia slegando.La marcia che mi piace di più in assoluto è la 4^,basta essere a 3500,giri e parte a scheggia,divertentissima nelle rotonde un pò larghe!

Su questo (http://www.motorradonline.de/testsfahrberichte/yamaha-xt-1200-ze-super-tnr-im-fahrbericht/535644?skip=7#7) grafico vedi il confrono tra il motore del vecchio Z e quello della ZE, come puoi notare va ben oltre i 112 cavalli dichiarati. Mi piacerebbe solo mettergli l'Akrapovic.

nestor97
06-04-2015, 18:37
Cacchio, lo sai che alla lunga rompe le balle:mad:
Sembra di girare perennemente con un Akra senza dbkiller

...mah !!:rolleyes:....sarà che sono sordo, sarà che ho un casco molto isolante, sarà che sono in moto e mi piace sentirne il rumore, sarà....sarà.....sarà.....ma a me tutto questo rumore così insopportabile della LC proprio non lo sento !!! :confused:

....condizione da pregiudicarne poi l'acquisto mi sembra proprio una ca...ta !....:(

mamba
06-04-2015, 19:19
Essere sordi è una condizione irrinunciabile per l'acquisto del GS LC.;)
Magari stai perdendo l'udito su quella frequenza proprio per l'utilizzo,sai com'è con i suoni,cumulabili e irreversibili,come le radiazioni ed dopo 10 anni....chissà...
Resta comunque il brutto vizio di definire cagate le scelte altrui.

nestor97
06-04-2015, 19:32
...@mamba...

....a parte che ca...ta sta per cazzata e non cagata :lol: ( vedi il numero puntini ), non è un termine che ho usato per essere offensivo ! Assolutamente non è nel mio stile ! Anzi mi scuso se è stato frainteso.:!:

.....e comunque era riferito al fatto di ritenere eccessivo da parte mia pregiudicare l'acquisto per questa condizione ( rumorosità della moto ).....;)

Gasusa
06-04-2015, 19:49
tientela ! che la bialbero forse e' la meglio riuscita dei gs.

Condivido

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mamba
06-04-2015, 20:05
Okay Nestor,però se uno prova fastidio io lo ritengo sufficiente.
E' come il calore sul KTM....non a tutti importuna ma molti ne fanno un grosso problema......dipende dalla percezione dei sensi,no?

cobra65
06-04-2015, 20:13
Oggi come oggi vedrei bene il Superadventure o la MTS... credo che di meglio non ci sia. Poi bisogna capire anche quanto si vuole spendere...

7373MASSIMO
06-04-2015, 20:45
Poi bisogna capire anche quanto si vuole spendere...

Hai centrato nel segno:cool:
Il meno possibile avendo un buon medio (non inteso come dito....)!!

cobra65
06-04-2015, 21:16
Sai... io ho sempre preso moto usate tranne l' ultima e... mi sono accorto che per me è sbagliato. Meglio sfruttare moto di uno o due anni magari dismesse da quelli che .... quando cambiano una vite cambiano moto oppure quelli che sbagliano la scelta staccando il cervello ed ascoltando solo il cuore. Ultimamente poi, purtroppo, si è aperto il mercato di quelli che prima potevano e adesso devono rinunciare. Se cerchi e sai scegliere trovi mezzi stratosferici a prezzi che potrebbero risultare sostenibili. Pensa ad esempio quanti cambieranno il superadventure 1190 con il nuovo 1290... quelle sono le moto da cacciare.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

-Giuseppe-
06-04-2015, 23:16
Hai centrato nel segno:cool:
Il meno possibile avendo un buon medio (non inteso come dito....)!!

Consiglio del tutto spassionato.
Versys 1000 nuova. Spendi giusto, hai tanto di tutto. Gran motore, affidabilità top, ottimissime prestazioni, buona protezione comodissima e prezzo allettante.
Ci fai di tutto, dalla sparata in montagna alla traversata di 1000 km in un giorno, in coppia o solo.

Ad oggi, è la migliore con rapporto qualità/quello che offre/prezzo. Poche storie.

Oggi ho rivisto la tracer, proprio a fianco della sorella minore mt09.... Che dire...una motina. Non la comprerei mai. Non metto in dubbio perà che possa andare davvero bene.

Poi di moto ce ne è tantissime e di tutti i prezzi...ma la Versys, con quel motore li.....Il 4 in linea Kawa...... E' Super...poco da dire....
Non so se hai mai sentito cantare quel motore li con un Akra....:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::d runken::drunken::drunken::wav:

7373MASSIMO
06-04-2015, 23:19
Sai cos' è che preferisco l' anteriore da 19... Però non mi dispiace
Il Kawa z1000 l' ho avuto nel 2003...
GRANDE MOTO.

twinct
06-04-2015, 23:26
V-strom 1000 provata?

Inviato dal mio LG-D855

7373MASSIMO
06-04-2015, 23:27
No,
non l' ho provata ma non mi trasmette nulla...

happyfox
06-04-2015, 23:57
Consiglio del tutto spassionato.
Versys 1000 nuova. Spendi giusto, hai tanto di tutto. Gran motore, affidabilità top, ottimissime prestazioni, buona protezione comodissima e prezzo allettante.
Ci fai di tutto, dalla sparata in montagna alla traversata di 1000 km in un giorno, in coppia o solo.
Ad oggi, è la migliore con rapporto qualità/quello che offre/prezzo. Poche storie.
:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::drunken:: drunken::drunken::wav:

Quoto Giuseppe, come detto in altro post, ho appena preso la nuova Versys 1000 (nera con allestimento Gran Tourer) e ne sono pienamente soddisfatto già dai primi approcci (da sabato 250 km).

alfonsomoto
07-04-2015, 00:03
Explorer 1200 ? Provala ...........

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

7373MASSIMO
07-04-2015, 00:03
@happy,
come ho scritto sopra la Versys non mi piace...ma non mi dispiace...però preferisco sempre l' anteriore da 19.
Allo stato attuale delle cose grazie a qualcuno ho iniziato a guardare con interesse al super tènèrè 1200 e continuo a pensare alla Honda Crosstourer in alternativa.

7373MASSIMO
07-04-2015, 00:04
Explorer 1200 ? Provala ...........

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Nel 2016 esce il restyling.
Altra gran bella moto:-p

alfonsomoto
07-04-2015, 00:06
Nel 2016 esce il restyling.

Altra gran bella moto:-p

Potrebbe essere l'occasione di acquistare l'attuale modello ad un prezzo interessantissimo

7373MASSIMO
07-04-2015, 00:26
Hai perfettamente ragione!
Il 3 cilindri è il giusto compromesso tra coppia e allungo.
Thriumph (ne ho avute diverse) rimane con Bmw uno dei miei marchi preferiti.
Ha qualche pecca come:
Assistenza scarsissima
Affidabilità
Costo tagliandi e ricambi fuori misura

panzer
07-04-2015, 07:36
Io ho avuto sia la bialbero che la Crosstourer, come piacere di guida la jap è secondo me superiore, il cambio DCT non ha eguali, per contro il senso di peso non per la bilancia che vale fino ad un certo punto, ma per altezza la rende un po' più pesante nelle manovre da fermo, i consumi sono equivalenti, le prestazioni esuberanti, l'affidabilita TOTALE, inutile insistere sul discorso rivendibilità, io per esempio ho avuto entrambe le versioni della CT e rivendute benissimo.
La st l'ho provata e pensavo di comprarla, personalmente della serie touring enduro è quella che mi è piaciuta meno, sicuramente è affidabile, ben rifinita, stabile ecc ecc ma non mi ha dato emozione, la Explorer è una moto spettacolare, non capisco perché non abbia avuto il successo che merita, perfetta in tutto e per tutto.
Certo che dopo anni di boxer, in un modo o nell'altro sei assuefatto, è la voglia di cambiare è comprensibile, in ogni caso più o meno sono tutte uguali, ritengo che la Gs bialbero non eccelle in niente, ma nell'uso tutto tondo vada bene ovunque...
Poi secondo me nulla e definitivo, tranne il provvisorio .

Gary B.
08-04-2015, 08:38
[Consiglio]Dopo Gs Bialbero cosa prendo?
Se non l' hanno gia' detto, io prenderei una Sg monocespuglio

mattgas
08-04-2015, 08:58
aprilia caponord rally ;)

mamba
08-04-2015, 09:17
Mattgas hai detto una gran bella cosa....l'Apriliona deve essere davvero una gran bella compagna!

Paolo_yamanero
08-04-2015, 10:04
Non so cosa consigliarti.

Ti posso dire cosa prenderei io: Ktm 1190 Adventure

Ma sono ancora innamorato del mio bialbero.
E poi me la sono cucita addosso, il navigatore è dove dovrebbe essere, prese accessorie, borse, borsette, borse interne.. insomma, non mi va di dover ricominciare tutto daccapo...

Ma se fosse scimmia... sarebbe quella.

mattgas
08-04-2015, 10:30
Mattgas hai detto una gran bella cosa....l'Apriliona deve essere davvero una gran bella compagna!

ma non fa figo, quindi rimarrà invenduta..... :mad:

le endurone preferite devono essere quelle sulla bocca di tutti, principalmente davanti ai bar dove effettivamente si fa il mercato (e lo dimostrano le discussioni su bmw vs ktm vs ducati su QdE, manco su gli altri siti dedicati vi sono discussioni così durature su altre marche :cool:)

questa discussione di Massimo è un po' alternativa, in quanto esprime curiosità su mezzi molto interessanti a livello tecno/costo, finalmente uno che ha meno timori a cambiare bandiera.... :D

snaporaz basic
08-04-2015, 16:02
...bèh ,a stò punto ,dopo aver urlato "me ne frego" ,fossi in te ,uscirei ad accattarmi una....Stelvio !!! c'hai la ruota da 19 , inosservato non passi di sicuro e in più ti donerà un alone da coraggioso anticonformista ....

Mcfour
08-04-2015, 16:34
Non è tra quelle che hai indicato, ma un pensiero ce lo farei... l'ho guidata spesso proprio l'ultima versione... gran ferro...
E adesso si prende bene...

http://www.bikescatalog.com/wp-content/uploads/2013/01/Triumph_Tiger_Sport.jpg

http://www.iamabiker.com/wp-content/uploads/2013/01/2013-Triumph-Tiger-Sport-1050-17.jpg

http://www.motorradonline.de/sixcms/media.php/11/thumbnails/Triumph_Tiger_kawasaki_Sx_test_080.jpg.2226047.jpg

andre8101
08-04-2015, 17:18
quoto Mcfour!
Il tiger sport è veramente un gran bel ferro. Un mio amico era indeciso tra questa e la CT ma una volta provate ha firmato per il tiger, contentissimo!

branchen
08-04-2015, 17:47
V-strom 1000 provata?

Anche a me ispira sempre di più, se dovessi cambiare moto (e non devo).
Comunque io voto per la Tenerona di Mamba.

MBrider
08-04-2015, 17:57
Ma non ha detto che vuole il 19'' all'anteriore?

Il Tiger sarà anche un bel ferro (conosco il motore, per via della Speed), ma è brutta.

7373MASSIMO
09-04-2015, 00:37
Scusate se rispondo solo ora ma oggi ho avuto una giornata campale.
Apprezzo molto i suggerimenti che mi date e sinceramente dai vostri consigli spassionati ed avverto una certa trasudazione di passione per le moto.
Il Tiger 1050 (no sport) l' ho avuta per un pò di tempo ed effettivamente è una moto bellissima ma non la riprenderei.

Il Burbero
09-04-2015, 06:33
Io ho il GS bialbero e le uniche alternative per me sarebbero Multistrada o Adv LC...

mascalzone_latino69
09-04-2015, 07:38
Se sei stanco del GS , ma non dell'elica in generale , potresti aspettare un mese e magari vedere la R1200 RS che come turistica sembre non essere niente male!;)
Cmq avresti una scelta in più ...

Come alternativa da te elencata punterei sulla Versis, mi è già capitato di trovarle in giro e devo dire che almeno per quanto riguarda la linea questa nuova si presenta decisamente meglio della sua precedente versione, che pur avendo un buon motore , resta una moto inguardabile!!:( :(

Buona scelta !!;)

Motofurbo
09-04-2015, 15:05
Honda Crossrunner...
Non la Crosstourer, che pesa troppo e va uguale

asalm
09-04-2015, 16:39
Beh che vada uguale... Mah... Ci sono 25 cv di differenza, ma non tanto quelli , è la coppia in più che conta tantissimo, poi ha il Dct .

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2