Visualizza la versione completa : Proviamoci:ST1200ZE
La metto anche qui.In vendita anche su altri canali.
Garanzìa Yamaha full fino ad Aprile 2017,la moto è pari al nuovo.
Avanti con gli insulti,arriverà per primo Brontolo.:lol:
http://i.imgur.com/tBaGKdC.jpg
http://i.imgur.com/2bLE2jZ.jpg
Questa è per Panzerkampfwagen!!
http://i.imgur.com/p3ODsq3.jpg
http://i.imgur.com/tl5KGHC.jpg
http://i.imgur.com/18mOwiL.jpg
Cosa vuoi prendere?
tapatalkato con la vecchia versione
Forse KTM1190ADV ma non è un must.
Panzerkampfwagen
05-04-2015, 20:16
Ecco.
Adesso si ragiona! Hehehe.
Io sarei più interessato al modello verde in secondo piano.... Va bene anche un noleggio lungo termine.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Chi compra la moto sarà mio ospite per un giorno in base!!:eek:
Fatti sotto StiloJ!!
Scramjet
05-04-2015, 21:49
Mamba ho sempre desiderato farla con il mio piccolino...l'ufficiale SV mi fulmina appena mi avvicino alla flight line 😭...
La terza foto è spettacolare, un up per la tua vendita
Non centra nulla con la moto. ..
Come ti trovi con quel gps? Su strada è comodo? Lo alimenti o usi la lua batteria?
Alessio gs
06-04-2015, 08:50
Che spettacolo di moto, ti valga come up...ciao...
brontolo
06-04-2015, 08:56
La terza foto è spettacolare,(..)
Attaccate il caricabatteria/mantenitore anche all'elicottero?
nicola66
06-04-2015, 09:29
Chi compra la moto sarà mio ospite per un giorno in base!!:eek:
altrimenti il biglietto solo per quello quanto costa?
Lo sapevo,il 3D sta virando decisamente verso l'elicottero che tra l'altro non vendo!!
@Robygun: il 60CSX soffre solo di un display un pò piccolo,da 4" ma se non hai problemi di vista va più che bene.
Io lo uso a batterìe perchè il consuno è veramente ridicolo,con due da 1,5v fai 30 ore. Ho un paio di micro-sd,una con la cartografìa d'Europa però non aggiornata e l'altra con la 50000 delle Alpi,in pratica le Tabacco.Quando vado in montagna uso quest'ultima,zoom a 80mt d'altezza e ti vedi tutta la strada davanti se ne hai bisogno.In più ho bussola magnetica,altimetro barometrico ed il programma per scaricarsi il tutto,compreso l'andamento altimetrico,ma che non uso mai.Lo uso anche in volo come integrazione a quello del mangusta che ha ridotte capacità di librerìa.....e così ho risposto anche a quella suocera di Brontolo!!
Alla fine chi compra il Garmin riceve in omaggio la ST!!:lol:
Il problema è che se sbaglia a mettersi il casco rischia una smitragliata al primo che guarda storto perchè non gli ha dato precedenza all'incrocio.
Ps. Il "viraggio" del thread però te lo sei andato a cercare.... posti foto altamente provocatorie.
E' un piacere Roby!
@Dino:ero in debito con il Signor PanzerKampfWagen!
Panzerkampfwagen
06-04-2015, 18:02
Eh, adesso è colpa mia. Seh.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
63roger63
06-04-2015, 18:15
...l'elicottero che tra l'altro non vendo!!
...
Anche perché è Nostro.
Ho un amico che ne ha appena ritirata una uguale uguale alla Tua.
E' un MY 2014 , che ha immatricolato adesso. Veramente bella in questi colori. Decisamente meglio della mia all black MY 2011.
Ti valga come UP.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
Gracias Hombre,se non la vendo forse gli regalo l'Akrapovic.
Adesso si è slegata per bene ed è appagante come e forse più del mio ex GS.
-Giuseppe-
09-04-2015, 00:13
Spettacolo.... In questa colorazione è da sbavo.... Confronto al colore che avevo io questa sembra un'altra moto. Per chi non ha intenzione da deficente (come le mie:lol::lol::lol:) , questa è la moto giusta. Infinita.
Ottima occasione. Ciao Mambino!
P.S.
Io spero che tu riesca a venderla se è questo quello che desideri... nel caso in cui invece tu vuoi iniziare a mettergli le mani, lascia stare l'akra...
Ci sono 2/3 lavoretti che la fanno diventare davvero sfiziosetta..
Ciao Giuseppe.non so se tu hai avuto modo di provare una ZE....questa non ha bisogno proprio di nulla, l'Akrapovic sarebbe per puro fine estetico.
Tra l'altro questa rispetto alla precedente è molto più silenziosa come meccanica.
Superteso
09-04-2015, 08:44
Mamba, per informazione e ti valga come up, ella é dotata di cruise control/tempomat?
Si,ha il cruise. Non so come funziona il tempomat ed a cosa serva, il suo cruise control è identico a quello delle auto, up-down, reset della velocità settata, sgancio all'utilizzo di freno o frizione.
Superteso
09-04-2015, 11:15
Tempomat é la versione krukken per cruise control 😀
Poi funzionano istess.
-Giuseppe-
09-04-2015, 17:09
Si infatti non ti parlavo di elaborazioni... Proprio ritocchi estetici per alleggerire visivamente il pesante posteriore... Ma l'akra è un padellone proprio quanto l'originale...
super sei in punta?
io si! tra qualche anno, quando le quotazioni del ZE usato passeranno sotto una certa soglia, entrerà nel mio garage al posto del GS
MAMBA, gran bel colore, anche secondo me il più accattivante!
Grazie Tag,è molto bella,volevo mettergli su due ciarpanate della WorldCrosser(W.C.:lol:),ma in effetti così non è niente male ed anche il posteriore dice la sua,assottigliarlo forse lo renderebbe troppo smilzo rispetto al suo pancione anteriore.
Superteso
10-04-2015, 20:35
A Marcé 😀
Se vendo il Kappone la mugghiera non viene più in moto.
La ghisa me la porto nella tomba ☺
Mamba ammé piace molto anche la bianca e rossa
Si,è bella,piace anche a me ma non è la ZE,è quella vecchia.
Intanto niente richiamo per il mio cavallo!
Il Suo veicolo con VIN *JYADP046000000725* non rientra nel range di telai interessati da Campagne di Richiamo.
Grazie per aver contattato Yamaha.
Offertona irrinunciabile :-p :
Scambio con la mia RT+1000,00 €
Xt1200 ze=r 1200 rt+1000€ :)
nicola66
16-04-2015, 14:14
varda un collega di mamba
http://www.motorcyclistonline.com/sites/motorcyclistonline.com/files/styles/medium_1x_/public/import/page_element_images/Yamaha-Tenere-ES-static.jpg?itok=Fk07SvG_
Un up per la mia motina!! Non è più in vendita su altri canali, è stato effettuato il tagliando dei 10k ed ora sono 10500.
Il prezzo è abbastanza trattabile.
Però non spingete così tanto che non ho fretta!:lol:
BarbaBertu
11-05-2015, 10:03
moto fighissima (lo sai già :eek:) un grande augurio per la vendita
ti opziono subito il gps, nel caso :lol:
Grazie!
Il gipsy fa parte della dotazione anche sulla bici!|:eek:
BarbaBertu
11-05-2015, 13:06
vvv vendimelo
Luponero
11-05-2015, 17:08
Bella e ottima moto, valga come up!
Lupacchiotto non perdo di vista la tua Road King...più avanti ti devo parlare!:-p
ToroMatto
13-05-2015, 16:49
Bella moto!!
Gracias Senior!!
Va anche molto bene!
-Giuseppe-
14-05-2015, 22:03
Mamba sai se nella ZE hanno alzato le pedane da terra rispetto alla Z?
No, non so,ma di sicuro io non le struscio!!:lol:
A me piacciono0 queste perché guido sulle punte e mi piace stare con la gamba chiusa come su una sportiva.......io la vedo molto alta da terra.
Comunque non dovrei dirti nulla perché hai rimosso la XT dalla tua firma!:lol:
Senti nostalgia?
-Giuseppe-
18-05-2015, 00:12
Nostalgia no... Ma esteticamente la ST mi fa impazzire...Poi la tua è da sbavo, e a questo prezzo è da comprare subito!
Nooo,adesso la vendo per meno e col tagliando fatto.....ma se non chiama nessuno è meglio.
Mamba sai se nella ZE hanno alzato le pedane da terra rispetto alla Z?
Ecco perché la mia ex Z strusciava di continuo.....:lol:
Un UP per Mamba e la sua ZE che da ex possessore (first edition) non posso far altro che dire: ottimo mezzo, super affidabile e molto ben fatta.
:D
Managdalum mi aggiorneresti cortesemente il prezzo a 11000 euri?
Grazie.
managdalum
30-05-2015, 22:28
certamente !
r1200gssr
07-06-2015, 08:52
Bella mamba... Up
K25 '05 alpine white
Grazie,ne approfitto per correggere i km che adesso sono 11300.
Letto Frinz,ci sentiamo per telefono,
grazie.
Un up......così faccio scalare dii una posizione la moto di Brontolo!!:lol:
BarbaBertu
29-06-2015, 10:55
mamba, hai mp....
Un up con Caronte......nel prezzo sono comprese un paio di scarpine nuove Dunlop Trailsmart.
Ancora un piccolo up......dai che anche la ST ha la fasatura a 270° come la nuova Africa Twin!!:D:D:lol:
Mamba, sentiamoci in privato...sto cercando una moto per mia moglie e la ST è in lista ;) Così mi puoi fare una offerta irrinunciabile :D
Lamps!
Ma ci possiamo anche incontrare per fargliela provare,tanto mi sa che siamo vicini,vengo dalle parti di Conegliano e mi offrite un prosecchino!!:eek:
l'uomo molto nero
06-08-2015, 15:55
Bella moto, ottimo prezzo, ma ..... ne ho già una (proprio di quel colore).
Comunque un uppettino :)
In effetti più moto provo più mi piace la mia e comunque 5557 visite significano pur qualcosa su un annuncio anche se la moto ce l'ho sempre io,no?:lol:
Attenzione: i km ora sono oltre 13mila in salita per i 14!!
nicola66
06-08-2015, 22:53
prova scriverci africa twin sulle carene.
si certo, 5557 visite e la moto ancora invenduta un motivo ci sara'....
-Giuseppe-
07-08-2015, 00:57
Mi spiace mamba che nn sei ancora riuscito a venderla... a mio parere è solo questione di prezzo.. capisco che la moto è nuovissima e molto bella... ma il prezzo per questa moto qui è la parte importante... la gente la compra solo se è davvero un affare... mettila a 10 mila tonde e secondo me la vendi!
Giuseppe io non soffro su questa moto,anzi!!
Se la vendo come dico io mi tolgo qualche altro sfizio e poi magari la ricompro oppure no,altrimenti viaggiamo insieme anche fino a 100mila km.
10500 me li dà il conce se prendo un KTM ma la ST non merita sottovalutazione per il piacere che mi regala.Anche ieri dopo aver provato il 1190 tornato a cavallo alla mia non ho sentito la mancanza di nulla se non del violento calore ai cabbasisi!!:lol:
Salser: il motivo c'è sicuramente,però se la gente va a cliccare c'è il motivo anche lì,no?;)
gianluGS
07-08-2015, 15:50
La ST non si vende, nemmeno se la regali. Purtroppo dobbiamo mettercelo in testa. Quando Yamaha investirà sul brand come fanno BMW e Ducati allora il discorso cambierà. Per ora la gente la vede solo come un ammasso di ferro da 270 KG, a parte i pochissimi che la comprano dal conce perché devono dare dentro un usato. Purtroppo è così. In teoria questo dovrebbe essere quindi proprio il momento per comprare un ST (svalutato)
Sono d'accordo,ma non la mia.;)
gianluGS
07-08-2015, 17:40
Sono d'accordo,ma non la mia.;)
beh... a 11000 mi sembra abbastanza svalutata
Certo,a 13 ti porti a casa la Z nuova.
Il GS invece dopo un anno perde meno di 4000 euro? E' una moto che tiene?
O i 13500 del KTM ADV mod. 2015 a km 0?
Si,per me è svalutata perchè ci rimetto comunque soldini ma non ho mai guadagnato vendendo moyo usate.
La ST non si vende, nemmeno se la regali.
Io l'ho venduta molto bene e molto facilmente.
Aggiornamento chilometri a 14500,il prezzo trattabile e un up pre-autunnale.
J. Wallace
23-08-2015, 18:29
Supertènèrè 1200 first edition del 2010 pagata dal 1° proprietario poco più di 13.500 €uro, comprata dal sottoscritto con 4000 km nel 2011 a 10.000 €uro comprese spese di passaggio proprietà, rivenduta nel 2014 con 34.000 km a 9.000 €uro in 3 mesi da quando l'ho messa in vendita.....
Il 1° proprietario ci ha perso meno di 4000 €uro in un anno, non pochi, ma sicuramente in linea con quelli che avrebbe perso con un GS, io ci ho girato 3 anni e fatto 30.000 km con 1000 €uro, non male direi....:):)
Lamps!
J.Wallace
E quindi? I chilometri sono saliti a 15000 e con l'arrivo dell'autunno il prezzo scende a 10.800 euro.
La moto è curata sempre allo stesso modo e lo sarà finchè resterà con me.
Io l'ho venduta molto bene e molto facilmente.
si vede che avevi il prezzo giusto, questa e' invenduta da mesi
Si,poverina,oggi gli è toccato sorbirsi altri due passi.....sta soffrendo.
si vede che avevi il prezzo giusto,
Ognuno vende al prezzo che ritene opportuno up per te mamba, moto stupenda.
Giusto Nic,il prezzo l'ho abbassato per km e mesi di vita in più ed è quello che ritengo onesto per la moto in oggetto.
Se avessi bisogno di "liberarmene" in KTM mi hanno offerto 10500 per il cambio con ADV.Grazie per l'up.
FATSGABRY
30-08-2015, 07:59
Tanto bea moto
Scusate se faccio un appunto. Anche io a volte suggerisco di inserire le foto che, per me aiutano molto.
Ma continui commenti sul prezzo dovrebbero essere fatti in MP se veramente interessati...
Non penso che Mamba abbia "sparato" un prezzo a caso, così come gli altri utenti...
Andate nei concessionari a vedere un po' di prezzi e poi vedete che a parte qualcheduno sono sempre in linea...
Quindi buona vendita e UP per un mezzo davvero bello!
Dema /=\
Dema è giusto ciò che hai detto,anch'io che guardo spesso il mercatino vorrei qualche volta commentare(solo per discutere e non per critica) ma giustamente mi astengo perchè non è il luogo e il caso di creare "interferenze".
Per quanto mi riguarda io accetto il tutto come un interesse a prescindere nei confronti di una bella moto,per cui non provo fastidio. Diverso è se cominciano critiche particolari ma al momento non ne ho rilevate.
Diciamo che essendo terrone ma non scemo,nei miei giretti posso affermare che la mia moto al conce non verrebbe via a meno di 11500 euro,la garanzìa di un anno è ininfluente perchè io ce l'ho della casa fino al 2017.
bobbiese
30-08-2015, 15:46
Facciamo cambio mamba...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non tocco neanche sulla tua,son troppo piccolo. Ricordi che ti avevo detto di mettere via l'Akra nel tuo annuncio?
aresmecc
30-08-2015, 16:46
Diciamo che essendo terrone ma non scemo,nei miei giretti posso affermare che la mia moto al conce non verrebbe via a meno di 11500 euro,la garanzìa di un anno è ininfluente perchè io ce l'ho della casa fino al 2017.
Purtroppo noi da privati non possiamo vendere a rate o è molto difficile.
Ah,io no di sicuro!:lol:
Però per la prossima moto sto pensando davvero ad uno di quei leasing et similia,non pago più sull'unghia,ho visto cosette abbastanza allettanti....magari verso fine anno......mmmhhhhh
@Managdalum: potresti cortesemente aggiornare il prezzo a 10.800?
Grazie.
@Managdalum: possiamo chiudere questo annuncio,grazie per il supporto.:)
nicola66
18-09-2015, 15:02
no!
l'hai venduta?
managdalum
18-09-2015, 18:29
@Mamba: grazie a te e complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |