Visualizza la versione completa : AuguRT!
barney 1
01-04-2015, 16:52
Serena e piacevole Pasqua a tutti voi, ai vostri cari (e alle vostre mucche!).
Confidando in un tempo clemente, cioccolata e gite fuori porta (a due ruote) siano con voi.
Buona strada.
ciccio bmw
01-04-2015, 19:22
Buona pasqua a tutti :d:d:d
giammi19
01-04-2015, 19:37
Buona Pasqua in RT
Mauri-Rider
01-04-2015, 22:56
Buona Pasqua... E speriamo di fare qualche chilometro di divertimento.
auguriiiiiiiii a tutti
ciaaao
robertag
02-04-2015, 08:04
anche da parte mia BUONA PASQUA... speriamo in un meteo clemente.
roberto40
02-04-2015, 08:30
Auguroni a tutti voi
http://i59.tinypic.com/dcg77t.jpg
Elycando
02-04-2015, 10:40
Auguri di una Buona Pasqua a tutti voi e di tanti sani km sulle nostre RT... E chissà di non incontrarci da qualche parte (meglio se col tempo clemente)
Luca
Auguri di felice e serena Pasqua a tutti!!!!
maxriccio
02-04-2015, 14:25
A tutti Buona Pasqua e buona strada, auguri!!!
ivan il matto
02-04-2015, 19:03
BMWuona Pasqua a tutti!
Enzino62
02-04-2015, 19:40
Buona pasqua.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
stefano todesco
02-04-2015, 20:22
Tanti auguri e buona Pasqua....
Pasquale61
03-04-2015, 10:56
Buone feste a tutti e ... pasquetta in RT
il vecio Costa
03-04-2015, 19:59
Ciao ragazzi, ne approfitto pure io, per augurare a voi tutti ed ai vostri cari una serena Pasqua.
A proposito di " cambiamento " e di sorprese..........
https://www.youtube.com/watch?v=_4z0-QKbROw
Ho scelto forse uno dei flop più colossali di mamma BMW ( viste le vendite ), e altri marchi offrivano certamente modelli di segmento più validi e meno costosi, ma così ho deciso :eek:
Lascio la moto più bella che potessi mai nemmeno desiderare a favore di una più consona alla mia struttura fisica e alle mie capacità motociclistiche.
Salvo lapidazioni ( le perculate sono sempre gradite :lol:), spero mi consentiate di frequentare ancora questa divertente stanza.
:D:D:D
BUONA PASQUA !
robertag
03-04-2015, 21:03
Stefano,a te piace?.. Si?... allora deve piacere a tutti. punto.
E poi a mio modestissimo parere non è affatto brutta. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi il colore; a me piace un sacco bianca.
In tutti i casi Buona Pasqua anche a te... appena ci vediamo però dovremo "bagnarla"🍷
P.s. ma perché poi non ti sei "accattato" quella di Cesare? secondo me era ancora fresca...
inviato con TOPArugagnaTALK...
Olivastro
03-04-2015, 21:05
Buona Pasqua soprattutto a quelli che la mukka la usano ogni santo giorno dell'anno, anche quando va sottozero:lol:
Anche quando piove per una settimana a fila e fatichi a tener asciutto il giaccone waterprof:cool:
Anche quando per Pasqua essendo prevista pioggia fanno gli auguri per gite fuoriporta:rolleyes:
Anche quando si preparano a uscire e il solito portasfiga ti dice: "ma non sai che oggi verrà a piovere?" E tu lo guardi e pensi: "bello, tu non sai cosa vuol dire mukka! Vivi così, sul tuo parquet...":arrow:
Vai Forum!:D
il vecio Costa
03-04-2015, 22:03
Stefano,a te piace?.. Si?... allora deve piacere a tutti. punto.
E poi a mio modestissimo parere non è affatto brutta. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi il colore; a me piace un sacco bianca.
In tutti i casi Buona Pasqua anche a te... appena ci vediamo però dovremo "bagnarla"🍷
P.s. ma perché poi non ti sei "accattato" quella di Cesare? secondo me era ancora fresca...
Ciao Roberto :!::!::!: sarà disponibile fra due settimane penso, se un sabato pomeriggio puoi venire a fare un salto giù, ti aspetto, così la bagnamo come si deve, sarei onorato della tua presenza. :!::!::!:
Pensa Rob, come siamo diversi, a me il colore fa impazzire; la R1200R l'ho avuta e ho provato pure quella nuova che al netto di tutti gli optional credo sia un gran ferro, fatto salvo il prezzo elevato.
Il limite della R1200R, IMHO, è la mancanza di protezione dall'aria, in autostrada ai 130 Km/h sei a tappo, per me una sofferenza.
Ora una scelta soft, non eccelle in nulla, ma se la cava benino in molte situazioni, considerando che riesco a fare di media 8000 Km/anno, ho deciso per qualcosa di meno impegnativo......
Dai Rob fammi sapere, non puoi mancare, ci tengo tanto, poi quando tu Enzino & Co organizzerete un raduno geriatrico, vi svernicero' con estremo piacere :lol:
roberto40
04-04-2015, 00:18
Bella moto la fottocento, per il permesso di frequentare ancora la stanza non saprei, ci penseremo.
Certo il fatto che riporti questa notizia utilizzando in maniera indiscriminata un quote da articolo 3, il tutto mentre contamini un thread pasquale nella sacra stanza delle RT non è che depone proprio a tuo favore...:confused:
il vecio Costa
04-04-2015, 06:02
:):):):)
Caro roberto40,
è Pasqua.......:!::!::!:
il quote totale è solo colpa del tablet, taglia, copia, incolla..., impossibile dai :):):)
....per il resto mi sembrava rientrare ancora, nei dovuti limiti, in tema pasquale.
Certo che da un po' di mesi a questa parte, fumi un po' troppo, qualcuno, ed è solo per il tuo bene, te lo doveva pur dire.....
In attesa di clemente verdetto, BUON SABATO SANTO ;)
Enzino62
04-04-2015, 06:49
Vecio
Quando compri una moto deve battere forte il cuore, se questo è successo è la tua moto, e se a qualcuno non piace, come succede anche per la rt, tu fregatene!
La fai mettere nell uovo di pasqua? Buona pasqua a te e la tua motina...
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
il vecio Costa
04-04-2015, 08:11
Grazie Enzino,
apprezzo molto il tuo intervento, per me, rimani sempre un riferimento !!
Il cuore questa volta batte fortissimo. ........, al nuovo proprietario lascio un porta nav stupendo, l'eccellente qualità del nostro made in Italy, :eek::eek::eek:
Buona Pasqua anche a te e Famiglia ;)
roberto40
04-04-2015, 09:04
Appurato che il tuo nuovo avatar mi è simpatico, constatato che trovi l'approvazione di Enzino, abbuonato il tuo critico intervento sugli stili di vita del mio avatar, abituato ai tuoi interventi simpatici, accertato che tanto farai come ti pare, si stabilisce in data odierna che potrai intervenire in questa stanza finchè ne hai voglia e non inizierai a chiedere consigli sulla tua nuova moto...:rolleyes:
Così è deciso.
Buona Pasqua anche a te (e a tutti voi chiaramente)
il vecio Costa
04-04-2015, 10:19
Ahahahahahahahahah. ...ahahahahah, ahahahahah..........
:D:D:D
GRAZIE :lol:
e ancora, sinceramente. ..........,
Buona Pasqua
robertag
04-04-2015, 13:01
la verità è che abbiamo minacciato
al nostro moderatore di fiducia di rubargli, alla prima occasione, le pedane e il manubrio della sua motina...😃😃
Buona Pasqua, Roberto... E non lasciare la moto incostudita😃😃😃
roberto40
04-04-2015, 13:23
Confesso, è vero.
Mi son dovuto piegare alla richiesta posta in così garbata maniera.
Mi sono però premunito e ho attivato qualche piccolo dispositivo di antifurto, sisamai.
http://i59.tinypic.com/24mhiy9.jpg
Auguroni.:)
Pasquale61
04-04-2015, 15:08
E' un modello in vendita ? ...... l'antifurto !!!!!!!
Massimo850R
04-04-2015, 15:18
AUGURI
e buona strada, quando si asciuga, a tutti...
Emmeracing
05-04-2015, 10:52
Buona Pasqua a tutti !! dai che a Verona e dintorni non piove, ne' oggi ne'domani :cool::D:D;)
giammi19
05-04-2015, 13:26
e per finire ......
http://i.imgur.com/N0zju7w.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |