Visualizza la versione completa : Purtroppo e toccata a me
franco66
01-04-2015, 07:59
domenica pomeriggio giretto spiazzi per poi scendere per gardesana colonna di vetture come al solito , un rincoglionito a deciso al' ultimo momento di tornare indietro svolta a sinistra senza frecce senza preoccuparsi di chi stava dietro e patapam centrato in pieno, sono volato via battendo la schiena per fortuna avevo il motoairbag che ha svolto la sua funzione egregiamente non un livido niente di niente sono atterrato sopra un materasso , il proprietario sceso dalla vettura e sceso scusandosi e prendendosi tutta la colpa scritta sulla costatazione amichevole , moto gia smontata e ordinati i pezzi che arriveranno oggi . risparmiate in frocionerie che non contano a niente ma compratevi un airbag vi salva la vita , penso che non salirò più su una moto senza airbag io l'ho provato . le moto si riparano o si canbiano
Felice che non ti sia fatto nulla ;)
Ancora piu' convinto della bonta' del motoairbag. L'unico problema e' che a Roma non si riesce a provarlo da nessuna parte.
@franco non sono informato, è un giubbetto da indossare sopra la giacca o esiste anche incorporato nella giacca, che modello e marca hai?
MadMaxFea
01-04-2015, 10:56
esiste sia il modello da indossare sopra la giacca ( tipo gilet ) ed è il motoairbag gilet.
se vuoi il modello incorporato direttamente su una giacca, clover ha 3 diversi modelli di giacche airbag dove si può installare il dispositivo airbag ( il sistema airbag è direttamente fornito da motoairbag a clover )
ciao !
ci sono giubbetti da indossare su qualsiasi giacca (tipo quello della motoairbag appunto) e ci sono giacche che lo possono avere anche incorporato (come quelle della Clover)
comunque sarà senza dubbio il mio prossimo acquisto :lol:
Ps. Proprio contento anch'io di leggere che ha svolto ottimamamente il suo dovere ;)
ops...
preceduto di poco da MadMaxFea
che è stato più rapido di me nella risposta :lol:
Contento che tu ne sia uscito illeso.
È un acquisto in programma , da fare sicuramente.
TapaUluli-TopaUlula
Ragazzi, esiste un thread, dove più di uno hanno espresso favore, per far si che il Sommo, agevoli una cordata per l'acquisto. Non riesco a trovarlo, il thread
Eccolo!
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=432602
....contento per la tua incolumità ;)!!! Per il motoairbag,penso sia molto utile e da prendere in seria considerazione...;)!!!!
franco66
01-04-2015, 13:37
grazie a tutti ,io l'ho acquistato direttamente in motoairbag a milano nel loro negozio 3495683359 sono gentilissimi e competenti , il mi modello e il v2 completo di torace pagato 644,00 con due ricariche in omaggio:-p solo quando lo si prova si riesce a capire quanto siano spesi bene questi soldi:)
per curiosita' ma come ti trovi col laccetto?
Franco66 bene che abbia funzionato! Tu mi sa che sei l'amico di Giuseppe che ci ha scortato nel giro del risotto?! ;)
Claudio Piccolo
02-04-2015, 20:31
battendo la schiena avrai dato anche una bella capocciata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |