Visualizza la versione completa : Buchi erogazione KR
ieri mentre pervorrevo le strade dell'Austria
mi sono trovato in difficoltà nel bel mezzo di un curvone
improvvisamente ho avvertito un buco di erogazione e la moto ha perso potenza per poi riprendere come niente fosse
si leggermente imbarcata
un pò per via della perdita di trazione un pò per lo spavento preso
per poco non sono caduto
non credo sia niente di grave in definitiva
ma vi è mai capitato?
Enroxster e Stefano TS mi hanno sconsigliato di scriverlo sul forum ma io sono curiuoso di sentire se ad altri è successo....
StefanoTS
02-10-2005, 18:04
come ti ho gia detto al bar, non ritengo che ci sia stato un buco ma sembrava più (visto la scodata da dietro) come se avessi di colpo chiuso il gas.
Quando l'ho provata io non ho avvertito nulla di strano se non la cosa molto positiva che messa la prima poi puoi tranquillamente in 200mt mettere la 5 o 6 e usarla come fosse un variatore.....
Forse è proprio questo quello che è successo si sono grippati per 1 sec. i rulli del variatore :lol:
Scherzi a parte al primo tagliando falla controllare....... :confused:
Enroxster e Stefano TS mi hanno sconsigliato di scriverlo sul forum ma io sono curiuoso di sentire se ad altri è successo....
EnroxsTTer
02-10-2005, 18:44
ovvio che ti ho sconsigliato di scrivere, figurati se vado a consigliarti di pubblicizzare un problema di cui non sai la causa, per di piu' su un forum pieno di teste di baluba che poi iniziano con quella degli ingegneri CEPU! :mad:
tra l'altro non te l'avevo detto, ma quando l'ho provata io mi si e' spenta a 180 mentre facevo un curvone in piega cattiva... ovviamente grazie alla mia ineguagliabile capacita' di controllare la moto ne sono uscito assolutamente indenne... pero' qualcun'altro che ne so, tipo il Barba, non ci sarebbe riuscito! :lol:
barbasma
02-10-2005, 18:49
falla controllare.... :confused:
non credo sia niente di grave in definitiva
ma vi è mai capitato?
A me non è mai capitato, ma se fossi in te una lettura alla centralina in cerca di errori in memoria la farei dare, è questione di 5 minuti...
A me non è mai capitato, ma se fossi in te una lettura alla centralina in cerca di errori in memoria la farei dare, è questione di 5 minuti...
scherzavo.....non ho registrato simili anomalie...;)
Io porto la mia a fare il tagliando dei 1000 km. Sino ad ora solo soddisfazioni....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |