Visualizza la versione completa : KTM 990 adv del 2012 - 6780km
vendo un KTM 990 adv del 2012 con 6780 (praticamente nuova)
colore blu con telaio e paramotore arancio, sella arancio, con
- abs
- bauletto zega touratech ancora da montare
- faretti di profondità a led
prima della consegna faccio controllare olii e batteria in quanto è stata ferma per 6 mesi
Prezzo: 9.300euro passaggio a carico dell'acquirente (sincermente non conosco le quotazioni dell'usato del ktm ma è quanto vorrei realizzare)
luogo: San lazzaro (Bologna).
la moto è nuova, dovrei solo lavarla, la vendo perchè l'ho "ereditata" e sono già in possesso di un'africa twin dalla quale non vorrei separmene!
non devo svendere..quindi il prezzo è trattabile solo per un aiutino sul passaggio di proprietà...
posso prendere in esame permuta con Harley:arrow::arrow:.
disponibile a chiarimenti di chi potrebbe essere seriamente interessato.
Gilgamesh
31-03-2015, 21:25
bella moto ....
se potessi sarei davvero seriamente interessato...
Anche io non ho idea delle quotazioni. A orecchio un ottimo prezzo!
tranquillo che la vendi subito.
Cinghio81
31-03-2015, 21:44
Sigh sigh se ti interessasse un GS 1200 2008 conguaglio a tuo favore vengo a vederla domani ;-) sono di Castelfranco Emilia
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/31/a378d57ad0a0ae11424599b9f1c58d8e.jpg
Barbarossa76
01-04-2015, 09:15
Un' altra belva che vendi!
Fantastica anche questa, peccato permuti solo con HD
Un saluto e un up:D
BarbaBertu
01-04-2015, 10:09
ciao, un annuncio con qualche foto ce l'hai? gracias
appena posso posterò foto..scusatemi..comunque è bluarancio..direi molto bella!
la vendo solo perchè non vorrei avere due moto simili in garage...(e questa è arrivata imprevista..sighhh) !!cinghio se vuoi fare un salto contattami in mp senza problemi...(a nov ho venduto l'adv e per un pò niente tedesche con le quali però mi sono trovato benissimo).
barba ti aspetto a bologna (questa troppo belva per me)...
andreawake
01-04-2015, 12:10
Ne ho avute due, l'ultima era una dakar, proprio come la tua. E'una moto straordinaria, con il solo difetto dei consumi abbastanza elevati, ma con un motore ed un telaio incredibili. Però quando le sono andato a vendere ho incontrato sempre grosse difficoltà. E' una moto di nicchia, piace solo agli appassionati del modello, tra l'altro è uscita anche di produzione. Ti consiglio di adeguare la richiesta al mercato se non fai un buco nell'acqua.....così, spassionatamente, vedi i prezzi su moto.it e chiedi un 10/15% in meno che lì i prezzi sono gonfiati....
Ciao e buona vendita
grazie andre..di solito faccio cosi (ho svenduto il gs adv)..ma questa è nuova..al massimo mi vendo l'africa (anche se con dispiacere) che paradossalmente prenderei di più di quel che vale!! non so che modello sia..non penso l's perchè ha l'abs..vedremo..
brontolo
01-04-2015, 23:06
Eh, se fossi senza ..... ma ho la mia 2010 con 80000km ..... sarebbe la 3ª
sono in debito delle foto che spero possa farle in questo lungo week end! scusatemi...
sempre la prossima settimana valuterò se eventualmente vendere l'africona con 31milakm!! vedremo..abbiate pazienza
AUGURI
per brontolo..fanne altre 80mila con questa!!eheheh
rieccomi..ho fatto le foto ma come al solito dimentico come si allegano..come ho detto la moto essendo stata ferma per più di sei mesi..è da lavare...e la consegno facendola controllare presso la ktm...chi desidera per mail oppure chi chiedo al san moderatore di darmi un aiutino!!grazie
le foto caricale su:http://it.tinypic.com poi ti viene già il link per i forum
copi e incolli il codic, ci dovrebbe essere un all'inizio e un alla fine
grazie mille Piac..spero di riuscirci...
è da lavare e da togliere quell'orrendo bauletto..(come ho detto ci sarebbe un bauletto zega della touratech nuovo ancora imballato!!!)...
http://i57.tinypic.com/316q7x0.jpg
http://i57.tinypic.com/2na2lu0.jpg
http://i60.tinypic.com/34htcox.jpg
http://i60.tinypic.com/34htcox.jpg
http://i57.tinypic.com/316q7x0.jpg
Tempo fa mi era venuta la mezza idea di passare al 990. Quella blu o bianca del 2012 è la più bella...
Prezzo alto pero...guarda annunci un po in giro...
In bocca al lupo!
Inviato dal mio Nexus 5
appena riesco ci guardo...l'avevo fatto un pò di tempo fa e non mi sembrava di essere alto..comunque verifico...e grazie
ma perchè la carotona mi smuove sempre istinti animali!???!?!?!?!?
bella bella
GS 1150 ADV?
PIAC non mi mettere altre scimmie...(senza dirti che il gs1150adv è stato il gs che avrei voluto)... ma preferisco monetizzare per uno sfizio..che ho lo vivo ora o mai più!!
vieni a vederla..la provi e ci prendiamo un caffè...
ok .. meno male che me l'hai smorzata subito.... eheheheheh ;)
non posso prenderla... già col GS farò 2000 km l'anno.... era solo la mia solita mattata
comunque bellissima e nuova con quei km
per il mio gusto l'ultima KTM di personalità
per me troppa personalità..abituato alla docilità del bmw...
che colorazione è il tuo adv??
Argento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi fermo col dire "la mia preferita"..altrimenti poi ti chiedo troppo!!
grazie piac...chi vuole foto per mail..basta chiedere...
tiro un pò su...
ho trovato libretto di manutenzione: fatti tagliandi/controllo a 892 e 3600km...in più regalo due valige laterali in alluminio sempre della zega/touratech...il parafaro touratech..(ovviamente con l'acquisto della moto...)
Cinghio81
15-04-2015, 13:55
Scusa non avevo visto la tua risposta.
Cavolo come mi prudono le mani...
Il 25/26 vado a fare un corso di off, se riesco a provarne una magari mi innamoro del tutto.
cinghio vieni a vederla sabato mattina...
Cinghio81
15-04-2015, 13:58
Sfortunatamente lavoro... Domenica?
dovrei esserci (lo so stasera)...ad ogni modo ti lascio i miei recapiti in mp...trovato anche un'altra cosa che regalo..sorpresa..
cinghio c'è posta per te..
vabbèèè la tiro un pò su...dai la lavo e sella nero arancio nuova in regalo...
mi uppeto da solo...
brontolo
23-04-2015, 20:22
Non mi tentare ....
Brontolo ma tu non l'hai uguale?
quanti cavalli ha di preciso?
brontolo
23-04-2015, 21:45
115.
Brontolo ma tu non l'hai uguale?
No, non è uguale!
A parte che la mia ha 80000km.
Buona occasione per cambiarla e questa è molto bella.L'ho provata uguale,una gran moto.
brontolo...è il momento giusto..e ci si mette d'accordo!!calcola che solo di borse sono più di 1000euro..e ripeto la moto è nuova..sul libretto di manutenzione..la moto è stata portata in ktm a 890 km e 3600 circa..ha i faretti di profondità led..insomma a chi piace è davvero bella..solo da lavare..e gonfiare le ruote...
domani dovrebbe venire una persona...poi aspetterò cinghio appena potrà...insomma i km sono sempre gli stessi perchè e sottomanutentore in garage..
ripeto la vendo solo perchè ho l'africona..e per la seconda moto preferisco un altro genere...
mi uppo da solo...dai che si parte...uppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
brontolo
28-04-2015, 20:14
Per andare indove?
PS
Non so se sia peggio lo stendipanni arancione o il bauletto! Perchè tanta cattiveria?
il bauletto era del suo vecchio ktm..in attesa di rimontare l'alluminio zega nuovo poi neanche scartato...
stendipanni arancione sarebbero i paraserbatoi???sono fichissimi...ehehehehhe
brontolo
29-04-2015, 19:49
Sono orrendi, inguardabili!
brontolo sei troppo macho...e rude!! ed è lì che aspetta te per essere domata...ehehehehe
grazie cinghioooooooo in bocca al lupo...
caspiterina domandone..guarderò sul libretto...direi non sia la versione 115cv senza abs ma dovrebbe avere 106 cv con ABS...controllo comunque e comunque per me troppi!!
brontolo
01-05-2015, 07:13
115, centoquindici, o 84,5 kW, come già scritto al #32.
pacpeter
01-05-2015, 09:17
Brontolix: sembri una mosca che zonza intorno alla merda......
AHAHAHAH
scusatemi non avevo visto.....il post 32
Lunedì sarò preciso...perdonami sono fuori bologna!
brontolo
03-05-2015, 08:49
Brontolix: sembri una mosca che zonza intorno alla merda......
AHAHAHAH
Dici? ..... :-o :lol:, è che adesso in commercio ci sono solo catafalchi e canterani da 300kg che andranno benissimo ma .... il 990 rispetto ai suddetti, frena un casso, soffre di shimming, sembra un trattorino ecc. ecc. ma :eek:
Oggi ho fatto un girone per capirla un pò...direi che sia divertente e cattiva...troppi cavalli per me abituato alla dolcezza del gssss,..comunque mi devo scusare i km al momento sono 8300!
perchè non ve lo facciate scappare...mi riuppo...
Venduta. Si può chiudere..grazie al moderatore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |