Entra

Visualizza la versione completa : Resoconto giornata antivelox


tonigno
02-10-2005, 15:04
Qui a Napoli eravamo decisamente pochini; una dozzina di moto e tre auto più una macchina della Polizia che ci seguiva.

Siamo comunque riusciti a creare un bel pò di casino, soprattutto sulla tangenziale e sul raccordo che porta fino a Mondragone!! ;)

Naturalemnte ero costretto a fermarmi puittosto spesso, per evitare di farmi confiscare la moto, e poter procedere ai dovuti scongiuri ... Sgratt sgratt sgrattt... dati i "moccoli" che ci siamo attirati dagli altri automobilisti !! :lol: :lol: Ma lo scopo era proprio quello di "Segnalare" a tutti l'assoluta inadeguatezza e pericolosità di limiti troppo bassi !!

.... E gli altri non potevano protestare nemmeno più di tanto perché noi rispettavamo attentamante i limiti e c'era una pattuglia della Polizia cui avremmo potuto "segnalare" l'incauto che li avesse superati !! :mad:

Sono dovuto rientrare prima a casa per motivi familiari, ma tutto sommato, è stata un'esperienza da ripetere !! :)

tytn
02-10-2005, 15:07
...stamattina 1° giro in moto con il GS nuovo ritirato ieri, autovelox mobile tra Maiori ed il Valico di Chiunzi...limite 30Km/h!!! :(

Isabella
02-10-2005, 15:13
come ho già detto dall'altra parte.... tempo di me@@a a Milano...

a Milano, causa tempo perfido, alla partenza 7 moto e una dozzina di macchine d'appoggio, e il peggioramento delle condizioni atmosferiche ha costretto molti all'abbandono, (anche perchè andare a velocità codice quando ci vanno tutti perchè non si vede un'accidente ha poco senso....), e gli altri (credo) al taglio di grossi pezzi di percorso.

un grazie ai 7+1 zainetto impavidi che hanno (veramente!) rischiato grosso.

speriamo di ripetere in un giorno di non pioggia. avrebbe sicuramente un impatto maggiore.

sylver65
02-10-2005, 15:20
data la forte pioggia non sono andato a genova. Comunque non scoraggiamoci. Riorganizziamola e speriamo in una giornata con il clima più clemente.

essemme
02-10-2005, 16:46
io ho partecipato a quella in valnerina, quattro auto ed una quindicina di moto da spoleto poi, aggiunte 2 moto da terni, abbiamo raggiunto norcia.

poteva andare meglio, ma dagli italiani non mi aspetto mai granchè!

tonigno
03-10-2005, 07:45
Nessun altro che abbia partecipato ?? :confused: