Visualizza la versione completa : in germania HP2 scontati... non vende...
barbasma
02-10-2005, 13:44
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43536
ciò conferma che i tedeschi in campo moto sono sempre molto più furbi di noi...
EnroxsTTer
02-10-2005, 13:47
ricordati che i polli sono fatti per essere spennati... se io fossi BMW germania farei questo ragionamento: "gli italiani sono cosi' imbecilli che dopo 4 anni sono ancora li' a farsi prendere per il culo da sb... e noi chi siamo? i figli della serva? ecchecazz... se vogliono le nostre moto si devono prendere almeno altrettanta incul... di quella che si prendono dal loro primo ministro..." :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
ricordati che i polli sono fatti per essere spennati... se io fossi BMW germania farei questo ragionamento: "gli italiani sono cosi' imbecilli che dopo 4 anni sono ancora li' a farsi prendere per il culo da sb... e noi chi siamo? i figli della serva? ecchecazz... se vogliono le nostre moto si devono prendere almeno altrettanta incul... di quella che si prendono dal loro primo ministro..." :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
02-10-2005, 13:55
difatti in italia la HP2 costa sempre le sue belle 1500 euro in più della germania...
l'estate prossima in germania si troverò al prezzo di una GS1200...
che cazzo se ne fa un tedesco di una moto con 13 litri di serbatoio dove il fuoristrada è vietato peggio che in italia...
il tosco
02-10-2005, 14:32
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43536
ciò conferma che i tedeschi in campo moto sono sempre molto più furbi di noi...
.......NO!!!!!! più pratici e oculati nello spendere!!!!
02-10-2005, 16:39
concordo con il Barba, i tedeschi devono viaggiare , quindi hanno bisogno di borse e autonomia di carburante, la hp2 e' vista da loro praticamente come una moto da cross, troppo specifica e quindi di scarsa diffusione. Con una hp2 ci fai del buon fuoristrada, ma non vai a Caponord e a Gibilterra.
barbasma
02-10-2005, 16:40
volendo ci vai senza problemi.... ma se devo spendere soldoni per poi doverci modificare le cose....
02-10-2005, 16:50
volendo ci vai senza problemi.... ma se devo spendere soldoni per poi doverci modificare le cose....
E' proprio il punto, dovresti fare modifiche talmente sostanziali che stravolgeresti lo spirito per la quale la moto e' nata. Ripeto per me e' una moto da fuoristrada completo e nulla piu'.
Aspetto di vedere la nuova adv che dovra' per forza di cose avere un atteggiamento piu' "turistico".
in Germania tutte le BMW costano meno che non negli altri paesi europei
i quali sono più o meno tutti allineati, e per giunta ci sono nazioni
dove tali moto costano più che da noi. ;)
Basta a dire su ogni potic che lì costano meno :mad: :mad:
Abbiamo capitooooooo!!!!
e poi l'hp2 è difficile da rendere oscena......................
barbasma
02-10-2005, 21:14
come cavolo farai ad aspettare che facciano le parti in carbonio? :lol:
quelle da gara hanno la cassa filtro in carbonio... :confused:
come cavolo farai ad aspettare che facciano le parti in carbonio? :lol:
quelle da gara hanno la cassa filtro in carbonio... :confused:
per adesso conservo i coperchi delle testate che sono uguali ed il parafango posteriore per vedere se si adatta :lol: :lol: :lol: :lol:
per adesso conservo i coperchi delle testate che sono uguali ed il parafango posteriore per vedere se si adatta :lol: :lol: :lol: :lol:
no no no noooo quel parafango anche sulla HP2, vade retro.....:(
sembra disegnato da un bambino di 10 anni.......
:rolleyes: no no no noooo quel parafango anche sulla HP2, vade retro.....:(
sembra disegnato da un bambino di 10 anni.......
il motard avrà una bella gomma dietro
e quindi quel para non ti andra bene.....:confused:
potresti vendermelo.....lo metto sul KR :lol:
e quindi quel para non ti andra bene.....:confused:
potresti vendermelo.....lo metto sul KR :lol:
in effetti non sono certo che vada bene :confused:
ho già l'acquirente che faccio lo do??
seriamente a me ne non piace per niente
io lo ordinai alla wunderlich per la R, mi arrivò ma non riuscii a digerirlo e lo rimandai indietro.
Fosse almeno arrotondato invece è squadrato in modo imbarazzante.
La HP2 è snella ed essenziale, cominciare a rimpirla di accessori inutili la uccide, ma questo è un mio parere, tanto non c'è bisogno di renderla ulteriormente esclusiva.....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |