Visualizza la versione completa : Stoner alla 8 ore di Suzuka
mototarta
27-03-2015, 09:20
http://44teeth.com/casey-stoner-race-suzuka-8hr/
er-minio
27-03-2015, 09:45
44teeth :)
mototarta
27-03-2015, 10:17
Si mi sono iscritto, sono in contatto coi due pazzoidi :)
tobaldomantova
27-03-2015, 11:24
correrà a Suzuka nella "8 ore". Sarò malizioso o cattivo, ma forse il gruzzolo si sta esaurendo..........
sartandrea
27-03-2015, 11:27
ma andare a pesca è costoso?
mai pescato niente ......
tobaldomantova
27-03-2015, 11:31
Dipende con cosa vai a pesca. Se stai a riva, costa poco, ma se vai al largo spendi spendi.....Se ti abitui ad un certo tenore di vita, specie in giovane età, risulta difficile regredire.
feromone
27-03-2015, 11:38
Mi sa che i poveracci siano altri
http://www.insella.it/news/casey-stoner-e-tra-gli-under-40-piu-ricchi-daustralia
1100 GS forever
secondo me no... il tenore di vita che tiene al ranch se lo paga con i soli interessi di quanto accumulato... mica è un calciatore, non credo si sia fatto la gip da 800.000 euro :lol:
tobaldomantova
27-03-2015, 11:57
Ho letto ora dell'ultimo ingaggio che dovrebbero assicurargli una "vecchiaia" serena. Mi sbaglierò, ma non riesco a vederlo in moto per passione.
er-minio
27-03-2015, 12:14
Argomento già trattato in altro thread. Unisco.
Ma vi è cosi antipatico?
Parlate di motori e fottetevene del resto della vita
Voi pensate a lui come a un poveretto che sta ancora piangendo per un cavatappi andato a male e lui nemmeno sa che esistete
Secondo me è sereno un bel po
E vorrei tanto vederlo in pista.... Lo spettacolo dato nel giro secco mi manca,come mi mancano le sue derapate
Ho letto ora dell'ultimo ingaggio che dovrebbero assicurargli una "vecchiaia" serena. Mi sbaglierò, ma non riesco a vederlo in moto per passione.
Rotfl. ..scusa
ma direi che l'unica cosa che gli piaceva nel circus gp era quando stava in moto..
Forse dovresti guardare con più attenzione come guida la moto.
feromone
27-03-2015, 13:54
Eh! l'età avanza e gli occhi non sono più quelli di una volta ahahahah!
http://www.postpopuli.it/wp-content/uploads/2013/12/occhiali-a-raggi-x-anni-70.jpeg
1100 GS forever
Ma vi è cosi antipatico?
diciamo che è una sua caratteristica.....ma mica solo qui in italia:lol::lol:
e comunque se ti piacciono i deraponi, ci vorrebbe un altro mccoy, peraltro suo connazionale.
Il suo ultimo commento pubblico è stato pungente e risparmiarselo gli avrebbe consentito di non fare brutta figura
Ma certo non fa di tutto per essere simpatico
Poi a me interessano i deraponi :lol:
sartandrea
27-03-2015, 19:47
solo l'ultimo commento?
EnricoSL900
27-03-2015, 21:06
................. se ti piacciono i deraponi, ci vorrebbe un altro mccoy, peraltro suo connazionale.
Per quelli ci sarebbe piuttosto bisogno di altre moto. :-o
wedgetail
27-03-2015, 21:15
Bravo Stoner, genuino.
Ma certo non fa di tutto per essere simpatico
Poi a me interessano i deraponi :lol:
Appunto,ma me interessa la bella guida e da questo punto di vista Stoner è stato probabilmente il pilota più efficace e spettacolare in assoluto. Avrà vinto "solo" due mondiali ma nel periodo in cui ha corso è stato colui che ha raccolto il maggior numero vittorie.
Vederlo guidare era uno spettacolo e vederlo ora combattere con Marquez sarebbe bellissimo.
Peccato.
Per carità, poi ci sono "tifosi" e non appassionati di moto che preferiscono guardare gli spettacoli da giullare a fine gara reputando così il pilota simpatico... A me frega niente. Preferisco vedere una bella gara di moto...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Romargi, oggi te l'appoggio con dolcezza
Karlo1200S
28-03-2015, 14:01
Pensate se arriva dietro Kevin Schwantz:eek:
le gare belle gare di moto, inteso come guida dei piloti, si vedono comunque.
anzi, con Marquez direi che il livello si è notevolmente elevato.
per cui, solo i nostalgici o i suoi "tifosi" vorrebbero vederlo ancora in pista.
anche perchè, se tornasse a correre dopo il lungo periodo di inattività agli alti livelli (e non iniziate a rompere con il "non ha mai smesso", che girare da solo con prototipi o moto datate non conta), a Marquez lo vedrebbe con il binocolo così come Bayliss (e mi dispiace sia accaduto così) ha visto Rea solo nel paddock.
:cool:
Appunto,ma me interessa la bella guida e da questo punto di vista Stoner è stato probabilmente il pilota più efficace e spettacolare in assoluto.
Efficace, efficacissimo, assolutamente sì...La "bella guida" è un'altra cosa però...! :lol::lol::lol::lol:
Bigzana, ti ricordo di non dimenticare l'età del Sig Troy Bayliss, particolare che volontà o meno, limita le performances con i più giovani e veloci.
Come quando i calciatori europei vanno a giocare in Giappone. :lol:
Bigzana, ti ricordo di non dimenticare l'età del Sig Troy Bayliss, particolare che volontà o meno, limita le performances con i più giovani e veloci.
ma ci mancherebbe, ed ho un grossissimo rispetto per Bayliss e ho creduto davvero che potesse avere ancora delle chances, in virtù dell'immensa qualità e voglia rispetto alla media odierna dei piloti in SBK.
ma, appunto, in SBK.
in Motogp ti basta un anno di merda con una moto che non va per farti fare una fatica tremenda per tornare ad essere competitivo.
figuriamoci tre o quattro ad andare a pesca.
sartandrea
28-03-2015, 19:13
ma ci sono ancora dubbi che Sbk e MotoGP sono due mondi diversi?
che i migliori piloti sono tali quando lo dimostrano in MotoGP?
l'elenco di campioni Sbk che a Novembre in MotoGP hanno fatto magre figure è una lista lunga .... compreso Bayliss
Molto incide anche la diversità delle moto, a cui non è esattamente semplice adeguarsi.
ci sono "finezze"telaistiche che rendono il modo di guidarle abbastanza diverso.
Detta dai piloti ovviamente, non è solo un maggior talento.
Per carità, poi ci sono "tifosi" e non appassionati di moto che preferiscono guardare gli spettacoli da giullare a fine gara reputando così il pilota simpatico... A me frega niente. Preferisco vedere una bella gara di moto...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
per quello ci sono anche tifosi e non appassionati di moto che preferiscono i piagnoni ,quelli del mal di pancia da lattosio e i deboli psicologicamente (o presunti tali) per poterli giustificare sempre e comunque quando come tutti NON vincono ....:confused:
questo già si sapeva...;)...sai quanti punti di vista.
Un ritorno di stoner puo essere interessante,ed anche la signora si rivedrebbe volentieri....
sartandrea
10-04-2015, 09:53
peggio di Biaggi...... e ce ne vuole :lol:
http://www.moto.it/MotoGP/stoner-il-mio-obiettivo-non-era-la-vittoria.html (ce ne vuole)
penso che non ci sia mai stato un pilota con tali capacità di comunicazione così inversamente proporzionale al polso dx :confused:
oramai non ho più dubbi, è limitato nella materia grigia....
mototarta
10-04-2015, 10:02
Più che altro, col caratterino che si ritrova, questa storia potrebbe condizionare un bel pò il rapporto di collaborazione con la Honda. Non mi sorprenderei se decidesse qualcosa di clamoroso a questo punto.
Hedonism
10-04-2015, 10:54
lo dico prima..... questa è la lista degli equipaggi vincitori della 8 ore di Suzuka... notare il predominio honda....
quindi se vince non è un fenomeno, ha fatto metà del suo dovere di uomo Honda.
2014 Japan Takumi Takahashi
Netherlands Michael Van Der Mark
United Kingdom Leon Haslam Honda CBR1000RRW 634
2013 Japan Takumi Takahashi
Netherlands Michael Van Der Mark
United Kingdom Leon Haslam Honda CBR1000RRW 634
2012 Japan Kousuke Akiyoshi
Japan Tadayuki Okada
United Kingdom Jonathan Rea Honda CBR1000RRW 11
2011 Japan Kousuke Akiyoshi
Japan Ryuichi Kiyonari
Japan Shinichi Itoh Honda CBR1000RRW 11
2010 Japan Takumi Takahashi
Japan Ryuichi Kiyonari
Japan Takaaki Nakagami Honda CBR1000RRW 634
2009 Japan Daisaku Sakai
Japan Kazuki Tokudome
Japan Nobuatsu Aoki Suzuki S-GSX-R1000 12
2008 Japan Ryuichi Kiyonari
Spain Carlos Checa Honda CBR1000RRW 11
2007 Japan Yukio Kagayama
Japan Kousuke Akiyoshi Suzuki S-GSX-R1000 34
2006 Japan Takeshi Tsujimura
Japan Shinichi Itoh Honda CBR1000RRW 778
2005 Japan Tohru Ukawa
Japan Ryuichi Kiyonari Honda CBR1000RRW 7
2004 Japan Tohru Ukawa
Japan Hitoyasu Izutsu Honda CBR1000RRW 7
2003 Japan Yukio Nukumi
Japan Manabu Kamada Honda VTR1000SPW 71
2002 Japan Daijiro Kato
United States Colin Edwards Honda VTR1000SPW 11
2001 Italy Valentino Rossi
United States Colin Edwards Honda VTR1000SPW 11
2000 Japan Tohru Ukawa
Japan Daijiro Kato Honda VTR1000SPW 4
1999 Japan Tadayuki Okada
Brazil Alex Barros Honda RC45 4
1998 Japan Shinichi Itoh
Japan Tohru Ukawa Honda RC45 33
1997 Japan Shinichi Itoh
Japan Tohru Ukawa Honda RC45 33
1996 United States Colin Edwards
Japan Noriyuki Haga Yamaha YZF750 45
1995 New Zealand Aaron Slight
Japan Tadayuki Okada Honda RC45 11
1994 United States Doug Polen
New Zealand Aaron Slight Honda RC45 11
1993 United States Scott Russell
New Zealand Aaron Slight Kawasaki ZXR-7 1
1992 Australia Wayne Gardner
Australia Daryl Beattie Honda RVF750 11
1991 Australia Wayne Gardner
Australia Mick Doohan Honda RVF750 11
1990 Japan Tadahiko Taira
United States Eddie Lawson Yamaha YZF750 21
1989 France Dominique Sarron
France Alex Vieira Honda RVF750 2
1988 Australia Kevin Magee
United States Wayne Rainey Yamaha YZF750 3
1987 Germany Martin Wimmer
Australia Kevin Magee Yamaha YZF750 21
1986 Australia Wayne Gardner
France Dominique Sarron Honda RVF750 4
1985 Australia Wayne Gardner
Japan Masaki Tokuno Honda RVF750 3
1984 United States Mike Baldwin
United States Fred Merkel Honda RS750R 1
1983 France Hervé Moineau
Belgium Richard Hubin Suzuki GS1000R 6
1982 Japan Shigeo Iijima
Japan Shinji Hagiwara Honda CB900F 27
1981 United States Mike Baldwin
United States David Aldana Honda RS1000 1
1980 United States Wes Cooley
New Zealand Graeme Crosby Suzuki GS1000 12
1979 Australia Tony Hatton
Australia Michael Cole Honda CB900 6
1978 United States Wes Cooley
United States Mike Baldwin Suzuki GS1000 2
tobaldomantova
10-04-2015, 11:42
Sembra un monomarca Honda. Ma è una cbr molto diversa da quella che si vede in SBK?
peccato non averlo più a suonarle all'evasore. :mad:
Capisco Honda e HRC.
Avere Stoner in pista con tutte il bailamme mediatico da gestire che, volenti o nolenti, ciò comporta e di conseguenza far accrescere le aspettative del pubblico per un risultato con la concreta possibilità che questo possa non arrivare... Per una casa motoristica il cui credo mette il mezzo meccanico innanzi a tutto (anche al talento del pilota)... No, non sarebbe una mossa furba.
Molto più gestibile a livello di comunicazione un Aoyama, che se va bene il merito sarà certamente della moto, se va male è spiegabile con l'inesperienza in gara con la RCV Factory. Punto.
Credo che se Stoner metterà ancora mano al gas di una MotoGP questo avverrà a Philip Island, sempre che il titolo sia già al sicuro nelle mani del Cabroncito... E sempre che l'australiano non calchi troppo la mano con la sua sincerità, tanto genuina quanto (credo) ingenua...
(anagramma! olè!)
Hedonism
10-04-2015, 21:53
credo che in questo momento nessuno in Honda / Repsol, voglia uno che rompa le palle a Marquez.....
mi chiedo il senso di tutto ciò....
wedgetail
11-04-2015, 00:16
Poveri giornalisti, che fatica aggrapparsi sugli specchi.
Lo spettacolo e' in pista, speriamo in una bella gara.
jocanguro
11-04-2015, 11:18
Per una casa motoristica il cui credo mette il mezzo meccanico innanzi a tutto (anche al talento del pilota)... No, non sarebbe una mossa furba.
Molto più gestibile a livello di comunicazione un Aoyama, che se va bene il merito sarà certamente della moto, se va male è spiegabile con l'inesperienza in gara con la RCV Factory. Punto.
quotissimo, Auguzt , giustissima disamina, cristallina !!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |