Visualizza la versione completa : Ma quelli che inseriscono annunci di vendita........
fra giacomo
26-03-2015, 17:14
Non voglio essere polemico e tutti sono liberi di fare come pare loro ma santa pace come fai a vendere una moto in cui ci sono accessori importanti x non dire fondamentali e non menzionarli? Se ha l'ESA scrivilo, se l'ABS non ha il servofreno scrivilo e così per tutto il resto.....poi va bene che tutti considerano la propria moto un pezzo di cuore ma dai come fa ad esserci un'oscillazione di quasi il 100% su moto sostanzialmente uguali, stesso anno modello kilometri ed accessori........... :confused::confused::confused:
Dai per scontate troppe cose :lol:
A parte che il servofreno tanta gente non sa neanche cosa sia o di non averlo, per gli optional beh, io ho un amico che ha appena acquistato una R1200R e non sapeva di avere le manopole riscaldate, gli ho spiegato io come funzionavano.
Il mondo è vario
1965bmwwww
26-03-2015, 18:52
Magari nn sanno nemmeno di averli
Molti nemici molto onore
fra giacomo
27-03-2015, 09:58
Forse hai ragione....troppe aspettative
jocanguro
27-03-2015, 10:06
ma dai come fa ad esserci un'oscillazione di quasi il 100% su
Giustissimo ...
e per gli accessori, ho visto diversi annunci su moto bmw grosse dove dicevano tra le caselline ABS = NO quando è da anni che escono tutte obbligatoriamente di fabbrica con abs !!!
e poi mica parliamo di frecce bianche , ma di abs !!
mi sa che avete ragione, come quel mio amico che ha scoperto dopo circa un anno di avere la 6 marcia sull'auto solo perche' una volta gli avevo dato un passaggio...
mah
mi sa che avete ragione, come quel mio amico che ha scoperto dopo circa un anno di avere la 6 marcia sull'auto solo perche' una volta gli avevo dato un passaggio...
mah
Tu ridi, ma quando mio padre mi prestò l'Audi, partito da Firenze ho scoperto di avere la sesta dopo bologna...
1965bmwwww
27-03-2015, 13:17
Consumato niente
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
fra giacomo
27-03-2015, 13:54
Ciliegina sulla torta.......pure il numero di telefono sbagliato......:mad::mad::mad:
...e quelli che scrivono "full optional" di una RT di un paio d'anni elencando l'abs, parabrezza elettrico, borse laterali, manopole riscaldabili e cavalletto....?
C'è pure gente che vende le borse dell' RT a parte :confused::(
Consumato niente
Continuavo a chiedermi cosa fosse quella freccia che appariva sulla strumentazione...per fortuna l'ho capito "prima" di arrivare a Monaco
:confused:
fra giacomo
27-03-2015, 14:52
Appunto...proprio di RT parliamo
1965bmwwww
27-03-2015, 16:02
Continuavo a chiedermi cosa fosse quella freccia che appariva sulla strumentazione...per fortuna l'ho capito "prima" di arrivare a Monaco
:confused:
Ma no la freccia era il navi per la direzuone😃😃
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ridi, ridi...e mi dicevo "ma che c@@@o vuole adesso?
La mia compagna il giorno dopo aver ritirato l'auto nuova la vedo armeggiare con il libretto uso e manutenzione...
Le chiedo, che è capitato e lei mi risponde "mi si accende sempre un'allarme, che dice shift e una freccia, la macchina ha 1 giorno è ha già problemi!!!" :lol::lol::lol::lol::lol:
Paolo67.
28-03-2015, 12:20
mah
Era senza pomello ? Comunque una volpe.
Inviato dal mio GT-P5110
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |