Visualizza la versione completa : Il biemwuista, "un totale incapace"
Il Maiale
25-03-2015, 16:18
Seriamente, perchè nei discorsi, molte volte mi imbatto in queste affermazioni?!!!
Nei negozi di materiale da moto, o in genere.....
Che moto hai?
Un GS
Sorrisino....ma mi mo...voi andate a spasso, voi qui voi la...
Perchè, chi è stato il primo che ci ha sputtanato il mercato?
Pacifico?
bo, non lo so mica chi...
Perche generalmente viene in mente il milanese bauscia.
Basta seguirne uno per rendersene conto,ecco perchè.
Tale pratica è molto difficile ma se ci si apposta davanti ad un bar prima o poi qualcuno che parte lo si trova.
Aggiungo che i Giessisti sono difficili da riconoscere, stessa moto dello stesso colore (quasi sempre funereo) e stesso abbigliamento.
L'apoteosi del camaleontismo la si raggiunge con un particolare modello chiamato "triple black" da cavalcare rigorosamente vestiti di nero
A volte ho pensato che fosse sempre lo stesso che incrociavo.
Poi ho partecipato ad un raduno QDE e sulla ultima ipotesi mi sono dovuto ricredere, girano anche in branco, roba da non credere se non la vedi :lol:
Ed ai raduni hanno strani rituali tribali, difficili da comprendere se non si è introdotti nell'ambiente :confused:
Hanno dei gran sacerdoti chiamati MOD che sono depositari delle tradizioni orali che tramandano ai nuovi (chiamati pivelli mucchisti),dispensando loro punizioni se non rispettano la tradizione orale e verbale del clan
Il GS non è una moto, fa ca......tegoria a se.
Tommasino
25-03-2015, 16:42
Il mio cliente che viaggia in V Strom 1000 quando gli ho detto che avevo il GS mi disse;
" ah, la moto da fighetti".
Cosa avrei dovuto rispondergli?
Basta seguirne uno per rendersene conto,ecco perchè.
L'apoteosi del camaleontismo la si raggiunge con un particolare modello chiamato "triple black" da cavalcare rigorosamente vestiti di nero
https://www.youtube.com/watch?v=_7AanS219jQ
:lol::lol::lol::lol::lol:
OcusPocus
25-03-2015, 16:50
Essendo la moto di gran lunga piu diffusa, annovera, per mera statistica, tra le file dei propri poprietari, il maggior numero di pippette..poi c'è sta favola che il boxer con il baricentro basso lo puoi guidare anche se vieni dal Si e via...
Il Maiale
25-03-2015, 17:02
Perchè è vero.
cioè colpa di Pacifico?
-Giuseppe-
25-03-2015, 17:07
Di leggende ce n'è tantissime... Poi il bello è tutto dopo...
Essendo la moto di gran lunga piu diffusa, annovera, per mera statistica, tra le file dei propri poprietari, il maggior numero di pippette..poi c'è sta favola che il boxer con il baricentro basso lo puoi guidare anche se vieni dal Si e via...
Proprio vero , la statistica è una scienza.
Di leggende ce n'è tantissime... Poi il bello è tutto dopo...
Aggiungiamoci anche che, quando parlano, è difficile capire cosa vogliono dire... :lol:
(..) chi è stato il primo che ci ha sputtanato il mercato? Pacifico? (..)
Eh... a pensarci.. in effetti... :lol::lol:
Locomotiva
25-03-2015, 17:16
Azz, allora non è la NineT la moto da fighetti, ma il GS...XrDuemilaequalcosa, come la mettiamo? ;-)))
Luoghi comuni...in parte hanno un fondo di verità da cui si originano, il cogli..e è quello che ne fa una legge valida a prescindere.
Nella vita ho imparato a benedire il cogl...e che si rivela subito, tale senza farmi perdere altro tempo.
Il Maiale
25-03-2015, 17:19
ma io ci soffro, a volte quando mi chiedono che moto hai, dico...un Honda, col cambio automatico:)
Hedonism
25-03-2015, 17:20
non so chi sia stato il primo.... ma scorrendo a ritroso il forum c'e' un campionario, sempre in continuo aggiornamento :lol:
Claudio Piccolo
25-03-2015, 17:21
ma io ci soffro, a volte quando mi chiedono che moto hai, dico...un Honda, col cambio automatico:)
hahahahaha!!!!
er-minio
25-03-2015, 17:29
Da queste party, questa:
http://www.sierrabmwonline.com/images/sierra_bmw_rallye_3_suit.jpg
viene chiamata da tutti twatsuit.
Traduzione:
twat {noun} [fig.] (also: jerk)
coglione {m} [vulg.]
suit (suːt)
noun (for man) "abito"
:lol:
Claudio Piccolo
25-03-2015, 17:36
ammè ha sempre fatto venire in mente Brighella. :lol::lol:
http://i59.tinypic.com/ifd2k7.jpg
feromone
25-03-2015, 17:40
Totale è una parola grossa eheheheh!
1100 GS forever
feromone
25-03-2015, 17:49
Non vorrei dire ma quei due abiti da coglioni hanno fatto il giro del mondo addosso proprio a due inglesi.....quindi se due + due fa quattro
http://ordinarycommunity.com/wp-content/uploads/2013/09/longwayround.jpg
1100 GS forever
er-minio
25-03-2015, 17:56
Tu hai idea della gente che gira con gli Adv e la decalcomania da zebra sul serbatoio da queste parti... :lol:
Comunque il giro l'hanno fatto con roba della Belstaff, da che ricordo.
Boorman l'ho visto dal vivo (evento) ed incontrato/incrociato alcune volte.
È un adorabile cazzone. E non risparmia mai una battuta sulle scorregge. Ha il mio rispetto.
Il mio cliente che viaggia in V Strom 1000
Non ero io :cool:
Azz, allora non è la NineT la moto da fighetti, ma il GS...XrDuemilaequalcosa, come la mettiamo? ;-)))
La GS è da bauscia conclamato, la Nine T e da fighetto e seconda moto forse 2016.
io da quando ho il gs mi sento trascurato dalle forze dell'ordine, non mi fermano piu' , quando mi fermano mi trattano con il rispetto dovuto agli anziani, mi guardano con comprensione....mi sento un disadattato !
brontolo
25-03-2015, 18:17
E pensi sia per il gs?
ETABETA57
25-03-2015, 18:19
Eeeeeeeh....brutta cosa l'invidia....;)
Scampato pericolo. Ho avuto tante moto, ma ho sempre evitato accuratamente il GS...
Pacifico
25-03-2015, 18:38
Perchè, chi è stato il primo che ci ha sputtanato il mercato?
Pacifico?
cioè colpa di Pacifico?
Ringrazia che non ho fatto nomi e cognomi... :)
ma io ci soffro, a volte quando mi chiedono che moto hai, dico...un Honda, col cambio automatico
e ti fanno anche lo sconto... :D
rsonsini
25-03-2015, 18:49
Questo non posso perdermelo
Sent from my iPhone
rsonsini
25-03-2015, 18:52
Boorman l'ho visto dal vivo (evento) ed incontrato/incrociato alcune volte. [...]
È un adorabile cazzone. E non risparmia mai una battuta sulle scorregge. Ha il mio rispetto.
Da adesso ha anche il mio. E anche tu ce l'hai.
Sent from my iPhone
Sì è cominciato a parlare di Gs e si è finito a lodare le scoregge. ...............non è bello , no no :D:D
TapaUluli-TopaUlula
Brontosauro
25-03-2015, 19:11
Da queste party, questa:
http://www.sierrabmwonline.com/images/sierra_bmw_rallye_3_suit.jpg
viene chiamata da tutti twatsuit.
Traduzione:
twat {noun} [fig.] (also: jerk)
coglione {m} [vulg.]
suit (suːt)
noun (for man) "abito"
Io ho visto persone che per la presentazione di nuove bmw o prove da 10 minuti e arrivato vestito proprio cosi.:lol:
67mototopo67
25-03-2015, 19:29
Eeeeeeeh....brutta cosa l'invidia....;)
Credere che la gente sia invidiosa, non depone a favore ;)
michele2980
25-03-2015, 19:30
Il bmwuista arriva vestito così per la prova di 10 minuti perché è partito comunque da molto lontano.....li c'erano condizioni meteo tanto avverse ....la stada che ha percorso molto insidiosa....
Oppure no.... abita la dietro e si veste semplicemente come ca...o vuole....qualcuno ti dice niente se guidi in spadrillas , bermuda con la maglietta che svolazza sulla schiena?
io ero stufo di essere un fighetto e allora ho preso una KTM
heheheh
Per poter avere il GS senza essere tacciato come un fighetto, ho dovuto trasferirmi in Germania!
Forza Roberbero!
LE moto vanno bene quasi tutte, ma quando si va in moto meglio non lesinare sull'abbigliamento...
feromone
25-03-2015, 19:39
Ed in Germania sei diventato un Schönling mit GS!
1100 GS forever
ma c'hanni ragione , la bmw da un bel po' di anni e' una moto status symbol o come cavolo si scrive . ha sdoganato il mondo delle 2 ruote . l'automobilista trentenne che da' ragazzino non e' mai salito su una moto , ora che se lo puo' permettere compra una bmw , si magari la passione ce l'ha sempre avuta ma non si e' mai sbattutto piu' di tanto ., . e li riconosci subito . di solito sono spaesati . accessoriati fino al midollo , vestiti bmw o dainese(marca molto conosciuta anche per chi non va' in moto ). da capo ai piedi . . insomma questa storia del bmwista fighetto e' talmente trita e ritrita e sene' e' parlato tante volte qui che non so come ho potuto perder tempo a scrivere questo post :lol: , di solito passo oltre
feromone
25-03-2015, 19:49
Minchia non voglio pensare cosa scrivevi se avevi tempo da perdere!
1100 GS forever
Io sono sicuramente un extra fighetto gs ed abbigliamento RUKKA.
Cosa? Mukka? Krukka? Minkia!
Ed io che giro con un Atlantis del '99 ed KTM 990 ADV con 87000 km? Che ibrido sono?
Uso una tuta del secolo scorso!
Certo era roba di una certa qualità !
A me quando chiedono che moto ho e gli dico un BMW mi dicono "bella" o "ci fai fuoristrada o viaggi?":D
Sai poi che fatica spiegargli che ho un K... :(... e soprattutto che cos'è e com'è
managdalum
25-03-2015, 20:30
Quando mi chiedono che moto ho e rispondo "una BMW GS", mi guardano come un deficiente.
Ma anche se sto zitto, in effetti
Mi sa che la moto non c'entra ...
Lucasubmw
25-03-2015, 20:43
Io me ne sbatto i coxxxxni di quello che pensa la gente.
Tanto sono migliore di loro.
:rolleyes:
Io non ci penso, tanto lo so di esserlo....eheheheh
Pacifico
25-03-2015, 20:50
quando mi chiedono che moto ho io gli rispondo: "ho una KTM".... e loro: ".. meno male, non sei un incapace col GS"...
quando mi chiedono che moto ho io gli rispondo: Ho una Aprilia e loro ah uno scooter ! Meno male, non sei un incapace col GS...
rsonsini
25-03-2015, 21:05
Quando mi chiedono che moto ho rispondo "ondoso" e loro: "...meno male, sei un cretino!"
Sent from my iPhone
Io da un anno nel box ho due boxer bmw (una RT e una RS)
Ormai più che un box è una stalla!😝😝😝
er-minio
25-03-2015, 21:16
Quando mi chiedono che moto ho, gli dico le due sigle, mi guardano strano e cambiano discorso.
Non frequento tanta gente che va in moto.
Se gli dico che ho l'Antani 500,5 con il riporto è la stessa cosa.
Brontosauro
25-03-2015, 22:15
Il bmwuista arriva vestito così per la prova di 10 minuti perché è partito comunque da molto lontano.....li c'erano condizioni meteo tanto avverse ....la stada che ha percorso molto insidiosa....
Oppure no.... abita la dietro e si veste semplicemente come ca...o vuole....qualcuno ti dice niente se guidi in spadrillas , bermuda con la maglietta che svolazza sulla schiena?
E giusto ogniuno si veste come c....o gli pare :lol: ma in un forum si può nei limiti della educazione e rispetto dire che c...o vuole no ? :lol::lol:
Detto da uno che aveva anche la rally2 pensa un po'
michele2980
25-03-2015, 22:26
Certo infatti il mio era un commento molto ironico ;) senza faccine ma comunque ironico...
Ps l ' altro sabato sono andato a fare un giretto col mio bmw gs non bmw gs (800) , vestito da capo a piedi, stivali, completo non bmw (come la moto). giretto tranquillo circa 300 km, strada facendo mi sono fermato in un conce ktm ho provato una moto e poi ho continuato per la mia strada....chissà cosa avranno pensato gli astanti :D
Brontosauro
25-03-2015, 22:29
Nessun problema io le faccine le metto proprio per non essere preso troppo sul serio :lol::D
Io sono convinto che chi afferma questo è perchè un GS non ce l'ha mai avuto... poi se ha la sfiga di provarne una... il giorno dopo inizia fare qualunque cosa per comprarsela... tranne nel caso in cui... piuttosto che comprare un gs mangio una mer..! E non sono pochi!
Quando mi chiedono che moto ho rispondo "una Crosstourer". Di solito mi guardano con aria di chi non abbia la più pallida idea di che moto sia ma per non passare per ignoranti mi rispondono "ah... bella!".
Ed io me li levo dai c*glioni in pochi istanti.
Emanuele Crosstourer DCT
motorrader
25-03-2015, 22:46
...non ho mai provato un GS..
...dici che mi sono perso qualcosa? :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=_7AanS219jQ
:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi Associo....:lol: :lol: :lol:......:thumbup:
A me invece quando mi vedono con il Ktm mi chiedono ma come mai? Hai sempre avuto un Gs,hai cambiato lavoro? e io di rimando si adesso faccio l'infermiere. ...............professionale
Maiale, è colpa mia!
ero scooterista incapace, e come moto ho scelto bmw
si deve essere sparsa la voce
Io sono messo peggio, non avevo nessun mezzo a due ruote ed ho "dovuto" 😊acquistare il GS...........ma personalmente, non lo cambierei per nulla al mondo, 25 o 35 cv, non mi cambiano la vita, ogni volta che la uso sono contento, non devo dimostrare niente a nessuno, non devo gareggiare con nessuno, non devo fare a chi arriva prima al passo, non mi interessa superare in curva, non mi interessa superare la fila, insomma il mio modo di vivere la moto, è diverso dalla maggior parte di ha la moto.
Sindrome da invidia del telelever.
Io invece ho la sindrome da abbandono del telelever requisito indispensabile per le mezze pippette ehehehheheh
un vero giessista ha la tanichetta attaccata alle borse alu......
se non ce ,l'hai sei un kazzone!!
Panzerkampfwagen
26-03-2015, 09:03
ammè che moto ho non lo chiedono neanche.
Tanto che sono un cazzone si vede dalla faccia.
Panzerkampfwagen
26-03-2015, 09:04
eccomunque è talmente imbastardita che se gli dico che era un Giesse non ci credono.
Quindi fregauncasso.
Qua c'è gente che scherza su moto e su chi ce l'ha più lungo, ma mi pare che ci si stia dimenticando l'unica priorità: la figa.
michele2980
26-03-2015, 10:06
Figa e boxer .... appunto.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/26/fc0e0535591b8f9a3a09e30c8d2e0974.jpg
io da quando ho il gs mi sento trascurato dalle forze dell'ordine, non mi fermano piu' , quando mi fermano mi trattano con il rispetto dovuto agli anziani, mi guardano con comprensione....mi sento un disadattato !
Bella questa...:D
E pensi sia per il gs?
Questa è da oscar...che spasso!:lol::lol:
SERIAMENTE:
GS ..GS..ormai sui stereotipi che riguardano i possessori del GS ci si può scrivere un libro...
Ma un'altra "specie" si sta riproducendo in fretta: Cosa dicono di chi alla domanda: "che moto hai", risponde : "una Ducati Multistrada"?...ci sono stereotipi per loro?:rolleyes:
(sa com'è...meglio informarsi prima!):lol:
Locomotiva
26-03-2015, 10:35
La GS è da bauscia conclamato, la Nine T e da fighetto e seconda moto forse 2016.
Beh, buon per chi (come me, e mi auguro te nel 2016), può permettersi tale fighettismo assai appagante..:eek:
Locomotiva
26-03-2015, 10:42
Io da un anno nel box ho due boxer bmw (una RT e una RS)
Ormai più che un box è una stalla!
...o più che un box, un box-er...:lol:
A me non chiedono mai che moto ho.
Forse perché sul serbatoio c'è scritto GS 1200...
Beh, buon per chi (come me, e mi auguro te nel 2016), può permettersi tale fighettismo assai appagante..:eek:
Concordo al 100%.
Flying*D
26-03-2015, 11:04
Ma un'altra "specie" si sta riproducendo in fretta: Cosa dicono di chi alla domanda: "che moto hai", risponde : "una Ducati Multistrada"?...ci sono stereotipi per loro?
Sono sempre giessisti, oramai il termine indica una categoria non più il possesso di un modello specifico, quando definisci uno un giessista hai detto tutto..
Fabio_B8
26-03-2015, 11:05
Orgoglioso di essere diversamente inabile, perche' sono inabile con K ed Accapi invece che col GS.
Quotone per RESCUE, condivido. Ciao tutti,
Fabio.
Quando mi chiedono che moto ho rispondo "una Crosstourer". Di solito mi guardano con aria di chi non abbia la più pallida idea di che moto sia ma per non passare per ignoranti mi rispondono "ah... bella!".
Ed io me li levo dai c*glioni in pochi istanti.
Emanuele Crosstourer DCT
Se dico K1200R e mi dicono "ah...bella!" allora non resisto e gli rispondo (onestamente) "allora non hai la più pallida idea di che moto è"
:D:D:D:D:D
sergiotiger
26-03-2015, 13:47
Vi prego ... continuate!!!:D:D:D
Vittosss
26-03-2015, 14:27
io quando dico R1200S specifico che è S e non GS....
È vero e lo pensavo anche io. Poi ho preso un 1150 gs usato al costo di uno scooter. Siccome alla gente gli rode il culo e pensa che tutti quelli con il gs siano manager di multinazionale. Pensano anche che sia un modello da pottini, ma gliela farei guidare la ghisona.... Ah i gssisti non salutano :-)
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
Motogrip
26-03-2015, 14:48
Non so cosa sia peggio avere un Gs, o non averlo, a voi l'ardua sentenza
io quando dico R1200S specifico che è S e non GS....
:D:D:D:D
Lo dovevo fare anche io...
eccomunque è talmente imbastardita che se gli dico che era un Giesse non ci credono.
Quindi fregauncasso.
questo e' capitato spesso anche a me. Piu' di uno mi ha chiesto che modello e' perche' non riconosceva un gs. Ma adesso che son vecchio gli ho rimesso il plexi originale ...
levrieronero
26-03-2015, 20:32
La questione é interessante...
La Bmw é da imbranati, e secondo me é vero.
Ma quindi... cosa guidano quelli capaci?
E soprattutto, dove guidano? In salotto? Nel box? Perché in giro di fenomeni io ne vedo pochi. Uno ogni 30? Ogni 50?
E quindi... mi vien da dire... perché gli altri 49 paracarri non si arrendono all'evidenza e non si comprano una Bmw anche loro?
:-)
Solo per Levriero Che moto il 1290 SADV è come se l'avessi sempre guidata anteriore granitico motore meno pronto subito ma comunque spinge telaio e sospensioni in Street va benissimo posizione manubrio girati i riser perfetta.. che dire il 1190 migliorato non grandissime differenze ma complessivamente meglio ah calore zero con 19 gradi benché un refolo non la provare😉😉😉
managdalum
26-03-2015, 21:11
La questione é interessante...
Ineccepibile...
Perchè il telelever gli fornisce quella stampella che li fa trottare decentemente e divertire... e non è poco. Senza il telelever l'alternativa è il tre ruote della Piaggio chr non mi ricordo come si chiama
MP3, infatti quando acquistai la mia ero indeciso, avevo i due preventivi, ero li li per prendere il Piaggio, poi pensando alle perculate del bar.....ho deciso per LA MOTO DA BAR.
levrieronero
26-03-2015, 21:41
ve beh, ma caribù non è sicuramente tra i 49 a cui stavo pensando io... così non vale... :):)
aspetto la ktm al varco del lungolago a luglio... se poi non scalda nemmeno lì e le fanno il cardano ed il telelever, per l'anno dopo ci penso... ormai sono un simpatico vecchietto, padre di famiglia, le bmw sono fatte a mia misura... :lol:
MagnaAole
26-03-2015, 21:46
alla KTM c'hanno messo il telelever elettronico
manca solo il cardano
Beh è una differenza non da poco se l'avessero fatta con forche tradionali avrei scelto quella versione
E stata per anni un innovazione ma prima o poi la tecnica migliora e chi ha investito in elettronica è andato più avanti e questo è successo per le auto e ora sta succedendo per le moto si chiama progresso si chiama voglia di innovare e prendersi dei rischi il risultato credimi è un mix straordinario
minchia...mi sa ma ho sbagliato l'acquisto..
sono indubbiamente uno dei 49, ho quasi 60 anni ed ho solo guidato bmw
Con questa moto hanno fatto una killer application. Comunque non è che uno sbaglia a comprare BMW ma è fortemente sconsigliato provare una ktm.nella declinazione 1290 SADV
Mattew85
26-03-2015, 22:09
Un po di tempo fa sono entrato da un motoricambi per acquistare l'olio, non ho chiesto una marca precisa perché volevo vedere cosa mi proponeva, a quel punto la fatidica domanda : " che moto hai?".
Appena risposi di possedere una bmw mi ha detto allora castrol Power 1!
Come dire.... tanto non te lo spiego nemmeno perché sei troppo ottuso per comprarne altri...
Morale ....bardhal su Amazon!
Io ho avuto diverse BMW (mai GS, che però ho guidato) col Telelever ed anche col Paralever. Secondo me le KTM 990 e 1190 sono più facili da guidare...
Boh? Sarò strambo io...
nicola66
26-03-2015, 22:24
ex giessisti tranne uno
https://www.youtube.com/watch?v=Pliguo5vNIc
A guardare il video viene fuori l'umidità dal monitor! Mi vengono i reumatismi... come a quello lì !
Boxerfabio
26-03-2015, 22:33
O sono fortunato e li becco tutti io i veramente capaci oppure sono veramente fermo, ma fermo fermo...
nicola66
26-03-2015, 22:47
una non esclude l'altra
L'ultima che mi ha chiesto che moto ho, me l'ha data.
E' sinonimo di un "enorme schwanzstuck"
Ergo, a qualcosa serve, anche se non sai guidare.
https://youtu.be/jeXOR0qp8DY
La vera domanda da porsi è ma l'ha data a te o alla moto? Io propendo per la prima ipotesi te l'avrebbe data comunque ehehehehe ehehehheeh
Panzerkampfwagen
27-03-2015, 08:42
ammè l'ultima che mi ha chiesto il modello me l'ha data eccome.
...
eh, le vigilesse quando s'impuntano non c'è verso. la multa te la infilano nel casco.
abbèbbè.
nicola66
27-03-2015, 09:06
è ancora in modalità ferrero rocher ?
lo scarti a pasqua?
(scarti in tutti i sensi)
asderloller
27-03-2015, 10:35
si pesca sempre facile in questo forum
Panzerkampfwagen
27-03-2015, 10:41
è ancora in modalità ferrero rocher ?
lo scarti a pasqua?
(scarti in tutti i sensi)
Assolutamente.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
La vera domanda da porsi è ma l'ha data a te o alla moto? Io propendo per la prima ipotesi te l'avrebbe data comunque ehehehehe ehehehheeh
Che la moto se la sia tamburellata la vedo dura :mad::lol:
Flying*D
27-03-2015, 16:10
ex giessisti tranne uno
url]
Lascia in pace gli olandesi che poveretti non distinguono tra bici e moto...
Sent from my iPad using Tapatalk
CarloBergamaschi
27-03-2015, 17:34
io non soffro per nulla il non essere più in BMW, anche perché quando vado a far benzina con la mia Crosstourer, il benzinaio ripete: ma quanto è bellissima la nuova GS....
e lo sguardo da perenne incavolato???? dove lo mettete :lol::lol::lol:
siete stupendi :!:
:)
er-minio
30-03-2015, 10:52
Comunque vi ricordo che stiamo nel forum dove la gente "dava addosso" a chi chiudeva le gomme, oppure dove in un thread ho letto di qualcuno che si lamentava della "fatica" del cambio marcia :evil4:
Un fondo di verità ci sarà...
Ieri, uno con il gs Lc full full led esa airflow, per dimostrare la sua supremazia rispetto al mio 1150 mi ha infilato su due rotonde che pareva a Motegi. :-)
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
rsonsini
30-03-2015, 14:24
Comunque dato il numero di incapaci, se la bmw è una tra le più diffuse (vedi immatricolazioni) per statistica, distribuendoli in parti eque e proporzionali ce ne saranno molti in giro con le bmw
Sent from my iPhone
Sicuramente...i ciula sono equamente distribuiti su tutte le marche..
nicola66
30-03-2015, 15:23
Ieri, uno con il gs Lc full full led esa airflow, per dimostrare la sua supremazia rispetto al mio 1150 mi ha infilato su due rotonde che pareva a Motegi. :-)
cioè ha iniziato a passarti su una ed ha finito a quella dopo?
quanto erano distanti?
Avevo il carrello tenda attaccato siccome :-) long vehicle. Andava forte da nulla
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
feromone
30-03-2015, 16:01
A no capi gnint......do you speack english?
1100 GS forever
ag sòm in dùu..... (a non capire...:lol:)
ziofranco.GS
31-03-2015, 15:42
ho avuto 6 gs, gli ultimi 2 adv. Con quello del 2010 ho fatto circa 80k in tre anni e mezzo, con l'attuale 16k in 8 mesi. Gli altri dal 1100 in poi cambiati solo per chilometraggio. giorni in officina per guasti, ZERO. Fortuna ? non solo. Ecco un buon motivo per cui non ho mai cambiato modello, oltre al fatto che mi piace la moto.
Conoscente agente immobiliare: mezza età, sposato senza figli, piuttosto fighetto, abbigliamento sempre di marca con loghi vistosi. 2011. Si fa la moto, la prima moto. Raccontato da lui: appuntamento in centro per (manco a farlo apposta) aperitivo. Moto ritirata dal concessionario la sera prima e ancora da mostrare agli amici. Esce dal garage, imbocca la strada, prima curva chiude troppo lo sterzo e si mette la moto come copertina. Tibia e Perone. Km all'attivo: >1. Marca Moto? Superfluo rispondere. Modello? Mi pare ovvio... :lol::rolleyes:
I bmwisti gssssisti stagionali sono riusciti a far diventare il gs uguale al tmax... Ce l'avete fatta!
Saluti affamati
Da tapa talk Affamato
Pacifico
31-03-2015, 17:17
Le scuole di guida sicura, che prosperano come funghi, fanno affari d'oro!
:lol::lol::lol:
ps: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.. :D
Lucasubmw
31-03-2015, 19:09
Che noia, sempre a sparlare del Gs.
Parlo anche per i miei amici vicini.
È assillante.
Eppure non mi sembra che chi ha il Gs chieda niente a qualcuno.
Tutta invidia!!!!!
goodlife
31-03-2015, 19:11
Secondo me tutta colpa dei Giessisti che guidano come se avessero ancora il tmax. La moto (x me) è una filosofia ben chiara e sia con le suoersportive di prima, sia con la gs di adesso rimango lo stesso. Peró mI sono accorto_devo ammetterlo_che ora sono gli altri che mi guardano in maniera diversa.
Lucasubmw
31-03-2015, 19:22
Come dice il Pkw, fregauncasso :lol:
Sabato pomeriggio Harley e GS, qualche R1200R vecchio modello e una nuova. Eta media 55 anni. La moto non è un paese per giovani.
Come dicono, Pkw, Lucasubmw, fregauncasso TM.
ZK...hai ragione, ecco fatto!
Panzerkampfwagen
31-03-2015, 19:43
Fregauncasso è protetto da copirait. Sallatelo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Comprare una moto tipo Gs Adv o Ktm 1290 Adv e poi usarla sempre da solo e farci i giri in giornata secondo me non è una scelta logica per uno che apprezza soprattutto le prestazioni. Le endurone, chiamiamole così , hanno senso se le usi anche in due o se ci spari dei viaggi per avere un buon carico ,senza andare in giro conciato come uno zingaro .
Lucasubmw
31-03-2015, 21:37
Mitico Panzer! :)
(x bias: uno compra anche la moto che gli piace)
utente cancellato_
01-04-2015, 11:09
Ultimo (forse) tra cotanto senno ...
nessuno è incapace e tutti ci provano.
la moto non è un mezzo ma un fine,
anzi è un mezzo non un fine ; - )))
Ci sono tante moto nella vita di ciascuno di noi ed ogni moto, piccola o grande che sia, ci ha fatto crescere o....
rimbecillire ...
chissà
LOVE
**p
PS Comunque al sollevarsi delle visiere quasi solo barbe bianche ...
Rivendico il diritto ad avere ancora la barba scura a 35 anni suonati!
E pure a possedere il terzo GS da bar. Per comprare il primo dovetti vendere la macchina!! Per comprare l'ultimo far scegliere la macchina da comprare a mia moglie (una 500 bianca da femminiello) :lol:
eliacaden
07-04-2015, 20:31
bmw gs, moto da baristi
http://imgur.com/7Pqq6br
eliacaden
07-04-2015, 20:33
gs, moto da baristi bis
http://imgur.com/n5QwyUN
http://imgur.com/DUAUiZp
http://imgur.com/3X6fCmH
http://imgur.com/LAsIgjo
http://imgur.com/KEBjA1B
http://imgur.com/z63YwJX
http://imgur.com/dWnom2R
Frequenti i migliori bar :eek::cool:
Il vecchio Vigliac percula :-))
Cmq è arrivato il momento della riscossa, la moto che tutti i veri bimmers aspettavano :
SADV 1290 ....finalmente vi libererete di qualche ciuffo....ieri ne ho incontrati 3.....non sono pochi e sarà dura competere con loro
Paolo_DX
07-04-2015, 21:23
belle foto, i conti tornano: cadute, insabbiate... strano, visto che non pesa una sega ed e' piccola da maneggiare :lol::lol:
io sapevo (sentita con le orecchie di questa faccia) che il Gs e' una moto da Dentisti...
motorrader
07-04-2015, 23:33
..il GS e' una moto cinese.. usata spesso dai dentisti..italiani.. :-p :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |