Visualizza la versione completa : spedizione hein-gericke
kingstone
01-10-2005, 23:13
qualcuno sa quanto costa?
grazie
KappaElleTi
01-10-2005, 23:47
se ne parlava oggi...
10 euros
kingstone
02-10-2005, 22:08
curiosità.... cos'è?
dagli un occhiata:
www.hein-gericke.de :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ilcontez
03-10-2005, 15:59
Ho acquistato 3 paia di calzini da moto lunghi per un valore di €53,00 ed il negozio di Villach (Austria) non mi ha chiesto nulla della spedizione. Merce già consegnata in 3 gg dall'ordine telefonico. Ti premetto che alla fine di agosto avevamo fatto degli acquisti consistenti con degli amici durante una sosta lungo il tragitto per Vienna. Individua il prodotto, il suo codice e poi prova a chiamare il negozio di Villach 00 43 42 42 370 44 e chiedi di Bjorn Brunner (naturalmente in inglese). Potresti trovare l'articolo che cerchi in offerta. ciao ed auguri
se ne parlava oggi...
10 euros
confermo,
consegna in 7-10 giorni
kingstone
04-10-2005, 22:29
qualcuno ha il catalogo?
catalogo 1/3 (http://www.hein-gericke.de/shop2005/sidebar/katalogdl/BK003-063-05.pdf)
catalogo 2/3 (http://www.hein-gericke.de/shop2005/sidebar/katalogdl/BK064-115-05.pdf)
catalogo 3/3 (http://www.hein-gericke.de/shop2005/sidebar/katalogdl/BK116-168-05.pdf)
kingstone
03-11-2005, 19:25
martedi ho ordinato alla hein gericke 5 articoli, ieri mi mandano un e-mail dicendomi che un articolo è esaurito.
Questa mattina mi arriva sms di avvenuto pagamento dalla carta di credito, ma la sorpresa è quella della cifra che corrisponde alla metà della cifra dell'ordine, il che mi immagino che altri articoli non sono disponibili.
Va bene, questa sera a casa vado a scaricare la posta e spero di trovare comunicazioni in merito.
Delusione :( in posta nessuna comunicazione, il che mi girano i marroni perchè calcolando i 10€ di spedizione presuppongo che gli articoli che intendono spedirmi sono solo due da cinque che avevo ordinato. :( :( :( :(
potevano almeno comunicarmelo magari sostituivo gli articoli.
azz peccato... cosa da chiarire questa!
kingstone
03-11-2005, 20:34
azz peccato... cosa da chiarire questa!
per come conosco il tedesco :mad: :mad: per me è impossibile!! :)
martedi ho ordinato alla hein gericke 5 articoli, ieri mi mandano un e-mail dicendomi che un articolo è esaurito.
Questa mattina mi arriva sms di avvenuto pagamento dalla carta di credito, ma la sorpresa è quella della cifra che corrisponde alla metà della cifra dell'ordine, il che mi immagino che altri articoli non sono disponibili.
Va bene, questa sera a casa vado a scaricare la posta e spero di trovare comunicazioni in merito.
Delusione :( in posta nessuna comunicazione, il che mi girano i marroni perchè calcolando i 10€ di spedizione presuppongo che gli articoli che intendono spedirmi sono solo due da cinque che avevo ordinato. :( :( :( :(
potevano almeno comunicarmelo magari sostituivo gli articoli.
Meglio stare alla larga da Hein-Gericke, salvo che per gli acquisti diretti nei loro negozi.
Se hanno la merce può andar bene, ma se manca qualcosa ti mandano gli articoli come e quando vogliono senza chiedere permessi e senza rispondere a richieste di chiarimenti in inglese.
La mia unica esperienza mi basta: da un ordine mi hanno fatto due spedizioni incomplete. Per giunta un articolo non corrispondeva a quanto ordinato ma era di valore inferiore. Non hanno risposto alle mail e gliel'ho rimandato indietro a mie spese. Discorso chiuso per sempre. Meglio Louis.de ecc.
04-11-2005, 14:39
Meglio stare alla larga da Hein-Gericke, salvo che per gli acquisti diretti nei loro negozi.
Se hanno la merce può andar bene, ma se manca qualcosa ti mandano gli articoli come e quando vogliono senza chiedere permessi e senza rispondere a richieste di chiarimenti in inglese.
La mia unica esperienza mi basta: da un ordine mi hanno fatto due spedizioni incomplete. Per giunta un articolo non corrispondeva a quanto ordinato ma era di valore inferiore. Non hanno risposto alle mail e gliel'ho rimandato indietro a mie spese. Discorso chiuso per sempre. Meglio Louis.de ecc.
Mi spiace .
Per curiosita' e' possibile sapere a quale HG ti eri rivolto?
Potrebbe essere molto utile per chi deve ordinare evitare quel rivenditore.
kingstone
04-11-2005, 17:25
Mi spiace .
Per curiosita' e' possibile sapere a quale HG ti eri rivolto?
Potrebbe essere molto utile per chi deve ordinare evitare quel rivenditore.
dal sito tedesco,http://www.hein-gericke.de//, unico e-commerce.
Meglio Louis.de ecc.
Si è vero!Peccato per 21€ di spedizione.
kingstone
07-11-2005, 18:50
pacco arrivato e come immaginavo solo 2 articoli su 4 .
Unico problema e che adesso non capisco se quando gli altri 2 sono disponibili hanno intenzione di inviarmeli o no. Unico problema è che se cosi fosse 1 è disponibile il 16/11/2005, l'altro il 07/11/2005 e vedendo l'andazzo questi son capaci a farmi 2 spedizioni. :mad: :mad: in totale 30€ di spedizione eran meglio i 21€ di www.louis.de.
kingstone
16-11-2005, 19:19
udite udite
è arrivato il terzo articolo è la spedizione è gratis :-p :-p
sti crucchi chi li capisce???
adesso mi manca il quarto articolo che sarà disponibile il 30/11/2005.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |