Visualizza la versione completa : primi 1000 rt 1200 e prima rottura!
percorro allegramente il mio rodaggio e mi accorgo che la spia verde della folle non si accende + e di conseguenza anche il segnalatore della marcia inserita completamente nero
sarà una coincidenza ma quando feci il rodaggio alla r850r si verificò lo stesso inconveniente.
mi vien da pensare... sono io che sbaglio a fare i rodaggi???? :lol: :lol: :lol:
comunque tutto vero!!
non sono incazzato sono peccati di gioventù anche xchè il mezzo và benissimo.
ps: è vero che di notte vetro alzato le luci del cruscotto riflettono sul vetro e danno fastidio!
avevo visto sul forum una rt 1200 rossa con un accessorio sul cruscotto che probabilmete aveva la funzione di non creare riflessi mi potete dire la casa che costruisce tale accessorio?
grazie.
TENDE ARQUATI !!! :lol: :lol:
vanno bene anche quelle della FRAMA??
freewind
01-10-2005, 21:34
La luminosità puoi regolarla come vuoi, prova ad abbassarla.
axelbert
01-10-2005, 21:43
E' tutta invida di chi non ce l'ha.
Anch'io all'inizio credevo che fosse il riflesso del cruscotto, poi invece ho capito che era una proiezione olografica tridimensionale che permette di guardare la strada avendo sempre sotto controllo la situazione strumentale del mezzo...modello Star Trek !!! :lol: :lol: :lol:
Max tieni duro !! Le soddisfazioni arrivano dopo :lol: :lol: :lol: Moolto dopo :!: :!:
rigel1959
01-10-2005, 23:23
Max tieni duro !! Le soddisfazioni arrivano dopo :lol: :lol: :lol: Moolto dopo :!: :!:
Quando la vendi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
01-10-2005, 23:31
Quando la vendi!
Che pirla che sei! :lol:
Qui c'è uno che ha il mal di pancia dalle risate! :lol: :lol: :lol:
Quando la vendi!
ps:non è un riflesso è una proiezione 3d come sulla serie5 :eek: :eek: :eek:
ps: all'ignoranza non cè confine andate avanti!
rigel1959
02-10-2005, 01:57
ovviamente x tè prezzo di favore non meno di 20000 €ureazzi :lol:
Sono gia' al bancomat!!
:tongue1: :tongue1: :tongue1:
:tongue1: :tongue1: :tongue1:
E' tutta invida di chi non ce l'ha.
Anch'io all'inizio credevo che fosse il riflesso del cruscotto, poi invece ho capito che era una proiezione olografica tridimensionale che permette di guardare la strada avendo sempre sotto controllo la situazione strumentale del mezzo...modello Star Trek !!! :lol: :lol: :lol:
Già.. mutuata direttamente dall'avionica e visionica aeronautica per aerei ed elicotteri... si chiama HUD o Head Up Display per aerei.. HDU Helmet Display Unit per elicotteri! :eek:
BMW sempre avanti! :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |